trevisan cometal

Sorrido per non piangere.
Escludo categoricamente la seconda. Non ha nessun nesso tra le quotazioni reali e i risultati di bilancio. Ne' sul breve , ne' sul lungo periodo.KO!

Ma sai...

Restano ben più valide della AT... poca roba... evidente...

Ma sempre qualcosa in più...

Illudersi è piacevole... talvolta si azzecca... come fecero i 10 scimpanzè di lancet...

Ma ne te, ne pol, NE IO.... SAREMO MILIARDARI... senza i fattori che ho elencato



i fondamentali servono più che altro per non infilarsi in vere trappole... tipo Binda, Finmatica, Giacomelli, Arena, Apulia, Conafi, Art'è... ecc. ecc...

è sempre bene... per chi è adepto della religione "analistica"... non infilarsi in certe schifezze...


ciao:cool:
 
questo e mio
 

Allegati

  • pCACO362Y.gif
    pCACO362Y.gif
    14,9 KB · Visite: 74
Sorrido per non piangere.
Escludo categoricamente la seconda. Non ha nessun nesso tra le quotazioni reali e i risultati di bilancio. Ne' sul breve , ne' sul lungo periodo.
Totalmente fallace! E pensare che l'analisi fondamentale dovrebbe fare da guida agli investimenti...:'(
Chiedilo a che si è basato sull'AF quali sono stati i risultati...:wall:
Almeno l'AT ti 'IMPONE' delle regole rigide da rispettare e ti insegna ad applicare una strategia che spesso salva il capitale che tu hai a disposizione.
Basta vedere come ragionano alcuni utetnti del FOL a proposito di AF.
Ricordo tempo fa quando le quotazioni giravano intorno ai 3,50 euro. Ho avuto un battibecco con alcuni fondamentalisti che dicevano che era sotto-sotto-sotto e sotto valutata.:rolleyes:
Io affermavo che tecnicamente si potesse scendere addirittura piu' giu'.
Ed ecco oggi dove siamo arrivati.:'(


Fai finta di non capire...

HO MESSO LA FORTUNA 4 VOLTE SU OTTO PUNTI

e l'INSIDER 2 VOLTE su OTTO PUNTI...


l'AT impone regole.... come l'astrologia.....

.............ciao nysedow.....

illudersi è gratuito... divertiti ;)
 
grazie gigante e non è il massimo dice che si va giu ancora
 
Fai finta di non capire...

HO MESSO LA FORTUNA 4 VOLTE SU OTTO PUNTI

e l'INSIDER 2 VOLTE su OTTO PUNTI...


l'AT impone regole.... come l'astrologia.....

.............ciao nysedow.....

illudersi è gratuito... divertiti ;)

Ma due volte hai messo l'AF...:rolleyes:
 
ora cominciate a credermi che i proprietari (non mi avete risposto chi sono questi furbacchioni) stanno portando il titolo a 0,5 per delistarlo, come ho scritto una settimana fà?
Non credo che siamo noi piccoli a vendere tutti in perdita, a questi prezzi, perciò, sono gli azionisti di riferimento a farlo, per ricomprare a pochissimo. Non c'è nessuno di voi che voglia scrivere ai vertici della società per dire che li abbiamo smascherati e che si devono vergognare? Perchè non tentano di sostenere il titolo, perchè non rilasciano comunicazioni tranquillizzanti sulla gestione? evidentemente, perchè vogliono fare precipitare il titolo senza ritegno!

se prendete iniziative sono dei vostri.contate anche su di meOK!
 
una volta... il tuo neretto...

per evitare le ciofeche...


ciao e buon divertimento...
 
l'AT impone regole.... come l'astrologia.....

Credo che siano due cose un po' diverse tra di loro.
L'astrologia ha delle regole basate sul principio dell'ignoranza e dell'illusione, l'AT ha delle regole che in caso di errore ti permettono di salvaguardare il tuo capitale.
Intendiamoci bene, io non seguo ciecamente i principi e le regole fondamentali dell'AT. Infatti io seguo piu' delle analisi empiriche di osservazione e monitoraggio costante delle fluttuazioni.
E' un po' diverso...
 
Te la sentiresti di investire in un arco di tempo di 30-40 anni?

Ecco questa tua risposta fa una tenerezza infinita...

Come se Buffett e company siano frutto di UNA SANA APPLICAZIONE DI PRECISE REGOLE DI INVESTIMENTO LONG TERM...


aaaaahhhhhh

che tenero!!!:cool:
 
Ma sai...

i fondamentali servono più che altro per non infilarsi in vere trappole... tipo Binda, Finmatica, Giacomelli, Arena, Apulia, Conafi, Art'è... ecc. ecc...

è sempre bene... per chi è adepto della religione "analistica"... non infilarsi in certe schifezze...


ciao:cool:

Qui mi trovi d'accordo. Da razionalista puro.
 
Credo che siano due cose un po' diverse tra di loro.
L'astrologia ha delle regole basate sul principio dell'ignoranza e dell'illusione, l'AT ha delle regole che in caso di errore ti permettono di salvaguardare il tuo capitale.
Intendiamoci bene, io non seguo ciecamente i principi e le regole fondamentali dell'AT. Infatti io seguo piu' delle analisi empiriche di osservazione e monitoraggio costante delle fluttuazioni.
E' un po' diverso...

Non offendere l'astrologia...

"Scienza" millenaria...

La illusione di predirre la casualità ASSSOLUTA con l'applicazione di regole è la VERA MALATTIA dell'uomo....

Nyse non prenderti troppo sul serio... si finisce sempre molto male...


Come diceva Margherita Hack:
"Ha più influenza su un uomo il piant di un bambino che miliardi di stelle sulle nostre teste"

...in borsa la stessa cosa... ...basta un amico, una soffiata, una casualità favorevole (chiamala FORTUNA)
 
Te la sentiresti di investire in un arco di tempo di 30-40 anni?

certo che no. Buffet in quell'arco temporale è diventato l'uomo più ricco del mondo. comprando coca cola, microsoft, gilette, basandosi esclusivamente sui fondamentali
 
certo che no. Buffet in quell'arco temporale è diventato l'uomo più ricco del mondo. comprando coca cola, microsoft, gilette, basandosi esclusivamente sui fondamentali

BUFFETT non c'entra nulla con i nostri discorsi....
 
Indietro