Trawell (ex Safe Bag): si riuscirà a prendere il volo?

Brutta giornata ieri, vediamo se riusciamo a tornare sopra gli
8€ oggi...
 
Va in discesa... vediamo se coi numeri riescono a riprendersi un po', altrimenti i warrant diventano inutili (e credo che loro in primis ci facessero affidamento per finanziarsi ulteriormente).
Prendiamo atto della discesa.
Resta il fatto che non vedo tracolli all'orizzonte per il titolo, considerato il business plan e gli aeroporti recentemente acquisiti.
 
Mah, io questa ulteriore discesa non me la aspettavo. Gira a multipli ridicoli e il business sta andando molto bene, settore in netta crescita....a 8.10 quando ho acquistato pensavo che da lì sarebbe potuta solo salire...ed invece...per ora nulla di drammatico, va anche detto che egm è nuovamente alle prese con una fase di volumi bassissimi e di quotazioni tendenzialmente in discesa. Tra non molto egm si brucia tutta la salita fatta fine 23. La fed ha tagliato le gambe alle piccolette
 
Più che altro l'azienda deve far vedere buoni numeri e trovare un po' di compratori perché secondo me ai soldi del warrant ci punta non poco per finanziarsi bene... il non riuscirci non sarebbe una bella cosa...
E' pur vero che abbiamo davanti ancora 3/4 di anno scadendo i warrant a dicembre, ma mi aspettavo di arrivare a cifre che invogliassero alla conversione un po' prima invece, sino ad oggi si è veleggiati sull'intorno del prezzo di conversione che a quel punto convince pochi a convertire anche perché si teme di finire sotto subito dopo.
 
Il warrant è una palla al piede e lo sappiamo...
 
Il warrant è una palla al piede e lo sappiamo...
Ho come la sensazione che il warrant zavorrerà il titolo fino alla fine, salvo eclatanti novità in sede di bilancio.
Tutto assurdo visti i numeri e le prospettive, ma ce ne sono in giro davvero tanti…
 
Ho come la sensazione che il warrant zavorrerà il titolo fino alla fine, salvo eclatanti novità in sede di bilancio.
Tutto assurdo visti i numeri e le prospettive, ma ce ne sono in giro davvero tanti…
Già. Non siamo nella situazione della vecchia Safe Bag, col suo warrant...e conGentile che comprava warrant a manetta.
 
Già. Non siamo nella situazione della vecchia Safe Bag, col suo warrant...e conGentile che comprava warrant a manetta.
Il confronto col passato però dovrebbe far venire qualche dubbio: se gli stessi manager fossero convinti di una forte ripresa delle quotazioni di Trawell (alla luce di eventuali ottimi dati di bilancio in arrivo), sarebbero i primi a comprare carriolate di warrant. Se questo non avviene è un segnale non tanto positivo per il futuro dell'azione.
 
Il confronto col passato però dovrebbe far venire qualche dubbio: se gli stessi manager fossero convinti di una forte ripresa delle quotazioni di Trawell (alla luce di eventuali ottimi dati di bilancio in arrivo), sarebbero i primi a comprare carriolate di warrant. Se questo non avviene è un segnale non tanto positivo per il futuro dell'azione.
Se ricordassi il passato, avresti visto anche che nel 2021 Gentile, tramite RG Holding, ha sostenuto la società in sede di aumento di capitale.

https://www.trawellco.com/wp-content/uploads/2023/01/CS_IT_20210602_000.pdf

E non ne ha mollata una da allora.

Safe Bag aveva quantità di warrant assai differenti e i tempi/business del 2016/2017 erano differenti.

Qui si parla di una quantità di warrant veramente elevata, troppo se si considerano gli scambi sul titolo.
 
Se ricordassi il passato, avresti visto anche che nel 2021 Gentile, tramite RG Holding, ha sostenuto la società in sede di aumento di capitale.

https://www.trawellco.com/wp-content/uploads/2023/01/CS_IT_20210602_000.pdf

E non ne ha mollata una da allora.

Safe Bag aveva quantità di warrant assai differenti e i tempi/business del 2016/2017 erano differenti.

Qui si parla di una quantità di warrant veramente elevata, troppo se si considerano gli scambi sul titolo.
Conoscevo la storia dei warrant Safe Bag (ne avevo approfittato anche io con uno dei più bei gain della mia vita), ma poi avevo perso di vista Gentile e Trawell, per cui non conosco le vicende del 2021.
Certo che quello che scrivi non lascia presupporre niente di buono per il futuro nel breve/medio termine. Staremo a vedere.
 
Conoscevo la storia dei warrant Safe Bag (ne avevo approfittato anche io con uno dei più bei gain della mia vita), ma poi avevo perso di vista Gentile e Trawell, per cui non conosco le vicende del 2021.
Certo che quello che scrivi non lascia presupporre niente di buono per il futuro nel breve/medio termine. Staremo a vedere.
Allo stato attuale i warrant mantengono/manterranno il titolo su questi prezzi.
Il business sta andando bene quindi non vedo rischi di pressioni al ribasso sul titolo.
In caso di M&A potrebbe tornare verso 10 euro e poi si vedrà.
 
Ok, però se non va sopra gli 8€ stabilmente come si può sperare che i warrant vengano convertiti? E visto il grosso numero di warrant presenti mi viene da pensare che la società volesse finanziarsi non poco tramite questi, se non si convertono non vorrei ci fossero ripercussioni...
 
Ok, però se non va sopra gli 8€ stabilmente come si può sperare che i warrant vengano convertiti? E visto il grosso numero di warrant presenti mi viene da pensare che la società volesse finanziarsi non poco tramite questi, se non si convertono non vorrei ci fossero ripercussioni...
La società, se fosse furba, lancerebbe offerta sui warrant per girarli poi a terzi interessati ad entrare nel capitale.
SIT la fece.
Credo che di fondi interessati ad entrare, anche in cda, nel leader di mercato ce ne siano eccome.
 
Di questi warrant credo che Gentile ne abbia già parecchi, bisognerà vedere se li convertirà ma in ogni caso mica se li può comperare tutti lui.
In quanto ad entrate di soci importanti, o ingombranti, non credo che muoiano dalla voglia di metterseli dentro la società.
Loro sperano in una sottoscrizione random, credo, o magari hanno altre soluzioni che non conosciamo. Di tempo ce n’è ancora…
 
La sorella Sos pare tonica
 
Allo stato attuale i warrant mantengono/manterranno il titolo su questi prezzi.
Il business sta andando bene quindi non vedo rischi di pressioni al ribasso sul titolo.
In caso di M&A potrebbe tornare verso 10 euro e poi si vedrà.

warrant a 0,8 glieli diamo
 
Indietro