Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SOGEFI

Res a 1,25...vediamo come si comporta

sogefi.png
 
non avendo superato il tetto del canale, è ridiscesa.
Giunta ieri in area S1 da non perdere 1,22 ca.
Cmq la situazione non è ancora del tutto compromessa, 2° me.
Aeffe

S non bucato ed effettivamente è ripartita :cincin:

https://invst.ly/-vng8

primo tg adesso

R da sconfiggere è ovviamente 365 (P.S. x lo stesso tg della scorsa volta)

1° S per me 275 ca
 
Ultima modifica:
ALGOWATT oggi stesso minimo di ieri.....per ora
 
grazie :bow:


Non ti voglio indurre in tentazione :D subito, sai che nel medio periodo se la ns ipo di flag è giusta: la 1a bandiera porta ad un 2° tg sui 42,20 ca e l'altra (viola) ad un tg3 in area 43 ca, senza nemmeno poter escludere i 44 euro

Reco dopo il pullback sul 1° tg 41,6 ha raggiunto di giustezza il 2° tg :)

https://invst.ly/-vnkf

ed ha quindi virato, scendendo per qualche giorno verso il punto da cui era scaturita l'ultima ondata, che deve fare ovviamente da primo sostengno
 
Ultima modifica:
Buongiorno carinissimi :)
Come va?
Vedo il forno che sforna parecchie pagnotte belle fragranti eh? :clap:OK!. I cecchini sono sempre all'opera e sappiamo di chi parliamo:clap:OK!😘
Oggi ho un po' di tempo da dedicare al trading. Ho fatto anche un po' di tickettate intra long su Telecom. Peccato, ero quasi arrivata a target quando aveva superato i 0,30:wall: . Ma questi stanno sempre a litigare tra di loro, sti sk.....:angry:.
Potendo seguire pochissimo sono diventata quasi cassettista, peccato, perchè intra, come già scritto in passato, di questi tempi è il trading per me più azzeccato.
In ogni caso oggi ho preso altre Diasorin e ora ho un pmc a 99,627714 preciso preciso:D. Target 115 - 120. Non ricordo se l'avevo segnalata, credo di no.
Algowatt, questa l'avevo segnalata, l'ho mollata l'altro ieri a 0,7008. Superpagnotta favolosaaa:love:
Domani ci sono parecchie assemblee. Okkio a quelle che v'interessano.
 
vedo che la Fontana, croce della nostra JJ, è ormai scesa sino quasi al Supporto in area 0,31

Vediamo se si sveglia :D

la Fontana sarebbe Trevi? La skurnakkiata? :angry: Ue Diago, sto leggendo all'indietro:D. Grazie per la canzone di Mannarino che è uno dei miei cantautori preferitiOK!
 
Buondì...chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di tutte le donne era ovviamente un verbo usato con altro intento.
saluto e non ripasso nel fol buona fortuna a tutti.
quando salgono in cattedra educatori mi ritiro .
io del resto servo a poco.
Maruuu, ch'è successo? ora leggo un attimo. Ho letto. Dai, è stato un malinteso tra te e Kwsi. So quello che volevi intendere usando la parola "stuprare" il cui significato purtroppo fa venire in mente brutte cose, ma conoscendoti attraverso i tuoi post volevi semplicemente dimostrare il tuo disappunto per quel titolo :) . E Kwsi invece ha pensato al vero significato della parola che per tante donne e non solo donne ha lasciato un segno o un trauma nella loro vita. In ogni caso, fate tutti e due parte del forno da tanto tempo oramai e quindi fate la pace e tornate al forno:angry:, che abbiamo bisogno di tutti i fornai, altrimenti niente pagnotte:no:.
 
Bel recupero di Telecom che ha ritestato i 0,27. My bien OK!
Bene anche Diasorin, Emak che ha chiuso a 1,176 + 3,16% (domani assemblea) Rec e altri titoli del mio ptfOK!

Vi posto l'agenda di domani con tutti i Cda e assemblee

Agenda economica del 28 aprile 2023

Buona serata e bacioni a tutti 😘
Alla prossima:)
 
la Fontana sarebbe Trevi? La skurnakkiata? :angry: Ue Diago, sto leggendo all'indietro:D. Grazie per la canzone di Mannarino che è uno dei miei cantautori preferitiOK!

lei è :D
Di niente, Ricciolona, dopo tanti anni i tuoi gusti un po' li conosco ;).
Però sinora non ha funzionato granché sulla skurnacchiata, quindi domani mettile direttamente skatenamiento :D
Buona :) serata JJ
 
Reco dopo il pullback sul 1° tg 41,6 ha raggiunto di giustezza il 2° tg :)

https://invst.ly/-vnkf

ed ha quindi virato, scendendo per qualche giorno verso il punto da cui era scaturita l'ultima ondata, che deve fare ovviamente da primo sostengno

dalla risegnalazione odierna ha fatto un bell'euretto :), fermandosi proprio sotto R1 @ 41,38. Dopo il break, la seconda R sarà ovviamente il vecchio tg2 @ 42,20, il tg 3 è ancora acceso
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro