Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

MARKET TALK: Ovs +3%, conti sopra le attese
23/09/2021 09:25 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Ovs +2,96% a 1,88 euro dopo la pubblicazione dei conti. A detta degli esperti di Equita Sim i risultati del gruppo sono stati superiori alle attese sia come ricavi che a livello di Ebitda e generazione di cassa. La societa'', proseguono gli esperti, sta valutando la possibilita'' di rifinanziare il debito anche con emissioni legate a parametri ESG, alla luce della posizione finanziaria molto solida. Gli analisti infine vedono il titolo sostenuto dalla guidance di Free Cash Flow e dal miglioramento della visibilita'' sul 2022-23.
 
prese intanto un altre pò di Techno a 9,82
 
Ciao Doc:)

stasera sono a casa e sto ascoltando Feline:). Grazie per avermelo dedicato:) C'è una splendida luna piena, la luna caprese:smack:. l'atmosfera è incantevole e si sente solo il rumore del mare sotto di me.

Notte buona a te e fornai tutti:kisss:


Un buongiorno affaticato dalle trafficate arterie d'asfalto , che tutti i giorni noi umani trabaccanti percorriamo per raggiungere i tribolati luoghi del sudare quotidiano , a caccia di quelle scarne "pagnotte" per riempire le magre pance .

Beata te cara JJ , bella ,bionda,bona privilegiata ,coccolata ,vezzeggiata ,adorata e sognata , sotto la "tua/vostra" luna che a quelle latitudini è stata espressamente ritagliata per "servire" una determinata e selezionata elite di fortunati prescelti , eredi dei dignitari della borbonica corte .

Noi qui , a lottare ogni piovoso giorno per mettere insieme il pane con qualche fetta di mortadella , ai più fortunati tocca un panino "caprese":p

Perfino le nozze d'oro , tra una coda e l'altra siamo costretti a festeggiare in un "ameno":( parcheggio autostradale , all'autogrill di teano , dove la "battaglia" mai fu terminata .

Comprare autogrill , nessun altro come loro , e quando mai s'è visto un "matrimonio" dai paninari merichiani o dalle griglierie degli emiliani ?

Coniugi festeggiano le nozze d'oro in autogrill: lo stesso dove si sono sposati

:):fagiano::ops2:
 
ma questo DOVA , dove va ?

avrei un 10,30 , 10,50 , 10,65

vediamo , se i recuperi esattoriali fruttano :cool:

:bye:
 
Ciao Doc:)

stasera sono a casa e sto ascoltando Feline:). Grazie per avermelo dedicato:) C'è una splendida luna piena, la luna caprese:smack:. l'atmosfera è incantevole e si sente solo il rumore del mare sotto di me.

Notte buona a te e fornai tutti:kisss:


..e,ormai,buon pomeriggio a te carissima Jo e agli sfornatori al lavoro..;)..

..sono contento che hai potuto ascoltare quei bei pezzi nella migliore atmosfera possibile,nella tua dream island(a parte traffico & turismo estivo..) e se poi ti avessero “evocato” anche qualche suggestione/sogno,ancora meglio…:clap:..

..oggi,per dirla alla toscana,mi è andato di ‘ulo(meglio forse di lusso) aver venduto a 16,726 un lotto di Stellina raccattato lunedì a ,326 non fidandomi,nonostante l’indice e il settore specifico verdi,del rialzo..vediamo come prosegue oggi..

…vedo invece ben impostata Enel,che sempre lunedì,ho preso-ahimè in piccola size,a 6,88..conto di tenerla almeno fino ai 7,50 e dintorni..col rincaro di utili(in Italia..)e tariffe,a mio avviso,è un target centrabile entro il mese corrente..

..buon bagno,ci aggiorniamo..
 
Quantumscape - Nyse

qs.jpg

sopra i 24,8 circa potrebbe avere come primo tgt area 30
 
dentro a 24,80

Ciao Musik e buon pomeriggio a tutti, volevo chiederti una cosa.
Se ritieni la domanda non pertinente puoi declinare: per operare sul mercato americano lavori con Fineco? GRAZIE

Rimetto Esprinet in osservazione e qualche mezzo grappolo l'ho gia preso.
Dal sito Consob vedo una riduzione delle posizioni nette corte.....a meno che non sia aggiornata in modo non corretto
 
Ciao Musik e buon pomeriggio a tutti, volevo chiederti una cosa.
Se ritieni la domanda non pertinente puoi declinare: per operare sul mercato americano lavori con Fineco? GRAZIE

Rimetto Esprinet in osservazione e qualche mezzo grappolo l'ho gia preso.
Dal sito Consob vedo una riduzione delle posizioni nette corte.....a meno che non sia aggiornata in modo non corretto

Buongiorno Bedo

si opero con Fineco anche se ha commissioni alte
mi sono ripromesso più volte di cambiare ma poi non ne ho fatto di niente
 
Ciao Musik e buon pomeriggio a tutti, volevo chiederti una cosa.
Se ritieni la domanda non pertinente puoi declinare: per operare sul mercato americano lavori con Fineco? GRAZIE

Rimetto Esprinet in osservazione e qualche mezzo grappolo l'ho gia preso.
Dal sito Consob vedo una riduzione delle posizioni nette corte.....a meno che non sia aggiornata in modo non corretto

Esprinet la stavo riseguendo anch'io
potrebbe dare soddisfazione
 
chiuse OVS a 2,038
continuo a seguirle
se va sparata a 2,20 amen
se dovesse ritracciare vediamo
 
Indietro