Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vero Teo..troviamo un altra soluzione x il forum..
 
Area 17030 primo Target ... chiaramente non basta per pareggiare il Loss ...

vediamo ... per ora Short ... ;)
 
Chiuso long a 17120. Short 17110
Bella botta....:D
 
sulla continuazione del movimento Short ... per recuperare Loss occorre che rompa i 16900 e vada a 16750 ...

potremmo finire la giornata in Gain dopo il forte Loss ...

:D
 
spero che tutti quelli che hanno seguito il Long abbiano reversato Short ...

nel caso proseguisse fate bene i vostri conti ...

a naso sono 300 punti di Loss (forse meno) ...

quindi su un Reverse a 17100 (circa) serve 16800 per pareggiare ...

tenete presente che il Mercato potrebbe fare di tutto ...

dai 500 punti in giù a riprendersi UP ...
 
SALVE in PREAPERTURA c'erano 70 FIB in LETTERA a 16825 con 1 solo venditore e questo chiamava CAUTELA sul LONG,non capita TUTTI i giorni un BOOK siffatto AMEN
 
16970
16900

prossimi Target ...

se rompesse 16900 abbiamo buone possibilità di recuperare ... :D
 
situazione ...

oggi è una giornataccia ...

non cerco alibi ... ieri notte tornato tardi dal lavoro ... non ho avuto il tempo necessario per esaminare la situazione lasciata ieri dai mercati ...

stamattina ho aperto la piattaforma a 15 minuti dall'Apertura ... e come mi è già successo in passato ho fatto la cavolata ... peraltro portando dentro anche altre persone ...

anyway ...

la "frittata" è fatta e sarebbe opportuno capire come stanno messi gli altri ...

se poteste ... sarebbe cosa gradita ... ;)

Mercati ...

non stiamo messi bene ... dopo lo scrollone mi aspettavo qualcosa di più ... mai sui 17000 si è fermato ...

rimane Short ma se superasse Area 17150 lo Short avrebbe grossi problemi ...

per ora rimango Short ...

vediamo ... :)
 
IO dopo il loss di 560eu sul long di stamattina, rigirato short da 17115..cosa fanno gli americani?
 
Dentro anch'io a 17370 con 2

Buongiorno, dentro anche io 2Mfib 17380

dentro anche io con 2 a quanto eventuale stop

buondì a tutti dentro pure io long da 17295 intravvedi possibilità di mediare (per chi ha questa possibilità) oppure è troppo rischioso. Grazie

dei 4 che avevano effettuato il Long ... ho notizie solo di due Reverse (AllMusic e Dinamico) ... di Moschino e Stellina ... non ho news ...
 
io ancora long da 17295 mi sono "ricoperto" appena un pò in caso di ripiegamento mettendomi sh sul cac40 (17160minifuture-cfd cac40 4310). in caso di risalita la posizione sh sul cac40 mi rimane molto gestibile.....
 
Uscito a 17220 con 180 di loss, non riesco a seguire costantemente, quindi preferisco restar fuori..... meno stress
 
ok ... io mantengo lo Short ... ma siamo messi di nuovo Long ...

per ora è così ...

segnalerò quando girerà di nuovo ...

probabilmente sarà un overnight ...

;)
 
Ok, io seguo e rimango con Teo..aspetteremo..
 
io ancora long da 17295 mi sono "ricoperto" appena un pò in caso di ripiegamento mettendomi sh sul cac40 (17160minifuture-cfd cac40 4310). in caso di risalita la posizione sh sul cac40 mi rimane molto gestibile.....

sarà una cacchiata.....non so--- sl 17235 tp 17305
 
Indietro