Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14

REC ancora short ... lasciate perdere per alcuni gg
se cambia il segnale avviso
 
Sono Long di natura ...odio le posizioni Short ... per ora lasciate stare
Vedi l'allegato 2789008

... ti capisco bene..

.. ma è anche vero che ci perdiamo una bella % di operatività...

.. in ogni caso, personalmente, rimango in wait & see, fermo restando le quotazioni dei titoli che ho postato e i 2,13/2,14 di WB per nuovi incrementi...
 
Vediamo se tiene questo canale rialzista che passa sui 48,60/48,70, sotto ci sono i 47,50 se hanno coraggio

rec.JPG
 
Ciao Medi:)

anch'io non sono in su La Doria. Quando l'avevo notata era già salita troppo e non era ancora uscita la news di ieri. Naturalmente la tengo monitorata e vedo come andrà avanti la trattativa.

Ciao mia cara , se bonomi mi chiama con qualche news ti avviso via telefono , tieni aperto i collegamenti . :sborone:

:fagiano::smack:
 
REC ancora short ... lasciate perdere per alcuni gg
se cambia il segnale avviso

grazie:)

in ogni caso il rimbalzicchio dopo quelle 2 candele che avevo citato, c'è stato e resiste ancora, anche se come dici tu è short. si poteva andare per una tickettata controtrend discreta. Naturalmente con il senno di poi tutto è facile
 
non sono per i 2 o 3 tick
 
non sono per i 2 o 3 tick

nemmeno io, però tra le 12 e 12.30 era arrivata da 49,11 a 49,37. naturalmente è difficile beccare il max e min, però una ventina di tick o anche una quindicina si potevano fare e non erano niente male. ora è di nuovo a 49,11
 
nemmeno io, però tra le 12 e 12.30 era arrivata da 49,11 a 49,37. naturalmente è difficile beccare il max e min, però una ventina di tick o anche una quindicina si potevano fare e non erano niente male. ora è di nuovo a 49,11

..azz come affondano i denti “sti squaloni”…48,78…
 
Bè qui per chi è fuori ci starebbe un primo lotto in IMHO

…non c’è ancora tutto quel sangue in acqua..:D..:no:..

..e graficamente,per quanto ne capisca,ancora qualcosa potrebbero buttar giù..

..anche se in teoria dovrebbe porsi come tra i più difensivi, in queste fasi e come comparto…

..
 
REC

bhe senza fondo .........

ma a quando un rimbalzo del gatto morto !!!!!!!!!!!
 
... buongiorno.....secondo mio modeasto parere amancano ancora circa 50 centesimi al fondo.... vedi allegato giornaliero.....


Rec.jpg
 
mamma mia che sciacquone. Min e max cascata rossa: rolleyes: Rec nuovo minimo intra 48,58

…eh si generale..buy altro lottino Enel a 6,822..Stellina a 16,534…e lotto e mezzo di WB a 2,142…

Ps..Enel molto vicina ai minimi a un anno..6,734..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sempre presente... vi leggo, vi studio ed a volte vi seguo!
Sarà che sono tutto liquido ma queste sono le giornate che piacciono a me! :D
Adidas, webuild, snam, rec e amplifon sono le mie preferite in questo periodo... se vedete grosse size in acquisto non sono io!

io non tengo dinero...
 
Ciao a tutti,
sempre presente... vi leggo, vi studio ed a volte vi seguo!
Sarà che sono tutto liquido ma queste sono le giornate che piacciono a me! :D
Adidas, webuild, snam, rec e amplifon sono le mie preferite in questo periodo... se vedete grosse size in acquisto non sono io!

io non tengo dinero...

:D che tipo che sei:D
a noi basta vederle, non importa da parte di chi:D
Ciao Dino:)
 
Indietro