TreeCard Powered by Ecosia

30.598 :D

mi sono convinto.

Comunque nell'indirizzo ho messo la sola via, numero e città pensando che dopo chiedesse Stato, Regione, cap, invece niente.
 
30.598 :D

mi sono convinto.

Comunque nell'indirizzo ho messo la sola via, numero e città pensando che dopo chiedesse Stato, Regione, cap, invece niente.

100 persone in 10 minuti :D
Ti contatteranno prima della spedizione per la conferma, glielo modifichi là. Il progetto sembra interessante, sia per l'ambiente che lato utente, vedremo gli sviluppi.
 
Segnato anche io, iniziativa molto bella, vedremo se manterrà le promesse.

33,749 ;)
 
Avevo chiesto anche al loro supporto ed hanno confermato dicendo che sarà “100% free”

P.s. Avete ricevuto chiamate da numeri esteri dopo aver dat loro il numero?
 
Avevo chiesto anche al loro supporto ed hanno confermato dicendo che sarà “100% free”

P.s. Avete ricevuto chiamate da numeri esteri dopo aver dat loro il numero?

No, nessuna chiamata, solo l'sms per confermare il numero.
 
Idem, si riceve solo l'sms al momento della registrazione sul numero comunicato.
 
chi non conosce l'inglese è meglio evitarla? o c'è sito in versione italiana?
 
ma perchè uno dovrebbe attivare una carta del genere? quali sono i vantaggi? :confused:
 
ma perchè uno dovrebbe attivare una carta del genere? quali sono i vantaggi? :confused:

Attualmente si conoscono veramente pochi dettagli, ma a detta del customer care a breve dovrebbero comunicare maggiori informazioni. Richiedere la carta e mettersi in fila comunque non costa nulla, quindi tanto vale prenotarla e al momento del lancio decidere se confermarla o meno.
 
La coda è a quasi 40000! Vedremo quando ci daranno altre notizie
 
Segnalo che è stata presentata dal famoso motore di ricerca Ecosia una nuova carta Eco-Friendly che si chiamerà TreeCard e verrà lanciata a breve. Dal sito ufficiale emergono ancora pochi dettagli in merito, ma a quanto pare lo scopo di essa sarà molto simile a Flowe di Mediolanum e proprio come avviene con Ecosia, una parte considerevole dei proventi legati all’iniziativa (l’80%) verrà destinata alla riforestazione. Inoltre chi aderirà entro il 1 Dicembre 2020 riceverà gratuitamente la loro carta fisica in legno di ciliegio.

Trovate ogni info sul sito ufficiale: TreeCard - The wooden debit card that plants trees.

Grazie per la segnalazione, è una bella idea e molto interessante!
 
ma perchè uno dovrebbe attivare una carta del genere? quali sono i vantaggi? :confused:

I motivi possono essere molteplici, ad esempio collezionismo, "esclusività" della carta in ciliegio, eventuale IBAN estero, zero commissioni di ricarica e top up da altre carte, tassi di conversione valuta favorevoli. Sono soltanto ipotesi, ma mettersi in coda è gratuito, in attesa di verificare le condizioni contrattuali.
 
Hanno dato qualche dettaglio in più?
 
Chissà se Ecosia ha mollato l'idea o è ancora intenta nell'immettere sul mercato tale carta. A fine novembre 2020 sono arrivati a 100k di preiscrizioni. Numeri piccolini direi...
Avete qualche info in più?
 
Ultima modifica:
Ho provato a segnarmi, più di 120.000 in coda.
 
Indietro