Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trevi ho inserito un oacq a 0,385 alle ore 16,12 e non è stato eseguito anche se alle ore 16,45 ha fatto 0,385 . Qualcuno mi sa dire come mai?
se ad esempio c'erano in acquisto 1000pz (ipotizzo eh) 500 tuoi e 500 di un altro compratore e chi ha venduto a 0,385 lo ha fatto solo per 300pz, hanno servito 300pz al tuo "rivale" e a te nulla...
 
Trevi ho inserito un oacq a 0,385 alle ore 16,12 e non è stato eseguito anche se alle ore 16,45 ha fatto 0,385 . Qualcuno mi sa dire come mai?

se ad esempio c'erano in acquisto 1000pz (ipotizzo eh) 500 tuoi e 500 di un altro compratore e chi ha venduto a 0,385 lo ha fatto solo per 300pz, hanno servito 300pz al tuo "rivale" e a te nulla...
Grazie Mauri per la chiara risposta, lo avevo intuito ma mi serviva la certezza.
 
Buongiorno fornai :)

Vi ricordate di IGD? La tradavo spesso in passato. Ora sono in a 2,86. Sono entrata giovedì prima del close. Oramai è dal 31 gennaio, da oltre 2 mesi, che lateralizza. Però i volumi sono sempre al di sopra della media sia in acquisto che in vendita. Non ho trovato news, però distribuisce un dividendo di 0,30 in data 08/05/2023, cosa che magari può essere di interesse per i cassettisti. Al momento quota 2,87. Primo target 3 euro e se supera, 3,20 e se supera anche questo, target ambizioso a 3,50, ma ora andiamo per gradi e vediamo se mi fa il primo.
buondì...oggi c'è CDA
 
buongiorno fornai

oggi mi dedico a Enel ....intra ...shortata fino a ora
ora alla caccia del rimbalzo
 
IGD preciso che è solo approvazione bilancio Jojo
 
Buongiorno fornai :)

Vi ricordate di IGD? La tradavo spesso in passato. Ora sono in a 2,86. Sono entrata giovedì prima del close. Oramai è dal 31 gennaio, da oltre 2 mesi, che lateralizza. Però i volumi sono sempre al di sopra della media sia in acquisto che in vendita. Non ho trovato news, però distribuisce un dividendo di 0,30 in data 08/05/2023, cosa che magari può essere di interesse per i cassettisti. Al momento quota 2,87. Primo target 3 euro e se supera, 3,20 e se supera anche questo, target ambizioso a 3,50, ma ora andiamo per gradi e vediamo se mi fa il primo.
I conti hanno luci ed ombre. Bilancio cmq chiude in perdita causa svalutazione Fair value degli immobili. Correggetemi se sbaglio.
C'e' una delega per aumento di capitale pari al 10% della capitalizzazione del 2021. Il dividendo e' buono:
0,3€ contro i 0,35 dell' anno scorso)ed e' a breve,15 giorni. 8 maggio mi pare.
Titolo ballerino.
 
Ultima modifica:
io quando leggo adc mi viene l'orticaria.
del resto guardo e non capisco ( come sempre) sulle small c'è poco interesse e sempre al ribasso vedo questo in generale :wtf: eppure la borsa è tornata a 27k..non sembra un buon segnale che dite?
 
buongiorno fornai
tutti a nanna ?

CAIRO

Doppia res in area 1,9...la parte alta del canale e il fibo 50 della discesa precedente

Vedi l'allegato 2890066
ci siamo
probabile un ritraccio ma in caso di break del canale primo tgt area 2
cairo.png
 
bello il break di Recordati
ora c'è la res dinamica di breve

rec.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro