trade & co -vol 136 - tutto per il gain verso le elezioni... senza paura...


Tenaris, dati 4* trim. superiori a stime (Kepler) 22/02/2013 09:45 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kepler ha confermato la raccomandazione su Tenaris (+3,17% a 15,6 ruto) a hold e il target price a 13,30 euro. La societa' ha registrato ricavi trimestrali per 2,758 mld di usd con un Ebitda pari a 733 mln di usd. I dati sono stati superiori alle aspettative degli esperti (2,618 mld, 667 mln) ma inferiori rispetto a quelli del consenso (2,808 mld, 770 mln). La posizione finanziaria netta si e' attestata a 271 mln contro le attese di Kepler di 202 mln. Il management prevede per il 2013 una crescita moderata dei ricavi e un Ebitda margin stabile ai livelli correnti (26,5% nel 2012). Le stime degli analisti prevedono ricavi per 10,845 mld di usd (+7% a/a) con un Ebitda margin del 26,6%. Il consenso si attende ricavi per 11,27 mld usd (+12% a/a) e un Ebitda margin del 27,2%.

Fa proprio ridere...
+4%

averlo saputo :D
 
UNICREDIT :

Graficamente, la discesa verso 4 euro ha consentito di ritracciare circa un terzo del rally partito dai minimi di luglio (2,25 euro) scaricando buona parte degli eccessi di breve.

Attiviamo pertanto una nuova strategia Long in vista di una reazione che potrebbe riportare il titolo verso l'area dei massimi di periodo.



Si suggerisce quindi di sfruttare la debolezza, dai prezzi attuali fino a 3,90 euro, per accumulare. Target finale a 4,70 euro e stop loss sotto 3,80 euro.


WEBSIM

Ti ricordo che Websim è proprietà di unicredit il male della finanza è che le banche che fanno analisi sono tutte compromesse possiedono azioni ed esprimono giudizi per muovere il titolo. Cosa fa la consob ed il governo?
 
Ue, schizza la disoccupazione. In Italia peggiorano le stime di crescita
di
22/02/2013 11:29

Secondo le stime dell'Unione, la disoccupazione nell'Eurozona nel 2013 raggiungerà il 12,2%, in Italia l'11,6%. La nostra ricchezza prodotta calerà più del previsto nel 2013 (-1%): fra le cause investimenti e consumi in calo, stipendi sempre più bass ...
 
è un'eccellenza ridotta così dai po..li..ti..ci (mi fa senso pure pronunciarne il mestiere:rolleyes:):rolleyes:

perchè è un mestiere il politico ? a casa mia mia madre quando mi vede giocare con l'ipad dice che CAzzeggio e non che lavoro! :D
 
Ue, schizza la disoccupazione. In Italia peggiorano le stime di crescita
di
22/02/2013 11:29

Secondo le stime dell'Unione, la disoccupazione nell'Eurozona nel 2013 raggiungerà il 12,2%, in Italia l'11,6%. La nostra ricchezza prodotta calerà più del previsto nel 2013 (-1%): fra le cause investimenti e consumi in calo, stipendi sempre più bass ...

ogni volta che EU/USD cala...mettiamoci in testa che chi ci perde è il "salario":yes:...perchè possiamo esser certi che non si tratta di QE in BCE;)
Draghi è avvisato...o stampa moneta "oggi"...o mai più
farebbero di tutto pur di rovesciare il banco!;):D
 
Ultima modifica:
Oggi mi son preso la sòla.
Ieri in chiusura ho preso geox a 2,57, oggi avevo impostato la vendita a 2,612, l'avevo lasciata a 2,608...adesso vado a rivedere e la trovo a 2,530. Qualche fondo mi ha anticipato e ha venduto, forse per il timore del risultato elettorale: ma vaffa...
 
TzeTze Politica: Stop al Redditometro: lo sentenzia un giudice napo

Monti fa quasi sempre cose incostituzionali!! ricordatevelo...domenica e lunedì
PS..questa non è politica ma economia;)

senti... non ho capito perchè sono venuti solo qua a cancellare post e minacciare ban...

anche ieri sera... pieno di thread sulle elezioni nella sezione mercato italiano... e tantissimi utenti... che pubblicamente dichiaravano il loro voto e parlavano di politica...

io ho segnalato ma non hanno fatto nulla...

quindi... non sono soddisfatto del discrimine utilizzato...
 
senti... non ho capito perchè sono venuti solo qua a cancellare post e minacciare ban...

anche ieri sera... pieno di thread sulle elezioni nella sezione mercato italiano... e tantissimi utenti... che pubblicamente dichiaravano il loro voto e parlavano di politica...

io ho segnalato ma non hanno fatto nulla...

quindi... non sono soddisfatto del discrimine utilizzato...

:D:clap:
idem..
a me manco mi hanno risposto alle domande pubbliche di spiegazioni:D:D
si vede che la nostra audienze...preoccupa..:D e chissà che non ci sia qualche politicante in mezzo ai "fondatori" del FOL:D
non voglio pensar male:D
 
ITALIA, VENDITE DETTAGLIO 2012 -2,2% (DATO GREZZO), DATO PEGGIORE DA ALMENO 1995 - ISTAT 22/02/13 12.00.05 TR
o
ITALIA, VENDITE COMMERCIO DETTAGLIO DICEMBRE +0,2% SU MESE, -3,8% SU ANNO - ISTAT 22/02/13 12.00.05 TR
 
BCE, 356 BANCHE RIMBORSERANNO ANTICIPATAMENTE 61,09 MLD EURO RACCOLTI IN SECONDO P/T 3 ANNI LA PROSSIMA SETTIMANA 22/02/13 12.04.53 TR
o
 
Indietro