Trading automatico senza conferma operatore

beh

io sto davanti al pc per l'intera giornata , visto che faccio solo questo


pero' se mi informavo per l'automatico , era perche' un po' mi volevo pure assentare altrimenti a che pro'

Per la cronaca uso solo tf dal 30 minuti in su

Allora, io uso trade Station,wim server pro, pei, quik trade . Sono soddisfatto ampiamente. Mai successo inconvenienti di distacco rete. Uso però una strategia multipla dayli. Gli ordini vanno direttamente sul server di quik trade.
Penso che non avresti problemi nemmeno sul 30 minuti, se sei presente:)
 
Allora, io uso trade Station,wim server pro, pei, quik trade . Sono soddisfatto ampiamente. Mai successo inconvenienti di distacco rete. Uso però una strategia multipla dayli. Gli ordini vanno direttamente sul server di quik trade.
Penso che non avresti problemi nemmeno sul 30 minuti, se sei presente:)

si ok

ma se sono presente perche' dovrei adottare questa strategia ?


a me servirebbe in mia assenza

Una soluzione , non ottimale , potrebbe essere che una volta entrati a mercato , si potesse decidere a priori uno stop loss di un tot , solo per garantirsi da eventuali incovenienti


Faccio un esempio


gira tutto in automatico , entrate uscite ecc ecc


pero' si dice a quelli di IW

guradate che su questo conto lo stop loss massimo è di 3000 euro


chiudete automaticamente la posizione senza aspettare ulteriori segnali



Ps

a parte che loro dovrebbero essere in grado di vedere se c'è o meno connessione con l'utente o sbaglio??
 
si ok

ma se sono presente perche' dovrei adottare questa strategia ?


a me servirebbe in mia assenza

Una soluzione , non ottimale , potrebbe essere che una volta entrati a mercato , si potesse decidere a priori uno stop loss di un tot , solo per garantirsi da eventuali incovenienti


Faccio un esempio


gira tutto in automatico , entrate uscite ecc ecc


pero' si dice a quelli di IW

guradate che su questo conto lo stop loss massimo è di 3000 euro


chiudete automaticamente la posizione senza aspettare ulteriori segnali



Ps

a parte che loro dovrebbero essere in grado di vedere se c'è o meno connessione con l'utente o sbaglio??
Se tu entri con una posizione in automatico : es 21000 short e vuoi andartene metti un ordine condizionato di vendita o acquisto a seconda della posizione in cui eri al prezzo che desideri. L'ordine va sul server di IW e verra eseguito se il prezzo verrà battuto. Hai il pc spento e di conseguenza altri ordini non verranno immessi:)
 
Se tu entri con una posizione in automatico : es 21000 short e vuoi andartene metti un ordine condizionato di vendita o acquisto a seconda della posizione in cui eri al prezzo che desideri. L'ordine va sul server di IW e verra eseguito se il prezzo verrà battuto. Hai il pc spento e di conseguenza altri ordini non verranno immessi:)

Grazie

il problema pero' potrebbe sorgere se il sistema entra a mercato in mia assenza


Ps

quanto costa il servizio Pro?
 
da quello che ho potuto capire oltre a
trade station + win server pro + pei + quik trade

è possibile avere solo

generatore di segnali (excel o altro programma) + pei + quik trade

ho capito bene oppure no, se si come posso informarmi su P.E.I.?


salice
 
qualcuno allora che fa trading in automatico c'è e mi fa piacere OK!, volevo aprire un 3d nuovo dedicato alle strategie maggiormente utilizzate in tale ambito...ma qui se ne può parlare se qcuno è interessato si faccia avanti,
 
grazie Truppa, ho letto molto interessante.

Riguardo a Gasta, non operaro momentaneamente con l'invio di ordini in automatico ma sto affrontando con attenzione questa soluzione. Volentieri sono disponibile a postare ciò che ritengo importante e condividere le esperienze.

Salice
 
beh

anche se i miei ts girano sul 60 minuti

comunque io carico lo storico sul 5 minuti


A 5 min. lo storico è di 3 settimane.

E' possibile scaricarlo periodicamente e ottenere, con una elaborazione, uno storico su file più lungo.
 
La continuazione degli apporti personali ai blog che trattano sistemi operativi automatici non è semplice.
Ho notato che si parte parlando del sistema e presto si passa alla trattazione dell'operatività di trading personale.
Vorrei, se ad altri pare interessante come a me,concentrarci maggiormente sul sistema di automazione usato adottando alcune regole:

- tipo di strumento "conosciuto" che automatizza l'ordine (es. widetrader, autoclik, tradestartio o altron sistema + PEI. quiktrade, etc)

- specificare se l'operatore al quale si invia l'ordine consente di operare in "regime amministrato" o "della dischiarazione" (i sistemi operativi esteri sono quasi tutti in regime "della dechiarazione)

- costi operativi del sistema (ritengo che i costi di transazione non siano interessanti in questa fase)

Questo blog potrebbe essere molto interessante per tutti.

Salice
 
ho visto che www.amibroker.it mette a disposizione un plugin per amibroker che permette di connettersi tramite quicktrade e pei a iwbank

qualcuno l'ha testato?

forse c'è anche la possibilità di eseguire ordini in automatico
 
Grazie, AnimaPia

non conoscevo il sito italiano di Amibroker, anni fa ho seguito con interesse gli sviluppi di trading sistem con questa sistema, veramente molto versatile. Approfondirò la tua segnalazione, per adesso mi sento confortato dal sondaggio che appare sul sito di Amibroker, dove è in netta prevelanza l'interesse per un plug in per la compravendita automatica:

Un plugin per la compravendita automatica con IWBank
5 71.4%
La traduzione italiana del software AmiBroker
1 14.3%
Un forum di discussione
1 14.3%
Dei corsi su AFL
0


Salice
 
Nessuno usa sistemi automatizzati con esignal?
 
Indietro