Trading sule criptovalute

Buongiorno signori.. stavo guardando le discussioni su questo paradosso chiamato bitcoin e mi sarei deciso ad entrare con l'acquisto di un 20.000 euro da lasciar maturare e forse in futuro dopo aver fatto esperienza tradarci un po'. Con chi consigliereste l'acquisto vista la mia tendenza a lasciare il capitale in attesa? (Fineco, binck o altri chi?). Inoltre che pensate che succederà con la nascita di del bitcoin gold salirà o nel caso scendesse, sarebbe un occasione per entrare?
Grazie in anticipo.
Un bitneofita.
 
Buongiorno signori.. stavo guardando le discussioni su questo paradosso chiamato bitcoin e mi sarei deciso ad entrare con l'acquisto di un 20.000 euro da lasciar maturare e forse in futuro dopo aver fatto esperienza tradarci un po'. Con chi consigliereste l'acquisto vista la mia tendenza a lasciare il capitale in attesa? (Fineco, binck o altri chi?). Inoltre che pensate che succederà con la nascita di del bitcoin gold salirà o nel caso scendesse, sarebbe un occasione per entrare?
Grazie in anticipo.
Un bitneofita.

Cerca informazioni su blockchain e sulla portata della decentralizzazione.
Per acquistare direttamente bitcoin ci sono bitstamp,kraken,coinbase ecc.. sono exchange(mercati) dove acquisti realmente il bitcoin,con fineco ecc non possiedi bitcoin ma titoli che seguono l'andamento
 
Justa
quindi parli con cognizione di causa...

io ho nessun a idea dui quanto valgono...
ma con l'aumento che avrannno avuto ormai sarai milionario.

Beato te che ci hai creduto...
l'importante non uscirne dopo col cerino in mano.

:) buongiorno Genio .

sono entrata tra aprile/maggio grazie al mio fratellino.

mediamente sul ptf il 200/400% e piu.

principalmente eth e bitc.
con qualche puntatina su quelle a capitalizzazione minore.

se vuoi date un occhiata.
Cryptocurrency Market Capitalizations | CoinMarketCap


bacione caro.
 
:) buongiorno Genio .

sono entrata tra aprile/maggio grazie al mio fratellino.

mediamente sul ptf il 200/400% e piu.

principalmente eth e bitc.
con qualche puntatina su quelle a capitalizzazione minore.

se vuoi date un occhiata.
Cryptocurrency Market Capitalizations | CoinMarketCap


bacione caro.

va che se non li tratta directa non esistono :p
poi devi alzare un pò la voce che sai ad una certa l'udito comincia a latitare

ciao genio OK! ci si vede in borsa settimana prox
 
Io sono entrato tardi nelle crypto, soltanto a fine estate, ma già ho ottimi gain.
E' un mondo nato da poco ma è qui per restare, e pragmaticamente da valutare per quello che offre, ossia buone occasioni di trading e possibilità di investire nel lungo periodo.
 
cmq ank se nn le tratta dIRECTA un occhio informativo è giusto darlo,

la crescita esponenziale k hanno avuto oltre utilizzo k potranno arrivare ad avere. io ne ho prese un 10 qualcuna a scommessa. Si vedrà!


Genio vai la sett prox a Milano!
 
Consiglio.. Trading-criptovalute!!!

Buonasera a tutti :D

Due domande al volo...

-Quale piattaforma affidabile 100% utilizzare per l'acquisto di criptovalute? Plus500 è valido?
-Quali criptovalute state acquistando? :)

Grazieeeeeeee
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti :D

Due domande al volo...

-Quale piattaforma affidabile 100% utilizzare per l'acquisto di criptovalute? Plus500 è valido?
-Quali criptovalute state acquistando? :)

Grazieeeeeeee

le criptovalute mi ricordano il 2.000 quando tutti chiedevano di tiscali
 
Possono diventare criptomazzate attenzione :o
 
le criptovalute mi ricordano il 2.000 quando tutti chiedevano di tiscali

si si:D , ricordo mi è rimasto impresso come fosse ieri ero su un bus per il mio paesino campagnolo, quando parlare con l'autista non era ancora reato, mi racconto la disperazione per il crollo di tiscali su cui aveva messo quasi tutta la liquidazione del padre e si e mi interrogava se sarebbero risalite mai........ la storia si ripete sempre,c'è chi si arricchisce e chi finisce al tppeto inqueste situazioniOK!
 
Ho letto di gente che nel recente improvviso crollo delle cripto, soprattutto le più piccole, ha perso tutto perché operavano a margine... cripto e leva, follia.
 
Ho letto di gente che nel recente improvviso crollo delle cripto, soprattutto le più piccole, ha perso tutto perché operavano a margine... cripto e leva, follia.

ho sentito dire ...ho sentito dire.. caxxate..
 
si sono rovinati...
 

Allegati

  • bit.JPG
    bit.JPG
    50,4 KB · Visite: 50
Aahahah avete ragione :)

ma non avete risposto :D
 
si sono rovinati...

Dobi caro, se entro a leva con margine 10% a 9900$, indovina che mi succede quando il prezzo scende sotto i 9000?
Oltretutto, come ho scritto, non parlavo di bitcoin o ether, ma di altre cripto piccole che hanno visto crolli ben peggiori in quelle ore.
Prima di dare del caxxaro a qualcuno, fatti due conti e leggi meglio magari.
Ciao eh ;)

edit: 8910 per essere precisi, non vorrei turbare qualche altro animo inquieto... :rolleyes:
 
Aahahah avete ragione :)

ma non avete risposto :D

Personalmente ti sconsiglio futures o cfd sulle cripto, piuttosto compra le cripto vere e proprie su un exchange come coinbase, kraken, ecc., senza leva quindi, e con una percentuale molto limitata dei tuoi risparmi, possibilmente inferiore al 5%. IMHO.
 
Tralasciando le scadenze delle posizioni che applicano tali broker.. operare sulle cripto con leva finanziaria può essere utile solo in determinati momenti speculativi, per il resto è un rischio enorme.
Come dicevano in precedenza compra le cripto dai vari exchange (kraken, bitstamp, bittrex ecc) e custodiscile in un wallet.
 
Indietro