trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-18

Buonasera fornai

Okkio ad Altea. Con la candela delle 17.10 è schizzata da 8,08 a 8,44 con forti volumi. Sono in da venerdì e da 8,08. Al momento quota 8,24.
 
ecco ho trovato news uscita alle 17.15

Titolo: Altea G.P.: pianificati iter autorizzativi per progetti da 2 Gw complessivi
Ora: 20/05/2024 17:15
Testo:
MILANO (MF-NW)--Altea Green Power - azienda attiva nello sviluppo di
progetti e nella realizzazione di impianti per la produzione di energia
nel rispetto dell'ambiente e come integratore di servizi per un'assistenza
completa durante tutte le fasi della realizzazione e gestione di impianti
green - nel corso del 2024 ha pianificato gli iter autorizzativi con
istanza presso il Ministero dell'Ambiente e della sicurezza energetica
(Mase) dei progetti denominati Yellow Bess, Black Bess e White Bess per un
totale di circa 2 Gw.

Altea Green Power, spiega una nota, ha scelto di iniziare tale attivit
nell'ottica di ampliare ulteriormente la propria value chain, con progetti
gi in avanzato stato autorizzativo, con la finalit di favorire i
potenziali clienti/investitori che intendono partecipare alle aste
incentivanti che saranno indette nei prossimi anni. Questa scelta
consentir alla societ di migliorare le condizioni contrattuali di
mercato e di arrivare a coprire aree di mercato a pi alto valore
aggiunto, pi selettive e remunerative.

Giovanni Di Pascale, amministratore delegato di Altea Green Power, ha
dichiarato che "riteniamo un passaggio importante e fondamentale aver
pianificato la nostra attivit di iter autorizzativi. Un processo che
proseguir nel corso di tutto il 2025, sia per i progetti definiti sia per
quelli in via di completamento, gi previsti nel business plan 2024-2028.
Una scelta per noi altamente strategica che ci consentir di ampliare la
value chain, di attrarre nuovi clienti e investitori e di coprire aree di
mercato dall'alto potenziale, oltre a proiettarci nel futuro verso il
raggiungimento di nuovi e ambiziosi obiettivi di performance economiche e
finanziarie".
 
SERI INDUSTRIAL
forse siamo in c di 2... penso che rivedremo i 3,41 (almeno)
mi dispiace @joliejolie :'(
Vedi l'allegato 3017114
Ciao Branchia :) e grazie per aver aperto il nuovo volume OK!
dopo un recupero che è partito il 21 marzo insieme all'inizio primavera:D da 2,28, il 29 aprile ha fatto l'ultimo max daily a 4,75, praticamente più che raddoppiando il prezzo in quel lasso di tempo. Poi ci sono state quelle 2 candele di ritraccio, di cui una, quella del 2 maggio con un loss del 14,38%, non ricordo il motivo. Poi recupero e dal 14 maggio è iniziato quest'altro ritraccio che ci può stare. Ero in loss pesante con questa e lo ero ancora quando ha raggiunto il max, ma di pochissimo, pmc 4,80, e ora è riaumentato il loss e niente pagnotta per ora, mannaggia al pupacchiello mannaggia:wall:. Però con la candela delle 16,50 ci sono stati forti volumi in acquisto. Spero che non arrivi al prezzo citato da te.
 
la settimana scorsa sono stata impegnata ed ho tradato quasi zero. L'unico acquisto long multi è stato Altea venerdì e niente vendite.. Due volte ho avuto un po' di tempo per tradare intra e l'ho fatto con Diasorin. Fantastica :love: . Oggi però era dividendi day ed io ne avevo ben 8 da incassare. E quindi pagnotte megagalattiche mercoledì e senza lavorare:clap::love::D. L'unico titolo che stavo per mollare è stato Wiit con il quale ero in gain forte. Poi alla fine ho deciso di incassare anche il dividendo e penso di aver fatto bene anche se la tentazione di venderlo dopo aver fatto un max intra a 17,72 c'era. Spero di non pentirmi.:sperem:
Buona serata e bacioni a tutti😘
 
CY4GATE
DAILY
sembra che S a 6,24 (tratteggiata)abbia retto... res a 6,67 da buttare giù per andare a 7,09
vedremo...
Vedi l'allegato 3017115
Cy4Gate – Si aggiudica tre progetti triennali per di 1,7 mln
Oggi 08:59 - MKI
Cy4gate si e' aggiudicata tre bandi internazionali di ricerca nel contesto dell' European Defence Fund (EDF) e del Digital Europe Programme (DEP) per un valore complessivo di circa 1,7 milioni in 3 anni a partire dal 2025.
Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE Group ha commentato: ' Abbiamo sviluppato internamente rilevanti skill tecniche con risorse umane che posseggono un profondo livello di conoscenza negli specifici domini in cui operiamo. E questo che ci ha permesso di essere riconosciuti anche a livello internazionale e in contesti molto competitivi, ammettendoci a partecipare a progettualita' d' avanguardia nel dominio del digitale e della cyber. Le innovazioni molto disruptive nel digitale nascono spesso su input e iniziativa del mercato Defence trattandosi di sistemi realizzati per agire in scenari operativi spesso estremi. E l' essere a bordo di queste progettualita' con partner di spessore e provenienti da tutti i paesi dell' UE rappresenta per noi una grande opportunita' di crescita che intendiamo cogliere e capitalizzare per non essere followers in ambiti che impiegano tecnologie sottoposte a rapida obsolescenza. Avere inoltre l' opportunita' di contribuire ad un tema oggi molto caldo quale quello della individuazione e gestione in tempo reale delle fake news con il ricorso a nuovi algoritmi di AI, ci permettera' di aprirci verso nuovi contesti ancora poco esplorati che aggiungeranno ulteriore valore ai prodotti di decision intelligence in portafoglio' .
 
buondì..fidia rigore a porta vuota spazio tanto tanto..ieri e stamattina da entrare ma ovviamente niente...
titolo pericoloso ma forse il paggio è passato ..ma non la conosco benissimo
 
buondì...su fidia credo ci sia nemgia quindi no buono
 
da seguire redelfi è sempre lì che scalpita
 
ri ri ri prese un pò di Rec in tenuta di 48,50

REC.png
 
giro veloce su Fidia
entrato solo stamani a 0,572 uscito a 0,616 alla soglia della sospensione
aspettavo conferma alla rottura incerta di ieri del livello di resistenza
titolo da trattare con le pinze
per me va bene cosi'
 
giro veloce su Fidia
entrato solo stamani a 0,572 uscito a 0,616 alla soglia della sospensione
aspettavo conferma alla rottura incerta di ieri del livello di resistenza
titolo da trattare con le pinze
per me va bene cosi'
io sono entrato un pò in ritardo a a5,88 e le ho ancora
 
bene bene sono contento:clap:
nemgia fondo speculativo di solito salgono i titoli dove entra per "risanare" ma poi fà i ciuli grossi...
quì ho letto velocemente credo sia stato chiuso un concordato...magari la portano a 1€
 
Maru, intendi Negma e i suoi fondi? :confused:
 
Qualcuno segue Innovatec?
 
Indietro