Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì..ho fatto la peggio cosa si possa fare tenendo un titolo senza SL , parlo di aquafil...la cosa inquietante è che non saprei dove leggere la fine di una discesa da paura c'è quel 2,61 ma caz ! :wall: :rolleyes:
 
Che sensazioni avete voi marinai di lungo corso sull' azionario?
Io sensazioni strane.
ciao Cassetto
le poche volte che ho espresso un parere sul ns indice ho sempre padellato perchè in effetti è tanto che mi aspetto uno storno abbastanza profondo che invece poi non arriva.....ma io me lo aspetto ancora :D
la domanda che mi faccio è : titoletti che non hanno sfruttato questo lungo uptrend ma hanno continuato a scendere e faccio un paio di esempi di titoli che ho sempre in WL come AEFFE o ALGOWATT (ma ce ne sono tanti) in caso di storno profondo del ns indice ....dove li ritroviamo ?
 
ciao Cassetto
le poche volte che ho espresso un parere sul ns indice ho sempre padellato perchè in effetti è tanto che mi aspetto uno storno abbastanza profondo che invece poi non arriva.....ma io me lo aspetto ancora :D
la domanda che mi faccio è : titoletti che non hanno sfruttato questo lungo uptrend ma hanno continuato a scendere e faccio un paio di esempi di titoli che ho sempre in WL come AEFFE o ALGOWATT (ma ce ne sono tanti) in caso di storno profondo del ns indice ....dove li ritroviamo ?
e infatti ho sbagliato anch'io.
bella domanda la tua...
 
unieuro
el.en
datalogic
nexi
acea

se crolla il MIB dove me li ritrovo...... mi viene il vomito.
 
Passo per un saluto ....forno spento......PF rosso Fineco,elen e aquafil..
:'( mediato francia 72 pmc 35,50.........fortuna che il tempo è bello...tanto sole ...
si sta bene in spiaggia.....ad ammirare le settembrine;)
 
fornai ex fornai scioperanti latitanti e vacanzieri buonasera

oggi dopo qualche giorno di inattività ho preso un pò di Cementir

tgt area 8

CEMENTIR.png
 
buongiorno forno

stamani tutto su telecom intra

già incassati due long ora vediamo se è il caso di tentare uno short....speravo arrivasse più vicina a ,32
 
SOGEFI

AREA 1,36 SEMBRA TOSTA
potrebbe tornare verso gli 1,20 nella parte bassa del canale
eventuale break avrebbe cometgt area 1,45 ?

sogefi.png
 
RECORDATI

alle prese con res area 47,30
sopra potrebbe puntare 49,50...altrimenti potrebbe tornare verso i 44

rec.png
 
buondì..e grz Mu per i contributi.
Personalmente sono ritornato ( come non facevo da anni) a perdere pesante su small non rispettando gli SL e convinto che più in basso non può andare.
Ora sono nel classico limbo che caz faccio??!! :rolleyes:
aquafil- seri e sciuker le peggiori... sembrano tutte molte nelle stesse condizioni
Che ne pensi/pensate???
 
buondì..e grz Mu per i contributi.
Personalmente sono ritornato ( come non facevo da anni) a perdere pesante su small non rispettando gli SL e convinto che più in basso non può andare.
Ora sono nel classico limbo che caz faccio??!! :rolleyes:
aquafil- seri e sciuker le peggiori... sembrano tutte molte nelle stesse condizioni
Che ne pensi/pensate???
Buondì mi unisco a marubo nei ringraziamenti e anche nei dubbi circa le small e su cosa fare, io viaggio a -16 su eurotech e algow, esprinet nn vi dico ho poche minus magari le sbologno pian piano e me le creo?? oppure farlo ora e via il dente??
 
buondì..e grz Mu per i contributi.
Personalmente sono ritornato ( come non facevo da anni) a perdere pesante su small non rispettando gli SL e convinto che più in basso non può andare.
Ora sono nel classico limbo che caz faccio??!! :rolleyes:
aquafil- seri e sciuker le peggiori... sembrano tutte molte nelle stesse condizioni
Che ne pensi/pensate???
ciao Maru
guarda che anch'io ho diversi scheletri che ballano la rumba nell armadio.......tutti mancati stop :wall:

io cerco di prendermi un pò di minus alla volta e ripianarle con un pò di intra ....quando mi riesce

è vero c'è la famosa situazione del che caz faccio ? che poi ti impalla perchè ti viene la paura di aggiungere ulteriori perdite e finisce che non fai niente e guardi questi cessi scendere senza fine ....perchè il problema come ho sottolneato in un post precedente è questo...
dove cappero andranno a finire questi titoletti quando l' orso prevarrà?
 
Grazie Mu...tra l'atro sembra una "strategia" sulle small o c'è un fattore ( che non identifico) per cui chi "pesa" (fodi banche e altro)
scappa a gambe levate.
il mio terrore è proprio quello che indichi quì siamo ai massimi .........ho paura:vomito::5eek:
 
Grazie Mu...tra l'atro sembra una "strategia" sulle small o c'è un fattore ( che non identifico) per cui chi "pesa" (fodi banche e altro)
scappa a gambe levate.
il mio terrore è proprio quello che indichi quì siamo ai massimi .........ho paura:vomito::5eek:
Anche il mercato americano è così, tutto il comparto small (e da loro molte small hanno capitalizzazioni come le nostre big) è venduto incessantemente da più di un anno, con la scusa del rialzo dei tassi. Io credo che le aziende small, con buoni numeri, potranno rialzarsi solo quando si capirà che coi rialzi siamo arrivati al giro di boa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro