trading su Bund ,Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli di borsa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
72
65
59
51
45
per ora dice cosi'
mie res ...
141,98
142,43
pcentrale 33
supp 140,88
 
Giorno guys...with grazie per la risposta di ieri...
 
Giorno guys...with grazie per la risposta di ieri...

ma che scherzi...un piacere...quando ti ho chiesto sei stato gentilissimo
sperimo ,unica cosa,di non aver detto capzate...
tra poco fate bye bye ad sp...credo scenda e anche bene...vediamo se sbaglio
 
ma che scherzi...un piacere...quando ti ho chiesto sei stato gentilissimo
sperimo ,unica cosa,di non aver detto capzate...
tra poco fate bye bye ad sp...credo scenda e anche bene...vediamo se sbaglio

mah...sembra che io abbia cannato completamente...solo sulla pericolosita'del bund non mi sono sbagliato
preso il pivot centrale...
rimango up bund e down sp...e sbaglio chiaramente
 
:angry:qua solo il gioco delle tre carte bisogna capire...perchè questo stanno facendo...:angry::mmmm:

Cmq il fib fa veramente schifo...non ce n'è...


Non cambio idea. Long su bnd short su azionario.
 
occhio al dax resistenza a 6546-6550.

leggere attentamente le istruzioni, un uso prolungato potrebbe causare gravi conseguenze, se il malessere dovesse persistere contattare picchio o whitby o ......suicidarsi direttamente ( forse è meglio ...) :D:D

il bund ora credo sia nella terra di nessuno , tutte barre inside nella barra 30min delle 16,30 di ieri, il dax per ora stoppato dalla resistenza a 6546-6550, se il dax non passa quella res potremmo vedere il bund sopra max di ieri, con il max di ieri a 78 e l'apertura sotto 61 di oggi il croupier ha mischiato un pò le carte, vediamo
 
:angry:qua solo il gioco delle tre carte bisogna capire...perchè questo stanno facendo...:angry::mmmm:

Cmq il fib fa veramente schifo...non ce n'è...


Non cambio idea. Long su bnd short su azionario.

il fib e'usato oltre che come copertura soprattutto per hedggiare gli altri indici..fanno porcate memorabili...uno schifo assurdo
inoltre alle 17.40 hai chiuso...stop
e questa e'una vergogna...siamo proprio la borsetta dei piccoli...oratorio
 
il bund ora credo sia nella terra di nessuno , tutte barre inside nella barra 30min delle 16,30 di ieri, il dax per ora stoppato dalla resistenza a 6546-6550, se il dax non passa quella res potremmo vedere il bund sopra max di ieri, con il max di ieri a 78 e l'apertura sotto 61 di oggi il croupier ha mischiato un pò le carte, vediamo

abbi fiducia..l'sp fa un tuffetto oggi...visto il caldo
quando ci si convince si sbaglia solitamente...ma io credo vada cosi':eek::eek:Bannato
 
il fib e'usato oltre che come copertura soprattutto per hedggiare gli altri indici..fanno porcate memorabili...uno schifo assurdo
inoltre alle 17.40 hai chiuso...stop
e questa e'una vergogna...siamo proprio la borsetta dei piccoli...oratorio

ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!
 
guarda cosa succede sopra i 56 di bund...
 
mah...sembra che io abbia cannato completamente...solo sulla pericolosita'del bund non mi sono sbagliato
preso il pivot centrale...
rimango up bund e down sp...e sbaglio chiaramente

... e allora se sai di sbagliare perchè lo fai?

Siccome si parla di cicli guardate qui.
mastertrend7.blogspot.it
Certo time frame da fare posizione, che è la sola cosa che conta per portare soldi a casa.
Saluti
 
il fib e'usato oltre che come copertura soprattutto per hedggiare gli altri indici..fanno porcate memorabili...uno schifo assurdo
inoltre alle 17.40 hai chiuso...stop
e questa e'una vergogna...siamo proprio la borsetta dei piccoli...oratorio

Si davvero. Chiudo questa operazione e non ci entro più.
Mannaggia a me. Tutte le volte lo dico. :wall:
Adesso lo tolgo anche dalla watchlistBannato
 
... e allora se sai di sbagliare perchè lo fai?

Siccome si parla di cicli guardate qui.
mastertrend7.blogspot.it
Certo time frame da fare posizione, che è la sola cosa che conta per portare soldi a casa.
Saluti

guardo con piacere...non lo faccio ad ora
ma dai miei grafici rimango convinto che sp senda e bund salga...secondo me deve chiudere il giornaliero e poi riparte...sopra 56 secondo me e'long...dicevo che sbaglio perche'siamo in un range bastard.o...sul 60 tra le altre cose e'a braccetto con la 200...era una battuta la miaOK!
 
Indietro