Travaglio disegna un profilo della nuova presidente della Senato

La casellati è stata eletta alla quarta votazione dove i voti del M5S erano superflui.

Ma l’hanno votata garantendo una ampia maggioranza alla casellati e di conseguenza una piena legittimazione (casellati ricordiamo, fondatrice di forza Italia, in parlamento dal 1994 , nel 2009 sottosegretario alla giustizia del governo Berlusconi IV che ha promosso assieme a ghedini - suo e aime mio concittadino- il DDl sul processo breve per mettere fine ai processi di Berlusconi...).

D’altronde senza i voti del cdx Fico alla camera non passava.

Do ut des
Accordo

Si chiama così no?

Jessica 1876 un tuo cenno, grazie.
 
E chi se ne frega?
In quel video la Casellati si stava comportando da avvocato di Berlusconi, difendeva una posizione di parte.
Avrei voluto vedere cosa sarebbe riuscito a dire Travaglio di credibile se avesse cercato di difendere la posizione secondo cui Berlusconi non avrebbe dovuto decadere. :D

Anni dopo la Casellati sarebbe stata premiata con la carica di presidente del Senato.
Da presidente del Senato e anziana si trova in una posizione indipendente , super partes, in cui non ha più bisogno di difendere l'indifendibile.

Sì, ma difendere b. era una sua scelta.
 
Ahah. I piddini che non contano piu' un capzo(e giustamente, dopo tutti i danni fatti) cercano di fare le pulci ai 5S.:D
Dovevate ubbidire al Presidente e diventare nostri servi, almeno cosi' qualcosina potevate contare. Ora siete li' solo per fare da appoggio a Berlusconi da bravi leccapiedi
 
Ma che video è? Quando parla la Casellati il video è accelerato e non si sente cosa dice.
Deve essere un imparziale video crillino.
Comunque travaglio (che comunque apprezzo) si e' comportato da vero cafone e la signora ha dimostrato una certa signorilita' e anche poca aggressivita' non rispondendo per le rime.
 
Ahah. I piddini che non contano piu' un capzo(e giustamente, dopo tutti i danni fatti) cercano di fare le pulci ai 5S.:D
Dovevate ubbidire al Presidente e diventare nostri servi, almeno cosi' qualcosina potevate contare. Ora siete li' solo per fare da appoggio a Berlusconi da bravi leccapiedi

io non ho mai contato nulla.
Sei sicuro tu di contare qualcosa ora?
 
"Travaglio disegna un profilo della nuova presidente della Senato."

Ma la nuova presidente o la nuova presidenta? :mmmm:
 
Deve essere un imparziale video crillino.
Comunque travaglio (che comunque apprezzo) si e' comportato da vero cafone e la signora ha dimostrato una certa signorilita' e anche poca aggressivita' non rispondendo per le rime.

Travaglio quando si parla di Silvio mi si Insgarbisce. Effettivamente l'ho trovato anche io eccessivo mentre lei ha dimostrato un buon self control. Non la conosco ma spero sia valida.
 
a me della signora in questione non importa un fico secco, ma T. non è attendibile, è un c... che scorregia sempre nella stessa direzione, la sua è flatulenza paranoica.
 
"Travaglio disegna un profilo della nuova presidente della Senato."

Ma la nuova presidente o la nuova presidenta? :mmmm:

Boh.

Io so solo che faceva la sottosegretaria alla giustizia durante il governo Berlusconi quando si facevano le leggi ad personam che hanno favorito corruzione e tanti ladri in Italia.
 
Indietro