Trading su forex

superfabius

Nuovo Utente
Registrato
7/7/06
Messaggi
45
Punti reazioni
3
Ciao a tutti,
Nessuno usa ribaltare le posizione che ha aperto con una posizone opposta e doppia?
Ad esempio vado long con 10k quando scende di n pips ne apro una short di 20k e così via...
 
Vatti a rileggere i 3d di supporto.
 
Ciao a tutti,
Nessuno usa ribaltare le posizione che ha aperto con una posizone opposta e doppia?
Ad esempio vado long con 10k quando scende di n pips ne apro una short di 20k e così via...

scusa ma chiudere e aprirne una opposta :confused: pare male forse:mmmm:
 
scusa ma chiudere e aprirne una opposta :confused: pare male forse:mmmm:

Ma cerdo che intendesse questo chiudi la prima e ne apri una opposta con size crescente.
Comunque l'unico problema è il valore di N cioè il reverse box.
Fai cosi un terzo dell'ultima candela a 30 minuti.
se il valore è minore di 5 non entrare.
 
Ad esempio.
Oggi gli estremi del canale su cui sto operando sono 1,4907 e 1,4885.
Inserisco un'ordine short di 3 lotti a 1,4902 e un ordine long di 6 lotti a 1,4907. Prima ha preso 1,4902 e ora riscende. Nel caso mi avesse preso anche l' 1,4907 sono comunque long di 3 lotti (e "in teoria" visto che non è più in congestione dovrebbe salire. Il grafico a 60 minuti mostra un limite superiore a circa 1,4917 e sarebbe più corretto tenersi questo limite).

Nel caso invece fosse scesa senza prendermi l'ordine short ho piazziato un long a 1,48855 sempre di 3 lotti e uno short a 1,4880 di 6...etc etc etc

Nel caso poi mi prenda un ordine di 6 e mi va contro ancora il mercato ribalto ulteriormente...

:)
 
Ultima modifica:
così la prendi in quel posto sia long che short.
pessimo.
 
Ad esempio.
Oggi gli estremi del canale su cui sto operando sono 1,4907 e 1,4885.
Inserisco un'ordine short di 3 lotti a 1,4902 e un ordine long di 6 lotti a 1,4907. Prima ha preso 1,4902 e ora riscende. Nel caso mi avesse preso anche l' 1,4907 sono comunque long di 3 lotti (e "in teoria" visto che non è più in congestione dovrebbe salire. Il grafico a 60 minuti mostra un limite superiore a circa 1,4917 e sarebbe più corretto tenersi questo limite).

Nel caso invece fosse scesa senza prendermi l'ordine short ho piazziato un long a 1,48855 sempre di 3 lotti e uno short a 1,4880 di 6...etc etc etc

Nel caso poi mi prenda un ordine di 6 e mi va contro ancora il mercato ribalto ulteriormente...

:)

Perche' pagare tutta questa spread (9lot) per essere semplicemente 3lot long?
In caso di discesa, come dici, aggiungeresti alla perdita.... e avresti 6lot long e 9 short, che sarebbe semplicemente 3lot short ma con una perdita attiva di 3lot in negativo che sono long, ed hai pagato spread per 15lot. Ti cambia un po' la media di entrata, ma il costo e' alto e stai aggiungendo ad una perdita.
Se poi, continui a ribaltare incrementando, entri in un circolo vizioso tipo martingale, e l'unico risultato possibile e' che bruci il conto.

Bisogna accettare le perdite, la ricerca del modo, metodo, strategia per non avere mai perdite, porta alla totale rovina.
Una singola trade, di cui non vuoi accettare la perdita, puo' bruciare anni di lavoro.
 
Indietro