Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 23

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Allora Che Fa Chl?
 
mollato credito di firenze in open 5 tick, non mi piace più, mi piace sempre di più marzotto, è inutile parlare di finnat ormai è persa, elle potevamo rischiare di più :wall: :wall: :wall:
 
io un occhiettino su tiscali oggi ce lo metterei
 
mira ha scritto:
mollato credito di firenze in open 5 tick, non mi piace più, mi piace sempre di più marzotto, è inutile parlare di finnat ormai è persa, elle potevamo rischiare di più :wall: :wall: :wall:


certo che pure tu....sembra che ti scottano i titoli quando sei lungo :wall: :wall:
 
berlu ha scritto:
io un occhiettino su tiscali oggi ce lo metterei
berlu max previsto 50, da li in poi ci proverei solo da i 55 in poi
 
ellerok ha scritto:
certo che pure tu....sembra che ti scottano i titoli quando sei lungo :wall: :wall:
parli di credito di firenze? hai ragione porca mado.... meglio stare zitti e osservare marzotto
 
mira ha scritto:
parli di credito di firenze? hai ragione porca mado.... meglio stare zitti e osservare marzotto


no, parlavo di finnat.....non potevi cassettare fino a oggi? :mmmm:
 
dandif ha scritto:
con quale previsione?
noto che le pressioni in vendita sono calate di molto.
Solo questo.
 
barabba che si fa con CHL?????????????????????????????
 
lu'...
6 entrata su pirelli??? :D :D :bow:
 
buongiorno io tento un longhino da 03 su stm stop 13.99 a ricoprire lo spike :censored: penso sia l'ultimo sopra i 14 :cool:
bil sono a 37 :censored:

alzo stop a 03 e tp a 13 :censored:
 
Ultima modifica:
furmini ha scritto:
lu'...
6 entrata su pirelli??? :D :D :bow:
Sono dentro da mo'.Peccato non aver mediato a ,79: ora sarei in gain. TIT con dati più scaccioni è salita del 7% questa neanche dell'1% :angry:
 
elle no grafico, ma osservo impregilo
 
Luigina.bs ha scritto:
Sono dentro da mo'.Peccato non aver mediato a ,79: ora sarei in gain. TIT con dati più scaccioni è salita del 7% questa neanche dell'1% :angry:

ciao lu non guardare tit che è peggio di tis :censored: :yes:
 
elle leggi mp sbrigati
 
Oggi attenzione alle banche :
Banca Italease
Banca Finnat
Banca Desio
:)
 
Miky70 ha scritto:
Oggi attenzione alle banche :
Banca Italease
Banca Finnat
Banca Desio
:)

e........... Reti Bancarie OK!
 
good morning

CHL, 2005 chiude in rosso per 2,9 milioni, titolo perde 4%

MILANO, 14 marzo (Reuters) - Il gruppo CHL ha chiuso il 2005 - primo esercizio consolidato della sua storia dopo il merger Frael - con ricavi di 41,1 milioni di euro, Ebitda positivo per 0,524 milioni ed Ebit di -0,444 milioni, mentre il risultato netto resta negativo per 2,98 milioni. Lo annuncia una nota dopo il cda che ha esaminato i conti e che giudica i risultati conseguiti una "conferma sostanziale... delle ipotesi di breakeven a livello di Ebitda e di Ebit formulate nel 2004". A fine anno la posizione finanziaria netta del gruppo era negativa per 4,61 milioni di cui 4,5 milioni a breve.
Per l'esercizio in corso, spiega il comunicato, "il Cda è fiducioso di mantenere la leadership nel settore delle vendite on-line e off line...aumentando il fatturato e mantenendo un andamento economico in linea con l'esercizio 2005".
La capogruppo ha ricavi 2005 di 18,19 milioni di euro (da 17,7) e un pretasse -3,4 milioni (da -5,4).
CHL sta viaggiando in borsa in netto calo e alle 9,43 la perdita è intorno al 4% a 0,7690 euro. Il range dell'anno è stato tra 24 e 80 centesimi.

((Redazione Milano, e-mail milan.newsroom@news.reuters.com))
*
09:53-14/03
 
chiuso stm a 14.10 mi accontento :yes:

forse pinocchio a 14.16 :censored: short stm da 14.12 lo porto avanti :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro