trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

allora tanto per iniziare il nuovo capitolo riassumo le mie ultime operazioni
scattato TP su WIIT a 18,75 e su ENEL a 6,75
come detto avevo stoppato OVS ....ci ho ripensato le ho riprese a ,12

bene per ora GVS

per quanto riguarda Antares dico la mia

certo le cose sono poco chiare chi deve controllare non controlla ....tutto quello che si vuole.....ma io mi ero imposto di entrare su certe ciofeke solo per cercare di sfruttare uno strappo.... un rimbalzo....un break di una res ....in caso contrario USCIRE SUBITO!!!

NON L'HO FATTO :wall:mi posso incaxxare solo con me stesso
 
ESPRINET

anche questa una mossa se la potrebbe dare
per ora break di resistenzina......con pochi volumi

esprinet.png
 
IGD

questa fa un bel candelozzo con volumi in aumento
vediamo la chiusura

IGD.png
 
Antares Vision - Verifica contabile sulla controllata americana RFXcel
Oggi 13:05 - EQ
Ieri mattina Antares Vision ha comunicato di aver avviato una verifica contabile sulla controllata americana Rfxcel a seguito di alcune discrepanze emerse sui crediti relativi alla fornitura degli hub governativi L5 (una tecnologia per la tracciabilità dei farmaci utilizzata dai governi negli Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente).

La verifica riguarderebbe fino a ad un massimo di c. 25mn di fatturato (10% del fatturato di gruppo previsto per il 2023, con guidance 245-250mn e nostra stima di 248mn).
RFxcel ha alti margini (stimiamo c80% di primo margine e circa 40% di EBITDA margin) quindi la massima revisione a livelli di EBITDA potrebbe essere significativa (su una guidance di EBITDA 2023 pari a 37-40mn e ns stima 39mn): per ogni 5mn in meno di fatturato
> riporterebbe circa 4mn in meno di primo margine.

Non escludiamo comunque che la revisione possa essere su una porzione di sales molto più contenuta dopo un processo di verifica che stimiamo possa durare 6/8 settimane.

Dopo le prime verifiche, la società ha dichiarato che i target finanziari non saranno probabilmente raggiunti.
Notizia negativa che ha portato ad una reazione fortemente penalizzante (-35%) da parte del mercato.

Il processo di clean-up di alcuni contratti crediamo che sarà associato nei prossimi mesi ad un rafforzamento del management team (sia a livello di Gruppo che a livello di RFxcel).


HOLD con Target Price 4.70
 
Un caro saluto a tutti:bow:
In BANCO BPM a 4,75 primo cip
Bene Fineco,El,en e aquafil :clap:...ma sempre in rosso sono:wall:
Benissimo Francia 72 ED Austria 20 super gain teorico ma per ora resisto a non vendere
...........per ora :mmmm:
 
Antares Vision - Verifica contabile sulla controllata americana RFXcel
Oggi 13:05 - EQ
Ieri mattina Antares Vision ha comunicato di aver avviato una verifica contabile sulla controllata americana Rfxcel a seguito di alcune discrepanze emerse sui crediti relativi alla fornitura degli hub governativi L5 (una tecnologia per la tracciabilità dei farmaci utilizzata dai governi negli Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente).

La verifica riguarderebbe fino a ad un massimo di c. 25mn di fatturato (10% del fatturato di gruppo previsto per il 2023, con guidance 245-250mn e nostra stima di 248mn).
RFxcel ha alti margini (stimiamo c80% di primo margine e circa 40% di EBITDA margin) quindi la massima revisione a livelli di EBITDA potrebbe essere significativa (su una guidance di EBITDA 2023 pari a 37-40mn e ns stima 39mn): per ogni 5mn in meno di fatturato
> riporterebbe circa 4mn in meno di primo margine.

Non escludiamo comunque che la revisione possa essere su una porzione di sales molto più contenuta dopo un processo di verifica che stimiamo possa durare 6/8 settimane.

Dopo le prime verifiche, la società ha dichiarato che i target finanziari non saranno probabilmente raggiunti.
Notizia negativa che ha portato ad una reazione fortemente penalizzante (-35%) da parte del mercato.

