Trading con IB

insandout

Nuovo Utente
Registrato
20/10/06
Messaggi
24
Punti reazioni
0
Mi farebbe piacere , conoscere Trader che come me, utilizzano IB.
Fatevi sentire
Ciao
 
Io sarei interessato ad aprire un conto con loro.
Ti posso chiedere alcune informazioni.
:)
 
con IB è possibile seguire dax ed eurostoxx50 con grafici intraday durante la giornata?
 
ikxx ha scritto:
con IB è possibile seguire dax ed eurostoxx50 con grafici intraday durante la giornata?


si....pagando se non sbaglio 8/9 euro al mese per avere l'informativa sui mercati
 
ikxx ha scritto:
con IB è possibile seguire dax ed eurostoxx50 con grafici intraday durante la giornata?


io ho sottoscritto SPMIB e pago 10 euro mese solo se non eseguo manco un ordine. Mi sembra corretto.
Tieni conto che ogni eseguito mi costa 1.76 .

Fai Tu...
 
Quesito per utilizzatori del Conto Trading di IW Bank

Ho intenzione di aprire un conto Trading con IW Bank, precisamente la piattaforma di base Web Trader a commissioni fisse (12,5 Euro per eseguito), senza spese di gestione e remunerazione attiva del c.c. pari a 0 %

Dalla documentazione e dal sito non riesco a capire bene se tale piattaforma fornisce le quotazioni della borsa italiana in tempo reale oppure per avere questa funzione è necessario passare a piattaforme più evolute e a pagamento.

Grazie.
 
afd ha scritto:
Quesito per utilizzatori del Conto Trading di IW Bank

Ho intenzione di aprire un conto Trading con IW Bank, precisamente la piattaforma di base Web Trader a commissioni fisse (12,5 Euro per eseguito), senza spese di gestione e remunerazione attiva del c.c. pari a 0 %

Dalla documentazione e dal sito non riesco a capire bene se tale piattaforma fornisce le quotazioni della borsa italiana in tempo reale oppure per avere questa funzione è necessario passare a piattaforme più evolute e a pagamento.

Grazie.
.....ci sono gratis.. :yes: anche solo con il conto banking
 
costantino1633 ha scritto:
.....ci sono gratis.. :yes: anche solo con il conto banking

Grazie.

Sarebbe interessante anche il conto banking visto che ha un interesse attivo del 3,25%, però non si possono eseguire operazioni short....al momento non serve, almeno a me, però tra qualche mese è una funzione che può tornare utile ;)
 
Tieni conto che ogni eseguito mi costa 1.76/a commissioni fisse (12,5 Euro per eseguito)
=======================oo0oo=======================================
Grazie per le risposte,..............AFD ma ti conviene?
 
ikxx ha scritto:
Tieni conto che ogni eseguito mi costa 1.76/a commissioni fisse (12,5 Euro per eseguito)
=======================oo0oo=======================================
Grazie per le risposte,..............AFD ma ti conviene?


forse non mi sono spiegato bene,

intendo 1,76 euro per contratto.

Saluti
 
afd ha scritto:

Ho intenzione di aprire un conto Trading con IW Bank, precisamente la piattaforma di base Web Trader a commissioni fisse (12,5 Euro per eseguito), senza spese di gestione e remunerazione attiva del c.c. pari a 0 %


Grazie.


Un bel merlo, io pago 4 euro per eseguito.
:censored:
 
Sapete con I.B quanto costa al mese l' informativa sulle opzioni Usa.
:confused:
 
Indietro