trade & co vol 143 tutto x il gain ed altro....

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

scala 2011

Il calesse e la ragazza
Registrato
6/1/11
Messaggi
40.890
Punti reazioni
1.400
proveniamo da qui

‎Trade & Co. - Tutto per il gain - Vol. 142

visto che nessuno ha il coraggio di aprire il prossimo 3d lo faccio io

isp verso 1€ oppure 1,30?
 
Ultima modifica:
ma uguale alla fine ... da una parte o dall altra :)
 
Insomma...sto declassamento alla fine non l'hanno ancora annunciato...forse, a sto punto, almeno x stasera non ci sarà.
 
proveniamo da qui

‎Trade & Co. - Tutto per il gain - Vol. 142

visto che nessuno ha il coraggio di aprire il prossimo 3d lo faccio io

isp verso 1€ oppure 1,30?

QUINDI a 1 ,15 si puo' entrare....:confused:
 
io credo che molti short chiuderanno le posizioni entro giovedi, credo anche che qualche segnale la politica dovrà darlo, aggiungo che le altre borse non son crollate, in breve chi ha comprato sotto 1,25 non credo si possa ritenere incastrato.
forse questo non è il minimo dell'anno ma siamo bassi dato che scontiamo Cipro, il non governo ecc.
Certo occorre sperare che gli usa continuino a stampare e pompare e che quando storneranno la correlazione con noi non sia cosi stretta come avviene di solito.
in questo momento poi non ci serve proprio un governo (che mi pare dura) ma almeno un idea di governabilità per le cose urgenti.
 
Come dicevo oggi, questo crollo è primcipalmente legato alle indiscrezioni sul taglio del rating da parte di Moody's. Però mi chiedo, di solito questi tagli vengono fatti il venerdì quindi non capisco come si possa speculare su un taglio stanotte. Voi ricordate di tagli di Moody's in settimana?
 
Punitissimo:D:D:D
....e pensa che propendevo x la chiusira gap a 1,33 in settimana...quà se teniamo 06/07 dobbiamo fare na festa

chi nn lo e' stato oggi .... fa parte del gioco o meglio di tutti quelli che nn son capaci con lo short
 
Io, tra le altre cose, stamani avevo preso un pacchetto ucg e alla fine l'ho dato via in perdita di un buon 4%.

La borsa è una guerra, e una guerra è fatta di battaglie.
Oggi la mia battaglia su ucg è andata persa.

Domani ce ne saranno di nuove.
 
Ciao ragazzi
ho fatto il febbraio migliore della mia vita e subito dopo ho fatto il marzo peggiore di tutta la mia vita. Incredibile.
Probabilmente smetto di fare il trader,se mai lo sono stato. Mi dedicherò ad altro.

Ho perso il 40% di tutto il mio capitale.

Ciao ne!
 
Ciao ragazzi
ho fatto il febbraio migliore della mia vita e subito dopo ho fatto il marzo peggiore di tutta la mia vita. Incredibile.
Probabilmente smetto di fare il trader,se mai lo sono stato. Mi dedicherò ad altro.

Ho perso il 40% di tutto il mio capitale.

Ciao ne!

sti capsi :eek:
 
Ciao ragazzi
ho fatto il febbraio migliore della mia vita e subito dopo ho fatto il marzo peggiore di tutta la mia vita. Incredibile.
Probabilmente smetto di fare il trader,se mai lo sono stato. Mi dedicherò ad altro.

Ho perso il 40% di tutto il mio capitale.

Ciao ne!

questo mi dispaice davvero .... su ocsa e' successo in particolare ? derivati????
 
Indietro