Il processo di clean-up di alcuni contratti crediamo che sarà associato nei prossimi mesi ad un rafforzamento del management team (sia a livello di Gruppo che a livello di RFxcel).


HOLD con Target Price 4.70
prese a 1,7 sono ludopatico lo so 😓

buttato via 400 euro e rotti che era meglio se stavo fermo, comunque per adesso tengo
 
entrato su Tinexta un po' in ritardo forse a 19.65 :o
bella pero' la rottura della resistenza del TR fatta con una candela impulsiva
mi sembra poi che ci sia un po' di ritrovato interesse per le società IT
 

Allegati

  • TNXT-Giornaliero.png
    TNXT-Giornaliero.png
    105,6 KB · Visite: 25
BUONASERA FORNAI

oggi molti impegni extra trading ma ho sfornato due pgnotte
out da OVS a ,26 da ,12OK!
out da GVS a ,60 da ,21:clap::clap:

tanti titoli che seguivo si sono mossi bene (vedi IGD) ma oggi non potevo poprio :boh:
 
Ciao carinissimi :)

Ch'è successo qua? E' finito il vecchio 3ad? Non vi trovavo più.
Io non sto tradando intra da un bel po' . Non ho tempo da dedicare e per partecipare . Peccato perchè questa settimana c'era da divertirsi e da sfornare pagnotte a go go:clap::D. Musik si sarà dato da fare:D Io purtroppo ho potuto solo controllare l'andamento dei miei titoli long multi che sono ancora parecchi, troppi. Però anche con quelli ho avuto le mie belle soddisfazioni, con alcune megapagnotte molto ghiotte:clap:OK!. Altre stanno maturando:D. Oggi è stata la volta di REC, che sono riuscita a mollare a 48,18. ero in da 45,41 ed era il mio secondo titolo più pesante, Technogym il primo e sono ancora in. out anche da OVS a 2,258 , superpagnottona anche con questa. Ero re in da 2,07.
Vado a pappare. è l'ora.
Buon weekend e non spendete tutte le pagnotte fatte in regali:D.
Bacioni a tutti😘
 
Ultima modifica:
BUONASERA FORNAI

oggi molti impegni extra trading ma ho sfornato due pgnotte
out da OVS a ,26 da ,12OK!
out da GVS a ,60 da ,21:clap::clap:

tanti titoli che seguivo si sono mossi bene (vedi IGD) ma oggi non potevo poprio :boh:
:clap::clap::clap:OK!
è stata bella la vacanza nella bedda Sicilia eh? Che nostalgia:love:. L'anno prossimo vorrei tornarci assolutamente
 
allora tanto per iniziare il nuovo capitolo riassumo le mie ultime operazioni
scattato TP su WIIT a 18,75 e su ENEL a 6,75
come detto avevo stoppato OVS ....ci ho ripensato le ho riprese a ,12

bene per ora GVS

per quanto riguarda Antares dico la mia

certo le cose sono poco chiare chi deve controllare non controlla ....tutto quello che si vuole.....ma io mi ero imposto di entrare su certe ciofeke solo per cercare di sfruttare uno strappo.... un rimbalzo....un break di una res ....in caso contrario USCIRE SUBITO!!!

NON L'HO FATTO :wall:mi posso incaxxare solo con me stesso
Hai chiesto sul vecchio 3ad se le avevo ancora. No, al momento no. Ma è sempre in watch naturalmente.
 
Eh si impegni prenatalizi poca partecipazione

prese una dose di OSAI in open penso e spero per un giro veloce
 
ciao Musik......intanto sempre i miei complimenti.....ma come li scovi sti titoli?!OK!
ciao Bedo grazie per i complimenti

Osai ha strappato ieri con volumi altissimi e ha chiuso sui max
in questi casi se riesco ad essere presente all open guardo i primi scambi e poi decido.........aveva perso tantissimo per quello che ne so non per particolari problemi.....e allora prima o poi deve riprendere vita :yes: OK!
 
Indietro