Trading on line expo 2011

unger è bravissimo... punto...

Andrea ci sara Giovedì alle 17,30 a BALCONATA 2
in un tavola rotonda

TALK SHOW VARINI I


In rosso stanno...
quelli che alle 12 han detto che allo stand del FOL ci sono...
per vedere poi se sono di parola.



Giovedì 27 Ottobre

1) Barry post 3
2) Tacus post 2
3) Genioarcipelago post 1
4) Pinky post 16
5) Pagopa post 7
6) TradingRoomRoma (sala training ore 17:30) post 33
7) Renetrader post 10
8) O.GI.Emme post 14
9) Robar & C. post 15
10 Maveri75 post 35
11) Rambotre post 53
12) Zio Bolo post 68
13) Mauro 65 post 87
14) Badi post 123

Qualcuno che vuol diventar rosso.,..
lo dico pure...
che provvediamo a cambiare il colore.
 
Genio, "diventami" pure rosso grazie
ciao
 
Andrea ci sara Giovedì alle 17,30 a BALCONATA 2
in un tavola rotonda

TALK SHOW VARINI I


In rosso stanno...
quelli che alle 12 han detto che allo stand del FOL ci sono...
per vedere poi se sono di parola.



Giovedì 27 Ottobre


1) Barry post 3
2) Tacus post 2
3) Genioarcipelago post 1
4) Pinky post 16
5) Pagopa post 7
6) TradingRoomRoma (sala training ore 17:30) post 33
7) Renetrader post 10
8) O.GI.Emme post 14
9) Robar & C. post 15
10 Maveri75 post 35
11) Rambotre post 53
12) Zio Bolo post 68
13) Mauro 65 post 87
14) Badi post 123

Qualcuno che vuol diventar rosso.,..
lo dico pure...
che provvediamo a cambiare il colore.

Genio io arrivo a Milano alle 12...quindi vengo per il dessert, mettimi arancione se puoi ;)
 
se renè arriva in ritardo... lo bombardiamo coi droni;)
 
scusami...ma tu hai offeso qualcuno (che non conosci personalmente) prendendo spunto da affermazioni di un alltro (genioarcipelago )...non sei andata a controllare nel passato,come ti è stato suggerito da me, sul conto di Renè...e al posto di chiedere scusa per una svista e piantarla lì...continui imperterrita/o ( non sappiamo se sei uomo o donna, e chi ti ha risposto qui sul conto di Renè lo conosce di perosna...) a denigrare........

Forse ho capito male ,manco da tre giorni e Certenotti ha passato sto tempo a parlare di me ?
E perchè poi non me l'ha ancora spiegato.:mmmm:
Sarà mica ancora per quel post dove ha arbitrariamente inteso che denigravo le donne solo perchè le ho nominate ""merce"" proprio per sottolineare la mercificazione che se ne fà sul FOL evidente in una miriade di foto .
Non sarebbe il primo caso di qualcuno che capisce all'incontrario ma perseverare è da cervelli limitati ,maschili o femminili che siano.
Oppure se è vero che chi disprezza compra ...si sarà mica innamorata ?:mmmm:


Se hai letto spiegami in pvt Mano ,che non ho avuto modo di seguire il post ,grazie.


Bye;)
 
Forse ho capito male ,manco da tre giorni e Certenotti ha passato sto tempo a parlare di me ?
E perchè poi non me l'ha ancora spiegato.:mmmm:
Sarà mica ancora per quel post dove ha arbitrariamente inteso che denigravo le donne solo perchè le ho nominate ""merce"" proprio per sottolineare la mercificazione che se ne fà sul FOL evidente in una miriade di foto .
Non sarebbe il primo caso di qualcuno che capisce all'incontrario ma perseverare è da cervelli limitati ,maschili o femminili che siano.
Oppure se è vero che chi disprezza compra ...si sarà mica innamorata ?:mmmm:


Se hai letto spiegami in pvt Mano ,che non ho avuto modo di seguire il post ,grazie.


Bye;)

Non ti preoccupare.......io e ed un manipolo di leccapiedi ritardati e maschilisti abbiamo difeso il tuo onore....:D :p

Lunga vita a re renè :bow: :D

 
Ultima modifica:
Genio, "diventami" pure rosso grazie
ciao

Fatto
Genio io arrivo a Milano alle 12...quindi vengo per il dessert, mettimi arancione se puoi ;)
Guido e' in programma...
ma non viene...
e allora chi sara' quello di Roma che viene allo stand del FOL dove non si beve???
Pero' di solito han le caramelle...
piuttosto di niente...
van bene anche quelle.

Andrea Unger alias Smodato ci sara' Giovedì alle 17,30 a BALCONATA 2
in un tavola rotonda

TALK SHOW VARINI I


In rosso stanno...
quelli che alle 12 han detto che allo stand del FOL ci sono...
per vedere poi se sono di parola.



Giovedì 27 Ottobre

1) Barry post 3
2) Tacus post 2
3) Genioarcipelago post 1
4) Pinky post 16
5) Pagopa post 7
6) TradingRoomRoma (sala training ore 17:30) post 33
7) Renetrader post 10
8) O.GI.Emme post 14
9) Robar & C. post 15
10 Maveri75 post 35
11) Rambotre post 53
12) Zio Bolo post 68
13) Mauro 65 post 87
14) Badi post 123
15) Smodato post in allegato (lui parla in balconata quindi di sicuro all'Expo non manca)

m.jpg

Qualcuno che vuol diventar rosso.,..
lo dico pure...
che provvediamo a cambiare il colore.
 
Allora ragazzi, in linea di massima per il caffè da peck in via spadari, direi che come orario di massima faremo le 9:00 (stò aspettando conferma da pagòpa per l'orario di incontro metro) ; uè non mi fate fare la bella statuina :D
 
se renè arriva in ritardo... lo bombardiamo coi droni;)

Io son proprio ritardatario per genetica ,anche alla mattina quando mi sveglia mia moglie passo il tempo a rubare 5 minuti di sonno alla volta ,ma salvo imprevisti non credo ci siano problemi per essere li alle 12.

Ditemi se volete che organizzo poi la cena allo stesso posto dell'altra volta o se lascio stare.

Bye;)
 
... che all'Expò sarà costretta a presentarsi in incognito per sfuggire ai numerosi ammiratori folisti
http://www.finanzaonline.com/forum/...eni-analisi-onde-e-figure-9.html#post30759787

Un giretto allo stand del Fol fallo ;)

Barry, vedo che stai diventando anche tu un mio discreto "ammiratore" :D (di quelli col fucile pronto, ovviamente ;))

Ormai mi segui ovunque, e sempre con gran sagacia OK! (all'Expo non verrò, era uno scherzo con Cren ;))

Eppure ti ricordavo molto più sopra le righe. Finita la pacchia? :confused:
 
vengono anche gli amici di xforex ??
 

Allegati

  • allega.gif
    allega.gif
    29,3 KB · Visite: 300
o che bel thread che mi son perso
:D

ne resterà soltanto uno :o :confused:
 
questi thread e le polemiche le leggo solo pochissime volte... soprattutto quando non ho niente da fare...

è solo per quello che io posto le mie idee, poi non replico MAI... sprecherei tempo a difendere un'idea che tanto poi quasi nessuno sarebbe d'accordo con me per n motivi (l'italiano fa ca.gare ma penso che il senso l'abbia dato)

io posso solo dire che per l'ennesima volta mi tocca stra difendere renè.. non sarà perfetto per carità ma è una persona onesta, qualità rara in questo mondo ormai (e soprattutto in questo campo)

P.S. mi compare sempre la scritta: "devi votare altri utenti prima di votare renetrader ancora":D:D
 
o che bel thread che mi son perso
:D

ne resterà soltanto uno :o :confused:
Non ho ancora letto...
e non capisco quel che che intendi...
se vuoi dirlo piu' chiaro meglio...

che prima il FOL non funzionava...

ma alla radio RAI 1
Questioni di Borsa
che tu magari manco non conosci...

han appena detto che gli IPAD in palio saranno 4...
per il concorso dove basta compilare un modulo...
e anche loro parteciperanno...
i conduttori del programma...
con parole loro.
 
questi thread e le polemiche le leggo solo pochissime volte... soprattutto quando non ho niente da fare...

è solo per quello che io posto le mie idee, poi non replico MAI... sprecherei tempo a difendere un'idea che tanto poi quasi nessuno sarebbe d'accordo con me per n motivi (l'italiano fa ca.gare ma penso che il senso l'abbia dato)

io posso solo dire che per l'ennesima volta mi tocca stra difendere renè.. non sarà perfetto per carità ma è una persona onesta, qualità rara in questo mondo ormai (e soprattutto in questo campo)

Grazie ,e mi spiace farvi perdere tempo ,tra l'altro non ho nemmeno capito come possa essersi inserita la provocazione su un post di ritrovo fra trader ...deve esserci proprio entrata a forza.

Ho solo risposto sperando di mettere un punto alla querelle anche per evitare che intervengano altri e vengano poi additati come gente al mio servizio.
Chiudo qui....spero_OK!

Ritorniamo al post numero 1 di Genio che è quello l'obiettivo ...intasare alle 12:00 lo stand del FOL :D

Bye;)
 
Non ho ancora letto...
e non capisco quel che che intendi...
se vuoi dirlo piu' chiaro meglio...

che prima il FOL non funzionava...

ma alla radio RAI 1
Questioni di Borsa
che tu magari manco non conosci...

han appena detto che gli IPAD in palio saranno 4...
per il concorso dove basta compilare un modulo...
e anche loro parteciperanno...
i conduttori del programma...
con parole loro.

mi riferivo alle polemiche...stavo ridendo leggendo polemiche per una battuta innocua che tale era
tutto qui :)
poi in merito non entro o verrò sbranato anche io :o

(conosco questioni di borsa...)
 
è solo per quello che io posto le mie idee, poi non replico MAI... sprecherei tempo a difendere un'idea che tanto poi quasi nessuno sarebbe d'accordo con me per n motivi (l'italiano fa ca.gare ma penso che il senso l'abbia dato)

io posso solo dire che per l'ennesima volta mi tocca stra difendere renè.. non sarà perfetto per carità ma è una persona onesta, qualità rara in questo mondo ormai (e soprattutto in questo campo)

P.S. mi compare sempre la scritta: "devi votare altri utenti prima di votare renetrader ancora":D:D

.
 
Fatto

Guido e' in programma...
ma non viene...
e allora chi sara' quello di Roma che viene allo stand del FOL dove non si beve???
Pero' di solito han le caramelle...
piuttosto di niente...
van bene anche quelle.

Andrea Unger alias Smodato ci sara' Giovedì alle 17,30 a BALCONATA 2
in un tavola rotonda

TALK SHOW VARINI I


In rosso stanno...
quelli che alle 12 han detto che allo stand del FOL ci sono...
per vedere poi se sono di parola.



Giovedì 27 Ottobre

1) Barry post 3
2) Tacus post 2
3) Genioarcipelago post 1
4) Pinky post 16
5) Pagopa post 7
6) TradingRoomRoma (sala training ore 17:30) post 33
7) Renetrader post 10
8) O.GI.Emme post 14
9) Robar & C. post 15
10 Maveri75 post 35
11) Rambotre post 53
12) Zio Bolo post 68
13) Mauro 65 post 87
14) Badi post 123
15) Smodato post in allegato (lui parla in balconata quindi di sicuro all'Expo non manca)

Vedi l'allegato 1497860

Qualcuno che vuol diventar rosso.,..
lo dico pure...
che provvediamo a cambiare il colore.

Allora ragazzi, in linea di massima per il caffè da peck in via spadari, direi che come orario di massima faremo le 9:00 (stò aspettando conferma da pagòpa per l'orario di incontro metro) ; uè non mi fate fare la bella statuina :D

Siccome Jac non s'e' piou' sentito...
il caffe' di Jac senza Jac da Peck sarebbe dove???

Perche qualche anno l'abbiam preso in Via Spadari 9...
ma da due o 3 anni un po' piu' avanti mi pare...
che mi piaceva di piu' quello di prima...
ma ora apre piu' tardi il vero Peck...
o sbaglio???

Io son proprio ritardatario per genetica ,anche alla mattina quando mi sveglia mia moglie passo il tempo a rubare 5 minuti di sonno alla volta ,ma salvo imprevisti non credo ci siano problemi per essere li alle 12.

Ditemi se volete che organizzo poi la cena allo stesso posto dell'altra volta o se lascio stare.

Bye;)
Arrossato pure Rene'...
che alle 12 c'e'...
parola e' parola.
 
Indietro