Trade & co. - vol 106 - tutto per il gain

Ciao, solo una precisazione se puoi: dici questo perchè secondo te su questo 3D ce ne può essere qualcuno?

P.S. naturalmente non ti chiedo anche di indicarlo.

Ciao, stai in gamba sempre.

Se pensi che ci sono utenti che danno il fallimento di primarie Banche Italiane e poi fanno +20% qualche sospetto ti viene direi :D
 
andate su class palrano delle onde Guarda Class CNBC in diretta streaming | TVdream - La tv che hai sempre sognato

ha la mia stessa viisone
poche parole che la B deve ancora venire

il 4H è girato long , ma io aspetto domani e sui minimi accumulo ulteriormente se sn crescenti

:wall::wall:l'avevo vista...:'( è tutta la mattina che la vedo:'(..poi arriva il lavoro..poi la piatta:wall:
e che czz:mad:
PErò su CNBC..parlano di altro minimo:D:D:o e fin li...lo sapevo:D
15650...danno come resistenza principale:yes:
ma Generali..dovrebbe essere in 5:'(
 
:wall::wall:l'avevo vista...:'( è tutta la mattina che la vedo:'(..poi arriva il lavoro..poi la piatta:wall:
e che czz:mad:
PErò su CNBC..parlano di altro minimo:D:D:o e fin li...lo sapevo:D
15650...danno come resistenza principale:yes:
ma Generali..dovrebbe essere in 5:'(

lucertola che vuol dire? :D

30-Year 2.750 08/15/2042 98-02+ / 2.84
 
bel close...

ora aggiorno il mio file excel... :D
 
alla fine è andata bene la giornata , dove sn i menagrami che gli tiro il collo
 
Wall Street accelera al rialzo: Dow Jones +1%, S&P500 +1%, Nasdaq +0,6%.

I mercati rimbalzano dopo la debolezza delle scorse settimane. Dai massimi del 14 settembre, l'indice S&P500 ha perso l'1,7%.

I mercati hanno reagito positivamente all'indice Ism manifatturiero diffuso alle 16 e relativo a settembre, salito a 51,5 sopra le attese a 49,8. Male invece il dato sulla spesa edilizia di agosto, che però non ha scosso più di tanto i mercati: l'indice è sceso dello 0,6% contro un rialzo previsto dello 0,5%.

Petrolio in rialzo a 92,5 dollari al barile (+0,3%).

Dollaro in ribasso contro l'euro, il cross euro-dollar è fissato a 1,2903 da 1,2929 della chiusura di venerdì sera (+0,3%).

L'oro è ai massimi da inizio anno a quota 1791 dollari l'oncia
 
bon ragazzi vado , domani x i bancari sarà giornata key x rompere la ribas e far partire con conferma l'onda b
 
Indietro