Tradestation

fqt

Nuovo Utente
Registrato
27/8/21
Messaggi
322
Punti reazioni
38
Ho visto che non esiste un thread specifico su TradeStation quindi ne creo uno nuovo.

Al momento non uso ancora TradeStation ma sarei grato a chi lo uso di avere qualche feedback su come si tovano.

Dal sito inoltre non mi sono chiarissimi i costi di commissione per i residenti in Italia.
Ho capito bene che per ogni future e opzioni su future il costo complessivo è di 1.5$ (0.5$ per i micro) o c'è qualche costo in più da considerare? E si applica a tutti i future ovvero anche a materia prime (OJ, NG, ...) e a indici (SPX, NDX, DAX...)?
 
Ciao! Anch'io sono interessato a TradeStation e ho fatto alcune ricerche. Per quanto riguarda le commissioni, sembra che tu abbia ragione: $1.50 per contratto per i future standard e $0.50 per i micro-future. Tuttavia, è sempre meglio verificare direttamente con loro per eventuali costi nascosti o aggiuntivi, come fee di piattaforma, fee di data feed, o costi di mantenimento del conto che potrebbero applicarsi. Queste commissioni dovrebbero applicarsi a tutti i tipi di future, inclusi quelli su materie prime e indici, ma ancora una volta, controllare direttamente con TradeStation ti darà le informazioni più accurate. Se qualcuno qui usa attivamente TradeStation, sarebbe fantastico avere un loro parere diretto sui costi e sull'esperienza generale di trading!
 
Indietro