Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato anche queste news su Campari...

MARKET TALK: Campari, Bestinver stima numeri in crescita
Ora: 21/02/2022 14:36
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Bestinver stima per Campari, che pubblichera' i conti il
prossimo 23 febbraio, vendite del quarto trimestre 2021 in salita a 591
mln euro (+21% a/a) e un Ebitda adjusted in ascesa a 113 mln (+21%).
Atteso a 84 mln l'Ebit adjusted (+15% a/a). Rating sell invariato. Campari
-2,55% a 10,3 euro.

Titolo: MARKET TALK: Campari, MB conferma neutral
Ora: 21/02/2022 15:57
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities conferma rating neutral e tp di
11,8 euro su Campari (-2,65%) in attesa dei conti in agenda per il 23
febbraio. Gli esperti si aspettano che l'azienda chiuda il 2021 con forti
trend dei ricavi, grazie ad una domanda di supporto lungo i diversi canali
e agli sforzi del gruppo per supportare il momentum del brand tramite gli
investimenti.


Oggi è andata male anche lei. Ha chiuso a 10,255 - 2,98%
 
Buon pomeriggio fornai:)
Forno in ferie? niente pagnotte oggi?

Beh, con questi chiari di luna e venti di guerra che spirano:rolleyes:, la cautela è d'obbligo.

Ho fatto 260 euro col petrolio, meglio che niente, per la giornata.
Ho messo anche un ordine troppo esoso in ingrasso su ATH, ma non è passato.
Riprovo domani in apertura, se vedo segnali incoraggianti.
Per il resto, ho solo guardato.
baci a te e a tutti gli altri.
 
Buon pomeriggio fornai:)
Forno in ferie? niente pagnotte oggi?

Beh, con questi chiari di luna e venti di guerra che spirano:rolleyes:, la cautela è d'obbligo. La settimana scorsa niente acquisti per me e solo qualche short intra. Così anche oggi. Sto tradando poco ed è meglio.
Però un acquisto oggi è scappato. In Seco long multi con un cippo da 6,59. al momento quota 6,57. vediamo come chiuderà e come si comporterà domani. Ero in gain fino a poco fa.

Buona serata e alla prossima:)
Bacioni a tutti:kisss:

buona serata a te :flower:

sì troppa incertezza per i miei gusti
oggi niente nemmeno in intra anche se qualche shortone facile facile in prima mattinata ci sarebbe stato (ho messo 2 volte l ordine su Exor ma non mi hanno servito) ...troppo ingordo :D

per il long sto seguendo Nexi che ha tenuto il supporto e fra le ciofekuzze mi ri intriga Tesmec che ha tenuto area 0,1260

se qusti russamericucraini ci scassassero meno gli attributi si potrebbe impastare e sfornare meglio :D
 
Ho fatto 260 euro col petrolio, meglio che niente, per la giornata.
Ho messo anche un ordine troppo esoso in ingrasso su ATH, ma non è passato.
Riprovo domani in apertura, se vedo segnali incoraggianti.
Per il resto, ho solo guardato.
baci a te e a tutti gli altri.

ciao KW
compliments for oil :clap::clap::clap:
come lo tradi il petrolio ?
 
ciao KW
compliments for oil :clap::clap::clap:
come lo tradi il petrolio ?

Ciao Mu!
Con un banalissimo ETC a leva 2x for dummies, proprio. Ma roba da starci su intra o massimo 24 ore.
WisdomTree Brent Crude Oil 2x Daily Leveraged - LBRT - AFF
 
buona serata a te :flower:

sì troppa incertezza per i miei gusti
oggi niente nemmeno in intra anche se qualche shortone facile facile in prima mattinata ci sarebbe stato (ho messo 2 volte l ordine su Exor ma non mi hanno servito) ...troppo ingordo :D

per il long sto seguendo Nexi che ha tenuto il supporto e fra le ciofekuzze mi ri intriga Tesmec che ha tenuto area 0,1260

se qusti russamericucraini ci scassassero meno gli attributi si potrebbe impastare e sfornare meglio :D

Buongiorno Musik:), Kwsi:) e buongiorno fornai tutti:)

Stamattina quando ho visto la borsa della Russia a -8% ero leggermente preoccupata:terrore: ma poi vedendo la preapertura nostrana mi sono calmata e la prima cosa che ho fatto dopo l'apertura è stata quella di alleggerire un po' di titoli nel mio ptf long multi, senza vendere nulla totalmente.
Oggi niente short intra e niente acquisti nuovi. Non è il caso. Ieri invece ho fatto 3 shortoni su B. Generali. Stellantis e B. Mediolanum. 3 superpagnotte.OK! Il giorno era assolutamente da sfruttare short, al contrario di oggi.
Seco, la mia new entry di ieri, sta performando bene oggi e al momento quota 6,725 + 1,82%OK!
Ma la stella che brilla nel mio ptf oggi è Seri Industrial che al momento è sospesa con un teorico 8,50 + 15,80%:clap:OK!. Questa, quando la acquistai a suo tempo la scelsi per i suoi fondamentali e spero di aver fatto bene. L'avevo mediata ma ero ancora in loss e oggi sono passata in gain con già ottima pagnotta virtuale. Speriamo che non ritracci subito.
Che altro dire...
Telecom ha recuperato e sta tentando di risuperare i 0,40.
La Camparuzza positiva a 10,30 al momento.
Positive anche Bioera, El.En e Immsi.
Tutto il resto del ptf e rosso, ma non tragico.
La peggiore è Pierrel a 0,234 - 2,50%

