Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

beh effettivamente 37 milioni di contratti su 350 milioni dic apitalizzazione ci poteva stare un salto di almeno5-6% niente per ora.....boh?


......segue di ieri....parlano anche di america latina ;). In America Latina opere di ingegneria più importanti saranno effettuati. In Venezuela, in particolare, il lavoro prevede la costruzione di diaframmi ancorate, fondazioni speciali, trivellazione e jet grouting dedicata alle infrastrutture commerciali. In Atlantico-Pacifico molo del canale di Panama annoiato pali e opere iniezioni di cemento sarà effettuata al fine di consolidare il terreno di fondazione........









scappo a lavoro anche io saluti
 
beh effettivamente 37 milioni di contratti su 350 milioni dic apitalizzazione ci poteva stare un salto di almeno5-6% niente per ora.....boh?


......segue di ieri....parlano anche di america latina ;). In America Latina opere di ingegneria più importanti saranno effettuati. In Venezuela, in particolare, il lavoro prevede la costruzione di diaframmi ancorate, fondazioni speciali, trivellazione e jet grouting dedicata alle infrastrutture commerciali. In Atlantico-Pacifico molo del canale di Panama annoiato pali e opere iniezioni di cemento sarà effettuata al fine di consolidare il terreno di fondazione........









scappo a lavoro anche io saluti




Speriamo in una rottura del max di stamattina
:bow:
 
Oggi arrivo tardi in ufficio... vedo gli indici a +2,5 vi leggo e ... sorpresa... una bella commessa..... ho detto ora apro la mi apiatta e godo...... TREVI + 0,08 ....... mi è caduto il mento sul tavolo!!!!KO!:angry::'(:mad::mmmm:

A me pure... ma per le risate, a causa della tua esternazione

veramente comica... gli altri non so se se ne siano

accorti, presi come sono dalle ambasce...

Siete veramente simpatici! :yes:

Speriamo in una rottura del max di stamattina
:bow:

Sì, sì... ma speriamo che non sia 1 rottura del ns. di "max" :censored:


ciao ciaouuuu

:bye:
 
A me pure... ma per le risate, a causa della tua esternazione

veramente comica... gli altri non so se se ne siano

accorti, presi come sono dalle ambasce...

Siete veramente simpatici! :yes:



Sì, sì... ma speriamo che non sia 1 rottura del ns. di "max" :censored:


ciao ciaouuuu

:bye:

PREOCCUPANTE!!!!!!
Sopratutto se ti chiami Ferny "MAX" OK!
 
PREOCCUPANTE!!!!!!
Sopratutto se ti chiami Ferny "MAX" OK!

:cool: Stupidone, non equivocare... :eek:

Osserva bene che la mia M è maiuscola

e sta per Massimo, capitooooo?!?!?

Cmq sempre + simpatico :clap:

Ma stò titolo a 5.10 quando c'arriva?

Ferny;)Max
 
Fatto il pieno....non so cosa sia successo.spike al ribasso...ma va bene cosi'


Si vede che la fornitura di ieri sera era stata scontata dai telepatici...:D
 
Non ho parole ne stanno vendendo a PACCHI
 
Hanno fatto una singola vendita ..25 e 13 k. e la trascinata giù....ma si riprendera' peccato non aver messo un ordine cosi' basso ....le ho prese ma piu' alte
 
Hanno fatto una singola vendita ..25 e 13 k. e la trascinata giù....ma si riprendera' peccato non aver messo un ordine cosi' basso ....le ho prese ma piu' alte

quindi è probabile che si son andati a prendere gli stop inseriti aut.
Speriamo, non ci voleva questo ritraccio, attendevo fiducioso la rottura del max di stamattina.
Quando l'ho visto prima a 05 e poi a 07 pensavo che partisse
 
e pensare che lunedi ho venduto ucg, x entrare su questa ciofeca ,
 
I bancari dovranno ruotare a breve a favore degli industriali.....vedremo...dopo lusso,editoriali,bancari, mancano gli industriali petroliferi.....
 
Io non capisco...
continua a scendere....

vedere gli altri salire tu affondare mi fa venire da :'(:'(
 
grossissimo errore uscire da ucg ora.con la riduzione dello spread i bancari x lo meno raddippieranno tutti,con questi prezzi da supersaldo.
per quanto riguarda trevi non e' assolutamente una ciofeca ma nel breve non ci si puo' aspettare performances tipo bancari.

a fine anno comunque e' sopra i 6,ci scommetterei la casa

ciao
 
OK!
grossissimo errore uscire da ucg ora.con la riduzione dello spread i bancari x lo meno raddippieranno tutti,con questi prezzi da supersaldo.
per quanto riguarda trevi non e' assolutamente una ciofeca ma nel breve non ci si puo' aspettare performances tipo bancari.

a fine anno comunque e' sopra i 6,ci scommetterei la casa

ciao
 
grossissimo errore uscire da ucg ora.con la riduzione dello spread i bancari x lo meno raddippieranno tutti,con questi prezzi da supersaldo.
per quanto riguarda trevi non e' assolutamente una ciofeca ma nel breve non ci si puo' aspettare performances tipo bancari.

a fine anno comunque e' sopra i 6,ci scommetterei la casa

ciao

lo spero

io ho preso a fine marzo a 5 euro, e da allora non fa che farmi venire il tormento
 
Comunque un sell on news perfetto....peccato che non sia salita nemmeno prima...
 
eppure gli indicatori indicavano altro, investimento totalmente sbagliato.

Vaff.....:angry:

in due giorni si poteva scegliere qualsiasi titolo e guadagnare invece ho scelto il peggiore, ma non me lo riesco a spiegare:wall:
 
Indietro