Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediato fineco pmc 14,62
mediato hera pmc 2,54
acquistata Elen a 14,90 con cui ho un conto in sospeso l'ultima tradata
persi una buona pagnotta...vorrei riprendermela :pop:
Uso spesso il sistema Rossi+ medio a -10%.... che ringrazio:bow:
 
buongiorno forno , oggi rosso sangue , ma va bene così, se no non sarebbe bisca!
hanno fatto fallire ( per il momento ) una banca con 200 mld di asset e altrettanto in conto , più o meno 400 in tot , per circa 1,8 mld di sofferenze :clap::D:asd: sono fantastici...e la gente ci crede pure, così come per tutte le altre cose che ci propinano quotidianamente....ma questo è un altro discorso...
borsisticamente come avevamo detto qualche giorno fa si era in un evidente stato di ipercomprato e vicino a resistenze importanti ...e infatti.... ma ciò non significa che possa perdere altrettanto velocemente come riguadagnare alla stessa maniera
vedremo i lor signori del banco come getteranno i dadi, cioè come risolveranno la questione banca SVB, dipende tutto da quello!
personalmente non muovo nulla del portafoglio nè in vendita nè in acquisto
vendere nel panico non va mai bene, prendere un coltello che cade nemmeno e quindi rimango fermo in attesa di capire fino a quando il "sangue" si fermerà....vediamo


mibmarzo5a24eaeec3965b9d2ef40a5a53b.png
 
buongiorno

tutto vero quello detto da Lech e molto consigliabile quanto detto da Maru
fermi e boni boni :D

però in queste giornate con l intra qualche pagnottella può venire fuori:yes:
 
che sfiga stamattina Recordati a 38 poi non lo presa ora a 38,70 era un ottimo gain
 
@snam p/earn. 10.40 vs @Terna p/earn. 17.07
@snam p/sales 4.38 vs @Terna p/sales 5.28
@snam p/book 1.91 vs @Terna p/book 2.29
@snam can run to 6.65eur, news for sell 13.5% @italgas cash 600 mil.eur and new biometh Mw
Fonte Bce. Dunque Tassi inizieranno a flettere pian piano verso il basso e la probabilitá che scendano nel medio é molto alta. ECCO CHE L.UTLILITIES quali @snam ne beneficiano in ottica Long difensivi e perché @snam é quella piú a buon mercato. p/e 11.4
 

Allegati

  • inflazione bce.jpg
    inflazione bce.jpg
    157,1 KB · Visite: 13
Buon pomeriggio, PRT vediamo se è la vòrta bona damojjeeee......proposto cedola uguale allo scorso anno 0,54
 
Eurotech domani divulgazione dei dati e credo che si vola
 
Buona serata a tutti. Stamane inserito oda su tesmec a 0,16 + oda su mondo tv a 0,62 entrambe me le hanno date. Speremm....
 
buongiorno fornai, cosa è successo a Askoll eva?
 
buongiorno fornai
della serie "mangiamo con i piedi", i nostri amici americani , padroni incontrastati del verbo e della verità , dopo la rottura de cojones finanziaria californiana , con aggiunta di brodo di gallina svizzero marca credite suisse, non contenti dicevo, rompono anche la minkia con droni , palloni volanti, di Putiniana proprietà.....e si , perchè la storia non insegna proprio un bel K.a.z.z.o alla gente, vietnam, cambogia ,laos, afghanistan ,kosovo ,siria ,libia ,iraq ecc ecc ecc ecc ecc ecc....... tutte missioni di pace, ricordatevelo bene
scusate, è l'ultima volta, ma mi scappava ....

la bisca
nel breve ,se continuano probabile si possa andare a toccare anche i 23.000, ma la verità non lo sa nessuno, speriamo si accontentino dei 24.000 e spicci..
questa è una mia personale opinione, quindi ognuno ragioni sempre con la propria testa e prenda le sue decisioni coscientemente
...madonna, a rileggere scrivo dei pipponi , che nemmeno io leggerei ! :D

p.s notare la precisione del minimo odierno....vediamo la chiusura dai !


mib15marz.png
 
belli anche i conti di d'amico e alerion..

d'amico -7 , per un trading non di brevissimo come la vedete l'amica d'amico?
a occhio forse si sta formando un doppio massimo , sul 5 , e se va sotto 0,435 diventa pericola per il long
 
Ultima modifica:
Ciao fornai,
burrasca anche oggi.:shit: :D
Movimenti impressionanti sui titoli di stato Usa, ancora un po' e si rigira la curva. :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro