Tredicenne violentata a Catania nei bagni comunali di Villa Bellini. Fermati 6 ragazzi, uno è scappato, la metà minorenni....

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.207
Punti reazioni
2.624
La vittima avrebbe poi riconosciuto alcuni dei suoi aggressori. Si tratta di un gruppo di ragazzi di origine egiziane, di cui 3 minorenni, compreso colui che è scappato.

Le Procure hanno disposto il fermo per tutti e sei gli indagati individuati.
 
Eh....

Non per fare di tutta l'erba un fascio. Ma oggi anche le prostitute hanno paura di andare con gli egiziani :yes:
 
Mi chiedo perché fdi non fa una legge che permetta l’espulsione immediata di questi delinquenti,i giudici saranno costretti ad applicarla
 
Mi chiedo perché fdi non fa una legge che permetta l’espulsione immediata di questi delinquenti,i giudici saranno costretti ad applicarla
Se hanno la cittadinanza non si può far nulla, te li devi tenere.
 
La vittima avrebbe poi riconosciuto alcuni dei suoi aggressori. Si tratta di un gruppo di ragazzi di origine egiziane, di cui 3 minorenni, compreso colui che è scappato.

Le Procure hanno disposto il fermo per tutti e sei gli indagati individuati.
Ho capito subito che erano risorse quando il giornalista ha tagliato corto non dicendo nulla sugli individui che hanno commesso il reato.
Mi chiedo perché fdi non fa una legge che permetta l’espulsione immediata di questi delinquenti,i giudici saranno costretti ad applicarla
Ma se sono minorenni nati qui dove li espelli? E anche se fosse possibile, se l'Egitto non li vuole che fai? Non bisognava fare entrare i genitori: Egitto noto paese in guerra...
 
Mi chiedo perché fdi non fa una legge che permetta l’espulsione immediata di questi delinquenti,i giudici saranno costretti ad applicarla
Si come hanno applicato il decreto Cutro ecc. :asd:
 
ci penseranno giorgia e matteo a metterli in riga......

spiace x la ragazzina , ma serva da lezione a chi ancora vota sti elementi....
 
Espellerli? Non faranno nemmeno un giorno di galera. Mi aspetto una sentenza tipo la famosa "erano in stato di necessità".
...pensare che basterebbe assumere un pò di poliziotti turchi che facciano da tutor ai nostri, o mandarne un pò dei nostri a fare qualche mese di tirocinio da quelle parti.
 
carmen di genio: "Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia non si può violentare"
 
1706990651311.jpeg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Le donne italiane non sono più interessate,a mettere su famiglia e fare figli,logico che verremo sostituiti da etnie che non hanno nulla da perdere,e passano a metodi spicci per far valere le loro ragioni,anche e sopratutto in ambito sessuale ,ma è una logica conseguenza.....
 
Indietro