Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho fatto trasferimento a Sella (che leggendo i commenti di altri utenti mi pare sia tutto, o quasi, "automatizzato") ma a Directa...
Poichè fra Poste e Directa (a differenza di Sella) non vige alcuna convenzione ho dovuto fare la spola con l'uff.postale per compilare i vari moduli...
Più che altro volevo chiedere a chi si fosse già imbattuto nella seguente situazione se per trasferire le minus a Directa bisogna inviare il certificato originale con firma e timbro via raccomandata oppure se si può inviare anche tramite PEC...?

Juninho
la raccomandata sarebbe il massimo...

ma se proprio gli vuoi directamente domandare...
se non gli vuoi telefonare...

dal sito loro...
vai sui fumetti a cliccare e inizi solo con la tastiera chattare...

1.jpg

poi lunedì anche sul sito di trading i fumetti staranno a tornare...
e anche da la' puoi con loro chattare.

2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro