Trading Banca INTESA SANPAOLO

Allora è tutto ok. Era il rendiconto trimestrale. Controlla solo di aver compilato la MIFID e poi puoi prendere tranquillamente il BTP.
Ti consiglio di farlo da web, la prima volta forse è più intuitivo e comunque scarica la App Investo così poi potrai controllarlo anche con lo smartphone.
Ho provato a fare una simulazione con un titolo a caso, ma dice che per continuare devo aprire il deposito amministrato...
Credo che ci sia qualche problema :(
Provo a contattare la filiale lunedì o provo a riaprirlo?
 
Ho provato a fare una simulazione con un titolo a caso, ma dice che per continuare devo aprire il deposito amministrato...
Credo che ci sia qualche problema :(
Provo a contattare la filiale lunedì o provo a riaprirlo?
Mah è strano effettivamente, se ti è arrivato un rendiconto significa che il deposito titoli è aperto e quindi sono problemi ''tecnici''.
Prova casomai prima con l'assistenza online anche oggi operativa e poi nel caso contatta la filiale lunedì.
 
Obbligazioni non so perché non le tratto, per il resto si

Fammi capire per favore, paghi sempre 11.50 se compri 2000 o 10000 euro di Occidental petroleum, di Volkswagen, di Ferrari, ecc... quindi anche su titoli quotati solo su mercati esteri? Grazie
 
Mah è strano effettivamente, se ti è arrivato un rendiconto significa che il deposito titoli è aperto e quindi sono problemi ''tecnici''.
Prova casomai prima con l'assistenza online anche oggi operativa e poi nel caso contatta la filiale lunedì.
Risolto... mi hanno detto che si era verificato un problema tecnico per cui non risultavo abilitato nonostante il procedimento concluso.
Ora funziona sia da app che da web
 
Buongiorno informazione mi son preso il primo reverse split in 19 anni è stato fatto venerdì al momento non mi hanno aggiornato il portafoglio ..si può sapere quanto tempo ci vuole grazie