Vado a pappare.
Buona continuazione:)
 
Buongiorno Musik:), Kwsi:) e buongiorno fornai tutti:)

Stamattina quando ho visto la borsa della Russia a -8% ero leggermente preoccupata:terrore: ma poi vedendo la preapertura nostrana mi sono calmata e la prima cosa che ho fatto dopo l'apertura è stata quella di alleggerire un po' di titoli nel mio ptf long multi, senza vendere nulla totalmente.
Oggi niente short intra e niente acquisti nuovi. Non è il caso. Ieri invece ho fatto 3 shortoni su B. Generali. Stellantis e B. Mediolanum. 3 superpagnotte.OK! Il giorno era assolutamente da sfruttare short, al contrario di oggi.
Seco, la mia new entry di ieri, sta performando bene oggi e al momento quota 6,725 + 1,82%OK!
Ma la stella che brilla nel mio ptf oggi è Seri Industrial che al momento è sospesa con un teorico 8,50 + 15,80%:clap:OK!. Questa, quando la acquistai a suo tempo la scelsi per i suoi fondamentali e spero di aver fatto bene. L'avevo mediata ma ero ancora in loss e oggi sono passata in gain con già ottima pagnotta virtuale. Speriamo che non ritracci subito.
Che altro dire...

Ciao Jo, complimenti per Seri. Anche io di nuovo in piccolo gain, credo assai meno di te. avrei come tg prox 10,5/7.
 
buongiorno JJ Kw e a tutti i fornai presenti e assenti :D

riguardo a Seri a me mi dà come quotazione 7,62....che sarebbe il max di oggi :confused::confused::confused:

oggi unica operazione long ho preso un pò di Tesmec a 0,1270....lo avevo detto ieri che era nel mirino ...stop a 0,1260 ora quota 0,1298

in intra come ha detto JJ oggi no short please ma un paio di longhetti su Telecom e Amplifon me li sono fatti

ora aspetto wally e vedo se ci rimangiamo tutto il rimbalzo
in questo caso qualche occasione short ci potrebbe essere:yes:
 
Buongiorno

prese un po di Diasorin a 122,60
graficamente ha rotto il canale discendente in cui era ingabbiata da inizio anno

primo tgt area 132,85 / 133 poi spazio ne avrebbe ancora

diasorin.jpg
 
in mattinata IN CNH e CAMPARI (scommettiamo sulle cio feche odierne)
 
in mattinata IN CNH e CAMPARI (scommettiamo sulle cio feche odierne)

ciao Mauri
ci sono anch'io sulla Camparuzza bastonata a ,55....ma con lo stop in canna potrebbe andare anche in area 8,50 prima e 8,20 poi ....secondo me
ma speriamo nel rimbalzo ;)
 
ciao Mauri
ci sono anch'io sulla Camparuzza bastonata a ,55....ma con lo stop in canna potrebbe andare anche in area 8,50 prima e 8,20 poi ....secondo me
ma speriamo nel rimbalzo ;)

stoppata.......questa me la sentivo che scendeva ancora
 
... buongiorno (insomma..:D) sfornakkiat...

...messi oda assurdamente bassi in open,nziamai ... ovviamente nessun buy...

...quindi modificati alcuni e preso lotto di WB a 1,596..Techno a 6,75...Nexi a 11,97...ma tutti lotti medio-piccoli..(.ci può aspettare anche una lunga lateralità,quindi molto okkio.)..

.. oggi è il black "Fraidi" dell'Intraday...
 
Ultima modifica:
Brutto risveglio oggi, preferisco ciao a buongiorno:o:rolleyes:... Potrebbero esserci grandi occasioni in giro oppure siamo solo alla punta del cetriolone?:D
Preso Ldo e aggiunto un po' di Dov.
 
Brutto risveglio oggi, preferisco ciao a buongiorno:o:rolleyes:... Potrebbero esserci grandi occasioni in giro oppure siamo solo alla punta del cetriolone?:D
Preso Ldo e aggiunto un po' di Dov.

Se gli Usa o l'Europa vanno oltre le sanzioni economiche... sono guai! :(
 
Se gli Usa o l'Europa vanno oltre le sanzioni economiche... sono guai! :(

Nessuno in occidente ha i babbasisi di mandare Boots on the ground...ancora meno l'EU che l'esercito non ce l'l'ha ed è già divisa sulle sanzioni e su dove mandarli a fare shopping
 
Ciao paninari!

Ci credete che in una giornata come questa sono riuscito a fare un gain con IGD che nel frattempo è arrivata a target di 4,29 su un odv che avevo inserito tipo nel 1917?

:yes:
 
,E dopo la pandemia ci voleva anche la guerra :mad::mad:

oggi non ho avuto voglia di scrivere
per forza di cose ho dovuto seguire l andamento della borsa e un pò di spesa l' ho fatta all open di wall street
ho incrementato Diasorin ho ripreso Campari a 9,30 e Amplifon a 36,20

non dico altro
i fatti si commentano da soli:'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro