Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASKOLL EVA

questa è un' impulsiva :yes:

askoll.jpg

buondì..ma non è pure opata:mmmm:
non lo so

Askoll Eva vola in borsa all’indomani dell’accordo con Cooltra. Mercoledì 11 gennaio l’azienda di Dueville (Vicenza) attiva nel settore della mobilità sostenibile ha incassato un ordine da 1,3 milioni di euro dalla società di scooter in sharing Cooltra per la fornitura di 400 scooter eS2 Sharing, 80 batterie e 60 caricabatterie entro giugno 2023. Di riflesso, a due ore dalla chiusura di giovedì 12 il titolo sale di oltre il 12% a 0,68 euro sull’Euronext Growth Milan. “Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici”, afferma l’amministratore delegato di Askoll Eva, Gian Franco Nanni. “I nuovi scooter saranno destinati – a rafforzare la flotta sharing di Cooltra – in Europa, pronti a cogliere il rinnovato interesse da parte dei consumatori nei confronti della mobilità sostenibile”.
 
Recordati parrebbe aver rotto il "box" in cui era ingabbiata, spazio long ( sulla carta)
 
Buongiorno che ne pensate di un po' di Stellantis

 
ASKOLL EVA

questa è un' impulsiva :yes:

Vedi l'allegato 2870981

non lo so

Askoll Eva vola in borsa all’indomani dell’accordo con Cooltra. Mercoledì 11 gennaio l’azienda di Dueville (Vicenza) attiva nel settore della mobilità sostenibile ha incassato un ordine da 1,3 milioni di euro dalla società di scooter in sharing Cooltra per la fornitura di 400 scooter eS2 Sharing, 80 batterie e 60 caricabatterie entro giugno 2023. Di riflesso, a due ore dalla chiusura di giovedì 12 il titolo sale di oltre il 12% a 0,68 euro sull’Euronext Growth Milan. “Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici”, afferma l’amministratore delegato di Askoll Eva, Gian Franco Nanni. “I nuovi scooter saranno destinati – a rafforzare la flotta sharing di Cooltra – in Europa, pronti a cogliere il rinnovato interesse da parte dei consumatori nei confronti della mobilità sostenibile”.
Ritraccione, intanto...
 
buongiorno fornai
dopo una bella estenuante sessione di rulli un pò di relax nel forno ci sta tutto
stamattina rientrato con un lotto su biesse a 14,4

igv, una delle mie storiche in ptf , sono ancora sotto, pmc 0,90 , non è che non ho mediato , è che ho regole precise di non sovvrappesare i titoli nel ptf dopo una certa percentuale , e sia con igv che con enervit l'ho decisamente superata
ora igv vediamo la chiusura poi magari metto il grafico
 
Ultima modifica:
ASKOLL EVA

questa è un' impulsiva :yes:

Vedi l'allegato 2870981

non lo so

Askoll Eva vola in borsa all’indomani dell’accordo con Cooltra. Mercoledì 11 gennaio l’azienda di Dueville (Vicenza) attiva nel settore della mobilità sostenibile ha incassato un ordine da 1,3 milioni di euro dalla società di scooter in sharing Cooltra per la fornitura di 400 scooter eS2 Sharing, 80 batterie e 60 caricabatterie entro giugno 2023. Di riflesso, a due ore dalla chiusura di giovedì 12 il titolo sale di oltre il 12% a 0,68 euro sull’Euronext Growth Milan. “Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici”, afferma l’amministratore delegato di Askoll Eva, Gian Franco Nanni. “I nuovi scooter saranno destinati – a rafforzare la flotta sharing di Cooltra – in Europa, pronti a cogliere il rinnovato interesse da parte dei consumatori nei confronti della mobilità sostenibile”.
Sei entrato?? Thanks
 
Anche io mi sento il dovere di ringraziare tutti gli artefici competenti di questo sito che seguo da molti anni senza intervenire. I vostri suggerimenti sono veramente utili e istruttivi. Grazie di esistere e continuate così. Cordiali saluti a tutti.:clap:
:clap::clap:
 
ciao Mu,
sotto il grafico che ho postato qualche giorno fa, resistenza l'ho vista a 1,06, quindi mi trovi d'accordo con le tue valutazioni
però in questi giorni nuvolosi, non uscendo in bici, ho seguito il book e ho visto qualche ordine strano...sia in vendita che in acquisto....e mi viene voglia di tenerle ancora in ptf

Vedi l'allegato 2870852
buongiorno forno
sogefi, allora date a 1,10 , non sono convinto però mi sembrava troppo tirata.......al primo ritraccio rientro
 
siamo su una resistenza mensile molto importante per me, quindi pronto a vedere cosa succede
sogefimensilefef8aa49126066a5f227d.png
 
Musik , IGV mercoledì ha i conti .....spiegarla qua è lunga, ma Clementi è un personaggio tutto particolare
oramai però dovremmo esserci per il passaggio alla cifra intera, dato che per quanto si possa "nascondere " il valore in tanti modi è anche vero che ormai diventa di anno in anno più difficile
chi è interessato vada su small a leggere la discussione dedicata
 
buondì..IGV come dici di là se poi ti piazzano una riga giusto per confondere...boh lo spazio ci sarebbe.
segnalo "hamburgher" 1278 ora ...ma era da entrare a 1220 però
 
Buon pomeriggio carinissimi :)

Sto latitando perchè non ho niente di nuovo da segnalare. L'ultimo acquisto, Seco, mi sembrava un buon ingresso al quasi minimo del giorno quando l'ho presa, invece ha avuto ragione Lechu che dopo i dati ottimi l'ha vista più short che long, sta skurnakkiata:wall:.Ha avuto una carrellata di giudizi positivi con i soliti buy a prezzi che sono il doppio del mio target e se lo meriterebbe pure. Ma questi vogliono entrare al prezzo che vogliono loro come spesso succede. In ogni caso tradandola intra ho visto che ogni giorno la fanno schizzare in alto e fare il max intra per poi shortarla e quindi avrei potuto aspettare anch'io prima di entrare. Ma, pur lossando ho deciso di tenerla. Naturalmente non la medio, al max la trado intra per brevi tickettate. Al momento quota 5,31.
Oggi s'è svegliata la mia ciofeca Giglio. Al momento quota 1,19 + 7,21%. Non m'illudo, ogni tanto questi titolini devono far vedere che esistono ancora. è uno dei miei cadaveri nell'armadio e lì deve restare:D. se poi scalpita per uscire io non dico nulla:D.
Pierrel è un'altra che viaggia da secoli tra 0,17 e 0,18:rolleyes. Non è ancora nell'armadio, ma tra poco ce la schiaffo:angry:
Telecom invece, a partire dal 19 dicembre dell'anno scorso quando viaggiava in area 0,20, sta facendo un recupero graduale come piace a me e al momento quota 0,2565, Spero che non esca una news che la fa precipitare nel burrone di nuovo.
Da fine anno recupero graduale anche per Fincantieri che al momento quota 0,5895.
El.En da inizio anno ha guadagnato 1 euro e al momento quota 14,95, ma aveva superato i 15 con un max intra a 15,18.
Nelle ultime sedute c'è stato un timido miglioramento anche per WB con volumi leggermente aumentati. Al momento quota 1,495. Vediamo se riesce a superare 1,50.
Immsi è un'altra che mi fa toccare i nervi, però sono in gain di poco. Viaggia sempre tra 0,40-41 e qualcosa. Al momento quota 0.415.
Per Seri recupero fantastico, Da inizio anno è passata da 5 a 6,21 ultimo prezzo. Da 4 sedute sta lateralizzando.
Rec bene, 40,27 al momento
bene anche Snam che sta per testare i 5 di nuovo
Amplifon volumi buoni, ma avrebbe bisogno di darsi una mossa, sta lateralizzando da troppo tempo.
Algowatt è montata sulla scopa della befana che l'ha fatta salire di un bellissimo 20,62 %. Ora si sta riposando a 0,662. La mollai con pagnottona megagalattica:love:. Ora la tengo in watch.
In ogni caso recupero ottimo su tutto il ptf da inizio anno(y). Spero anche voi tutti(y)
 
ben tornata alla nostra capofila Jolie !!!

webuild, preso ulteriore lotto a 1,51 , sperem
webu16gen99f6abbb226fc05c372e63a5541f.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro