Trial & vaccate varie: Ma queste molecole esistono? Oppure sono tutti magheggi ?!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

credo forse che tuccio è solo uno che ci crede, come me in fondo, e solo è dura farsi vedere dopo una giornata così e beccarsi le parole da tutti.....alla fine chi è long è solo una vittima qui....

sono scelte, io ho longato e ho rischiato...

ad oggi il titolo mi condanna, però mai dire mai con questi qua...

ora tutti si aspettano il rs, ed il conseguente crollo delle quotazioni, chi comprerebbe ora sapendo che tra una settimana raggruppa?


NESSUNO, credo...


quindi, se tutti vendono, probabilmente, loro:censored::censored::censored:
 
non ho vergogna a metterci la mia faccia dolente in questo forum,effettivamente è un titolo che ha influito molto negativamente sulla mia esistenza,ed è sempre piu' angoscioso rimanere esposti su Cell
 
sono scelte, io ho longato e ho rischiato...

ad oggi il titolo mi condanna, però mai dire mai con questi qua...

ora tutti si aspettano il rs, ed il conseguente crollo delle quotazioni, chi comprerebbe ora sapendo che tra una settimana raggruppa?


NESSUNO, credo...


quindi, se tutti vendono, probabilmente, loro:censored::censored::censored:

con cell nulla è come sembra, ormai mi attacco a tutto....:(
 
certo,alla luce dei precedenti raggruppamenti,sembrerebbe logico ahimè pensare ad un 'ulteriore crollo delle quotazioni,,,sembrerebbe
 
non ho vergogna a metterci la mia faccia dolente in questo forum,effettivamente è un titolo che ha influito molto negativamente sulla mia esistenza,ed è sempre piu' angoscioso rimanere esposti su Cell

prima o poi dara' grosse soddisfazioni:D
 
non ho vergogna a metterci la mia faccia dolente in questo forum,effettivamente è un titolo che ha influito molto negativamente sulla mia esistenza,ed è sempre piu' angoscioso rimanere esposti su Cell

questo mi dispiace, ma bisogna imparare a non mettere in borsa MAI più di quanto disposti a perdere, a maggior ragione su titoli come questo...

io dopo le legnate dei primi tempi non rischio più nulla, eppur continuo a perdere:wall::o
 
io ci credo
 

Allegati

  • sc-1.png
    sc-1.png
    32,6 KB · Visite: 209
non ho vergogna a metterci la mia faccia dolente in questo forum,effettivamente è un titolo che ha influito molto negativamente sulla mia esistenza,ed è sempre piu' angoscioso rimanere esposti su Cell


La società per come è condotta non merita così tanti azionisti. Quel viscido ha trovato tanta gente in Italia con quell'ingresso nel mercato Italiano. In America biofarm ne hanno a bizzeffe. E'sopravvissuto grazie a noi. In Usa sarebbe fallito da un pezzo.
 
Comunque ti comprendo. Soprattutto quando si è esposti. Non è bello arrivare a 0,15 euro poi raggiungere 0,35 ed ora a 0,20. Se a 0,35 c'è un pò di sollievo a 0,20 siamo in allarme rosso
 
fatemi pompare la cellina.

rprx aveva di simile questo
Repros® