Trading online WEBANK

Se si ferma la piatta bisogna chiamare soccorso altro che il call center...:D

r
 
si è bloccato tutto di nuovo, fangul:(:mad:
 
call center senza risposta ... adducono problema tecnico

Io ho chiamato e mi hanno risposto ...purtroppo.

Dico purtroppo perchè ero short di Saipem ed ho stoppato al telefono ..subito dopo è crollata di 30 tick ...medda ,se mi cade il pisello sò io dove mi rimbalza :mad::mad:

Bye:angry:
 
Io ho chiamato e mi hanno risposto ...purtroppo.

Dico purtroppo perchè ero short di Saipem ed ho stoppato al telefono ..subito dopo è crollata di 30 tick ...medda ,se mi cade il pisello sò io dove mi rimbalza :mad::mad:

Bye:angry:

:D
 
fine delle trasmissioni,tutto morto:mad:

se fà come ultime volte ci riproviamo domani.:(:mad:
 
http://www.nunziopaololocantore.com/wp-content/uploads/2011/04/bimbo-*********.jpg
 
....................:censored: forse riparte........................:censored:
 
qualcuno di voi ha avuto problemi con il trasferimento titoli verso webank? pmc sbagliati o cose simili?
 
Sotto Natale e' sempre cosi....
Vanno in Festa anche le Piatte........
 
Piattaforma T3 Webank segnalazioni tra utenti

Ho scaricato la nuova versione T3 di Webanlk, ha funzionato per qualche giorno, mentre da oggi non riesce ad accedere.

Riprendendo la "vecchia", idem con patate. Non accedono e rimangono con la finestrella "Attendere prego..." all'infinito. Non si arriva nemmeno ad inserire le credenziali.
All'inizio dubitavo del mio pc, ma succede almeno su 2 e non sempre.

Qualcun altro con la stessa esperienza? :(

PS: free member
 
non è che ti è scaduta la freemember?

puoi registrarti di nuovo, basta che ti inventi una mail e un codice fiscale...
 
non è che ti è scaduta la freemember?

puoi registrarti di nuovo, basta che ti inventi una mail e un codice fiscale...

mi era già successo, poi ripartita, quindi non penso che sia per questo

inoltre, come dicevo, non inserisco utente/pwd, quindi l'applet non dovrebbe ancora sapere chi sono quando la apro.

Il problema è che non riesce a connettersi ai loro server, secondo me.

grazie :bow:
 
Next T3, nuova grafica vecchi problemi. Grafici che non si aggiornano,discrepanza time & sales, book in ritardo appena aumentano i volumi e solite risposte del call center che dice che verifica con l'It... ridicoli
 
non mi meraviglio più di niente...mi sembra solo strano che ci sia ancora qualche trader "serio" che opera con loro...io personalmente il conto l'avevo aperto solo per le linee vincolate ma ad operare nn ci ho mai pensato!
fanno pena
 
Indietro