Trading con Binance + The crypto app

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

matte82

Nuovo Utente
Registrato
19/9/17
Messaggi
100
Punti reazioni
3
Ciao ragazzi,

Vi chiedo alcune dritte perchè non so come si fa ad impostare una cosa del genere.. magari è una cavolata ma non so come si fa...

Utilizzo Binance per fare trading e spesso sia per le vendite che per gli acquisti uso la funzione "limit" così che quando il mercato raggiunge un determinato valore si chiudono gli ordini, però per evitare di guardare su Binance la situazione diverse volte e perdere molto tempo sul cellulare mi è stata consigliata questa app sottostante che ha tantissime funzioni inclusa quella di collegare i valori di binance direttamente sull'app e mettendo gli allert sui prezzi vengo avvisato del raggiungimento dei valori definiti.

The Crypto App - Alerts, Widgets, Price Charts, News

Cosa devo impostare o fare su Binance e su questa app per poter avere questa cosa??

Grazie :)
 
Non la conosco. Non potresti farti aiutare da chi te l'ha consigliata? Magari la conosce
 
magari ho visto in rete i commenti positivi di tante persone, non ho un contatto diretto....
Il punto dove non sono capace è passare le api da binance all'app... non so i passaggi...
Che sia questa app o un altro credo ci sia un procedimento da fare per vedere i dati in un tracker esterno... Sai come si fa??
Ho letto in rete che servono le API su Binance ma non so cosa siano....

Grazie
 
Indietro