Trading online insieme

Ciao a tutti! Ho 38 anni. Cerco un finanziatore, per trading online, so fare il 20% al mese sul capitale iniziale, mi basta solo una possibilità. Uso la Piattaforma Trading212. Ilcapitale iniziale deve essere non meno di 10.000 E. Opero su account della persona e prendo il 50% dei guadagni. Maria.

Maria...
detta così...
direi la piu' ****** idea che abbia mai letto sul FOL in 20 anni.

Addio troll
 
Ciao a tutti! Ho 38 anni. Cerco un finanziatore, per trading online, so fare il 20% al mese sul capitale iniziale, mi basta solo una possibilità. Uso la Piattaforma Trading212. Ilcapitale iniziale deve essere non meno di 10.000 E. Opero su account della persona e prendo il 50% dei guadagni. Maria.

Sono disponibile ad appoggiarmi a broker italiani ma come ripeto non ho soldi sufficienti, perciò cerco un finanziatore che abbia comunque il pieno controllo sull' account operando egli stesso se e quando lo ritiene opportuno.
...:)...Alcune precisazioni..intanto in italia nn si può(o nn si potrebbe) fare gestione conto terzi..bisogna essere promotori abilitati e con il mandato del cliente..poi ci sarebbe la questione dei presunti gains..il 26% di cg ki lo paga..??..il presunto cliente..??..dai presunti 2000 euro gli rimarrebbero 480 euro..:D..poi ci sarebbero dei dettagli tecnici da definire..se lavori su dax/cac con i cfd a minilotti oppure a lotti pieni..oltretutto gli spreads sui cfd sono deleteri..xkè se lavorassi a lotti pieni conviene fare direttamente i contratti veri con futures brokers "esterni"..con i books coni volumi veri del mercato reale e con costi commissionali esigui rispetto ai brokers italioti..e molto importante con margini ridotti intraday a 500 dollari x i maggiori futures americani e dai 4/800 x stoxx e cac ai 2/3000 euro x il dax..ma cmq ci sarebbe il minidax..quindi basterebbe x fare intraday con 3/4000 euro sul conto..quindi una cifra modesta sia nel caso tu gainassi veramente ke nel caso azzerassi il conto...:)...

Le probabilità che te abbia trovato un brillante metodo sono 1 su milione .

Non escludo niente a priori ma .... nessuno ti consentirà di "giocare con i suoi soldi consegnandoti i codici di accesso non avendo la più pallida idea del tuo metodo

Sei su un sito di finanza e certi numeri (20% mensili) passano come ..........
Poi tutto è possibile , se hai trovato una miniera non condividerla ,per i soldi 10000 euro, con un paio di anni di duro lavoro si accumulano
ciao
...:)...ragionando in percentuale mensile è tanta roba..ragionando come futures sono niente...:)...
 
questa parte non è chiara :)
...:)...invece è kiarissimo..è l'errore di ragionamento ke fanno quasi tutti..è come ragionare da bancario..se hai 10k sul conto e compri 10k di titoli(nn a leva) e li rivendi a 12k hai fatto il 20%..logico..ma se con 10k sul conto movimenti futures x un mese ma nn impegni mai tutto il capitale xkè vai a leva..in questo caso sarebbe cac/dax o forse cac/minidax..controvalore di 50k e 60k circa..ma nn li hai sul conto..se incassi 2k hai fatto il 2% nn il 20%..sui futures contano i ticks gainati..ke puoi farli da un conto da 4/5k come da un conto da 100k..il conto piccolo fa il 40% il conto grande il 2%..quindi la percentuale sui futures nn conta un capzo...:)...
 
...:)...invece è kiarissimo..è l'errore di ragionamento ke fanno quasi tutti..è come ragionare da bancario..se hai 10k sul conto e compri 10k di titoli(nn a leva) e li rivendi a 12k hai fatto il 20%..logico..ma se con 10k sul conto movimenti futures x un mese ma nn impegni mai tutto il capitale xkè vai a leva..in questo caso sarebbe cac/dax o forse cac/minidax..controvalore di 50k e 60k circa..ma nn li hai sul conto..se incassi 2k hai fatto il 2% nn il 20%..sui futures contano i ticks gainati..ke puoi farli da un conto da 4/5k come da un conto da 100k..il conto piccolo fa il 40% il conto grande il 2%..quindi la percentuale sui futures nn conta un capzo...:)...

La ragazza riferisce che fa il 20% e lo fa con i cfd
 
La ragazza riferisce che fa il 20% e lo fa con i cfd
...:)...a ridaje con sto 20%..nn mi sembra complicato da capire..i CFD cioè i Come Far Danni:D..o Contracts For Difference..sono replike dei mercati VERI..ciè i soldini ke impegni li trattiene il broker ke li emette..nn una controparte del mercato reale..quindi il tuo broker oltre ke prendersi lo spread ke può modificare a suo piacimento e guadagno potrebbe/può modificare il prezzo di uscita(slippage)..ovviamente sempre a pro suo..cmq i cfd sono derivati come i futures..nn sono azioni...:cool:...
 
Ripeto, chi vuole mettermi alla prova su piattaforma demo, io sono disponibile! Poi sarà il futuro a far decidere sul da farsi.
 
...:)...a ridaje con sto 20%..nn mi sembra complicato da capire..i CFD cioè i Come Far Danni:D..o Contracts For Difference..sono replike dei mercati VERI..ciè i soldini ke impegni li trattiene il broker ke li emette..nn una controparte del mercato reale..quindi il tuo broker oltre ke prendersi lo spread ke può modificare a suo piacimento e guadagno potrebbe/può modificare il prezzo di uscita(slippage)..ovviamente sempre a pro suo..cmq i cfd sono derivati come i futures..nn sono azioni...:cool:...


se il mio cfd per es. il cac mi passa da 4000 a 4800 ho fatto il 20% e a questo si riferisce la ragazza e come ha ribadito nel post precedente
Per il resto sono sul mercato da quasi 30 anni:) , comprato e venduto di tutto compreso i cfd , mi manca solo il succo di frutta del film "una poltrona per due" :D
:cool::cool:
ciao
 
se il mio cfd per es. il cac mi passa da 4000 a 4800 ho fatto il 20% e a questo si riferisce la ragazza e come ha ribadito nel post precedente
Per il resto sono sul mercato da quasi 30 anni:) , comprato e venduto di tutto compreso i cfd , mi manca solo il succo di frutta del film "una poltrona per due" :D
:cool::cool:
ciao
...:)...si..e fino a qui nn ci piove..il prezzo ha fatto il 20%..MA..quanto capitale hai impiegato x tenere il contratto o il cfd..??..siccome nn è un titolo azionario ma un derivato nn credo ke la tua banca si è presa il margine pieno..cioè 40k..xkè il future cac vale 10 a punto e 5 a tick..si sarà presa un margine..ke varia da broker a broker..i miei vogliono 800/1000 euro di margine intraday e 3000 overnight..il tuo/tuoi essendo italioti immagino almeno 8/10k intra/over..quindi se entrambi abbiamo fatto il 20% ma tu sul conto hai 100k ed io sul mio ho 10k praticamente abbiamo gainato la stessa cifra ma con percentuali diverse se confrontate dai conti..nn mi sembra difficile da capire e cmq tu 30 anni io almeno 25...:D...
 
Io meno di 20k non investo.
 
Ciao a tutti! Ho 38 anni. Cerco un finanziatore, per trading online, so fare il 20% al mese sul capitale iniziale, mi basta solo una possibilità. Uso la Piattaforma Trading212. Ilcapitale iniziale deve essere non meno di 10.000 E. Opero su account della persona e prendo il 50% dei guadagni. Maria.

Perché c'è gente che crede a queste st******e?
 
capisco che la cosa può scatenare ilarità:rolleyes:
specie per chi naviga da parecchio queste acque :rolleyes:
ma la persona si è presentata con gentilezza ,e dal suo punto di vista serietà:rolleyes:
infondo potrebbe essere solo un modo per inventarsi un lavoro in un momento difficile
non capisco il sarcasmo e la volgarità nelle risposte
auguri maria
 
Ma non dire stupidaggini...
rileggi almeno le ********* che ha detto.
 
ecco un altro genio del trading che poi si scopre non avere capitale ma solo tante buone intenzioni...
 
capisco che la cosa può scatenare ilarità:rolleyes:
specie per chi naviga da parecchio queste acque :rolleyes:
ma la persona si è presentata con gentilezza ,e dal suo punto di vista serietà:rolleyes:
infondo potrebbe essere solo un modo per inventarsi un lavoro in un momento difficile
non capisco il sarcasmo e la volgarità nelle risposte
auguri maria

Cioè una persona inventa un lavoro cercando di fregare altre persone e non capisci il sarcasmo e la volgarità?
 
Cioè una persona inventa un lavoro cercando di fregare altre persone e non capisci il sarcasmo e la volgarità?

non ci potrebbe essere ingenuità:rolleyes:
parti prevenuto perche ti hanno già fregato:rolleyes:
affidami 10k a me,che ti creo minusvalenze da detrarre
non ti sto fregando io:rolleyes:
 
Indietro