Traffico dati illimato da smartphone

dubito, che , anche in futuro, gli operatori di telefonia mobile offrano contratti flat : è li che guadagnano. sul fatto che la gente è disposta a pagare anche tanto per avere traffico , comunque limitato....salvo , ovviamente, che offrano il flat a prezzi esorbitanti (tipo più di 100 euro al mese )

Traffico dati 4G illimitato segnerebbe la fine delle adsl e fibra domestiche. Con tutto quello che ne consegue... ;)
 
Traffico dati 4G illimitato segnerebbe la fine delle adsl e fibra domestiche. Con tutto quello che ne consegue... ;)

4G (ma anche 3G)flat rappresenterebbe anche il collasso delle reti mobili, più che altro...se volessero fare dei contratti flat, dovrebbero farli pagare uno sproposito per non farli diventare di massa , appunto
 
4G (ma anche 3G)flat rappresenterebbe anche il collasso delle reti mobili, più che altro...se volessero fare dei contratti flat, dovrebbero farli pagare uno sproposito per non farli diventare di massa , appunto

Ho gia la 4G Flat dalle ore 24 fino le ore 8 del Mattino, lo ho preso la Sim con il Modem Mobile che funziona veramente bene....
pero sul Sito Wind trovo solo la % e gli GB consumati, ma non trovo a che ora gli ho consumati....
ho scaricato cira 5 GB la mattina presto, e' non doveva scaricarmi i GB restanti, ma alla fine era a 0,0 GB e' andava avanti solo a 128 Kbit che si po dimendicare.... (si vede che non funziona ancora come previsto, cioe di fregano sempre )
 
Ho gia la 4G Flat dalle ore 24 fino le ore 8 del Mattino, lo ho preso la Sim con il Modem Mobile che funziona veramente bene....

funziona bene perchè la fascia oraria non è stata scelta casualmente...
 
Indietro