Trading con Global Futures

lore1962

Nuovo Utente
Registrato
13/7/09
Messaggi
2
Punti reazioni
1
Chiedo scusa, sono nuovo nel forum. Vorrei avere informazioni se qualcuno opera sui cfd (indici) con Global Futures. Ho avuto un'offerta che mi sembra interessante, provato la demo ed anch'essa mi sembra completa e funzionale. Attualmente trado con IG Market ma gli spread dal mio punto di vista sono esagerati rispetto alle commissioni di Global Futures.
Se qualcuno gentilmente mi puo' erudire....:confused:
Grazie
 
Chiedo scusa, sono nuovo nel forum. Vorrei avere informazioni se qualcuno opera sui cfd (indici) con Global Futures. Ho avuto un'offerta che mi sembra interessante, provato la demo ed anch'essa mi sembra completa e funzionale. Attualmente trado con IG Market ma gli spread dal mio punto di vista sono esagerati rispetto alle commissioni di Global Futures.
Se qualcuno gentilmente mi puo' erudire....:confused:
Grazie


non mi sembra che Global Futures faccia cfd, solo futures e forex... che demo hai provato?

Se l'offerta è relativa a futures gli spread sono sicuramente più contenuti rispetto a quelli dei cfd, anche se ti troverai da pagare delle commissioni sugli eseguiti (che con i cfd normalmente non ci sono)


ciao
 
Si, chiedo scusa, sui Futures, ok grazie, son proprio le commissioni che a differenza degli spread sono molto più economiche. Se ad es. vado long su cac40 , con IG Markets avrei 2 spread (20€) che entrano nelle loro tasche subito. Mentre con Global Futures pagherei un commissione di ca. 4 € (round turn), mi sembra un bella differenza......
 
Si, chiedo scusa, sui Futures, ok grazie, son proprio le commissioni che a differenza degli spread sono molto più economiche. Se ad es. vado long su cac40 , con IG Markets avrei 2 spread (20€) che entrano nelle loro tasche subito. Mentre con Global Futures pagherei un commissione di ca. 4 € (round turn), mi sembra un bella differenza......


inoltre il book di un future 'dovrebbe' essere molto più trasparente rispetto ai prezzi che ti propone un market maker con i cfd...

l'unico aspetto che vedo a favore dei cfd su indici è che questi sono più frazionabili negli importi (con un tick di 1$ o meno invece dei 5$ / 12,5$ di un future), il che ti permette di ridurre gli importi in gioco e di operare con più flessibilità su ingressi / uscite
 
Indietro