Trading giornaliero Occasioni long e short

buongiorno ragazzi... brava Vale come al solito..

proco long da 312
 
io un cip short a .50 lo metto
 
intanto leo sui .34 forse anche .32 ci stanno vediamo se da qui hanno voglia di un rimbalzino

..si anche perché,tiene benino e sovraperforma..ovviamente con volumi scarsi...

..Ps: ciao Peppe..;)
 

ieri ha chiuso un equivalente di 17.44 con cambio a 1.235... oggi il dollaro è un po in rafforzamento...

praticamente ha toccato il minimo di ieri a 294 e si è fermata... partirà sto rimbalzo a prosecuzione trend long iniziato l'altro ieri? il ritraccio di oggi ci stava tutto... sarà bastato?

ciao Ocer
 
io un cip short a .50 lo metto

oddio vale... se torna a 50 non pensi che riprenda il long perchè hanno girato gli indici?.. ovvio se va con indici rossi glielo metto anch'io... per adesso segue para para
 
ieri ha chiuso un equivalente di 17.44 con cambio a 1.235... oggi il dollaro è un po in rafforzamento...

praticamente ha toccato il minimo di ieri a 294 e si è fermata... partirà sto rimbalzo a prosecuzione trend long iniziato l'altro ieri? il ritraccio di oggi ci stava tutto... sarà bastato?

ciao Ocer

x me siamo li........ forte supporto a seconda dei grafici che va da 23/24 ai .29/30 quindi potenzialmente anche se nel breve siamo ancora short un rimbalzino fino alla MM50 che batte i .50 circa ci potrebbe stare ...diversamente x il discorso long forse bisognerà aspettare il pomeriggio con wally .......almeno penso
 
x me siamo li........ forte supporto a seconda dei grafici che va da 23/24 ai .29/30 quindi potenzialmente anche se nel breve siamo ancora short un rimbalzino fino alla MM50 che batte i .50 circa ci potrebbe stare ...diversamente x il discorso long forse bisognerà aspettare il pomeriggio con wally .......almeno penso

concordo.. è da vedere che intenzioni hanno con gli indici americani... ieri dopo in discorso e la decisione del tasso, hanno fintato un forte rialzo per poi ritracciare... adesso nasdac down ed sep stanno su un supporto dinamico...

voi che dite? rossi o verdi? Ocer...
 
Ciao Ocer e Peppe vado in pausa pranzo in anticipo buon pranzo anche a voi
 
concordo.. è da vedere che intenzioni hanno con gli indici americani... ieri dopo in discorso e la decisione del tasso, hanno fintato un forte rialzo per poi ritracciare... adesso nasdac down ed sep stanno su un supporto dinamico...

voi che dite? rossi o verdi? Ocer...


scusa non avevo visto ...ti quoto così si vede anche qui


x me dipende da che prezzo la fanno aprire se siamo sotto i 21.4 si dovrebbe scendere
 
concordo.. è da vedere che intenzioni hanno con gli indici americani... ieri dopo in discorso e la decisione del tasso, hanno fintato un forte rialzo per poi ritracciare... adesso nasdac down ed sep stanno su un supporto dinamico...

voi che dite? rossi o verdi? Ocer...

..io sono dal meno rosso al verde..

..intanto a ,29 in long su Leo(e speriamo bene..vedo minimi tra ,18 e ,22)..

..buon pranzo Vale..
 
..io sono dal meno rosso al verde..

..intanto a ,29 in long su Leo(e speriamo bene..vedo minimi tra ,18 e ,22)..

..buon pranzo Vale..

buon pranzo...

considerando la chiusura di ieri, il cambio e l'attuale effetto future, dovremmo essere intorno a 36-38


il 312 long mi ha pero sl a 280... aspettiamo
 
buon pranzo...

considerando la chiusura di ieri, il cambio e l'attuale effetto future, dovremmo essere intorno a 36-38



il 312 long mi ha pero sl a 280... aspettiamo

..l'importante e' che i fut sp stiano li'..entro il -1%..
 
Chiuso short FCA da 17,36 a 17,24
anticipato come sempre....
 
ho fatto short 280-236... e moh... che si fa... aspettiamo ualli
 
previsioni di apertura usa in forte calo se rimane così anche dopo apertura e quindi permettere a tutte le MM di girare al ribasso non si mette bene ......proviamo attenzione


ma perché scendiamo ? x la guerra commerciale con la Cina
 
..mediato a ,22 su Leo..vediamo..ma i fut arrossiscono..
 
mannaggia ho un impegno proprio adesso sul + bello ciao a dopo
 
Indietro