trasferimentp titoli

mibo2

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
211
Punti reazioni
0
un mio amico si è reso conto della fregatura della polizza fatta alle poste, adesso vuole chiudere il cc e spostarsi in banca.
1) puo spostre il titolo e quanto costa?
2) puo chiudere il cc e mntenere il titolo addebitando le spese su un altro cc di una banca?
3)stessa cosa per un muto, si puo cambiare banca, tenendolo acceso ed addebitare le spese in un altro conto di un altra banca?
(lo stesso si potrebbe fare quando si vuole cambiare banca ma non si vogliano trasferire i titoli.
grazie
 
Scritto da mibo2
un mio amico si è reso conto della fregatura della polizza fatta alle poste, adesso vuole chiudere il cc e spostarsi in banca.
1) puo spostre il titolo e quanto costa?
2) puo chiudere il cc e mntenere il titolo addebitando le spese su un altro cc di una banca?
3)stessa cosa per un muto, si puo cambiare banca, tenendolo acceso ed addebitare le spese in un altro conto di un altra banca?
(lo stesso si potrebbe fare quando si vuole cambiare banca ma non si vogliano trasferire i titoli.
grazie
1 per i costi www.poste.it/bancoposta/investimenti/credo 50 €, che polizza è se necessita di deposito titoli?
2 il conto bancario x ora costa + delle Poste
3 per il mutuo bancario puoi chiudere il conto e chiedere il pagamento della rata tramite R.I.D. su altro conto bancario o M.A.V. pagabile sia con addebito che x cassa.
 
Re: Re: trasferimentp titoli

Scritto da cgrataro
1 per i costi www.poste.it/bancoposta/investimenti/credo 50 €, che polizza è se necessita di deposito titoli?
2 il conto bancario x ora costa + delle Poste
3 per il mutuo bancario puoi chiudere il conto e chiedere il pagamento della rata tramite R.I.D. su altro conto bancario o M.A.V. pagabile sia con addebito che x cassa.

mi stai dicendo che la polizza non necessita di conto titoli? credo sia dippiu la pol in questione, certo pr 50 euro conviene trasferirla.
per il trasferimento delle spese del mutuo è una prassi normale o possono rifiutarsi di farlo?
io volevo chiudere il conto alla mia banca e trasferirmi, a questo punto potrei addebitare le spese della tenuta titoli nell'altro cc giusto?
 
re

differenze tra rid e mav?
 
Re: re

Scritto da mibo2
differenze tra rid e mav?

RID rimessa interbancaria diretta, autorizzi l'addebito continuativo in conto e la rata
ti viene addebitata automaticamente. Costi, alcune banche addebitano 0,50 €.

MAV mediante avviso, ti arriva un avviso di scadenza che puoi scegliere di pagare per cassa
od in c/c credo senza spese.
 
Indietro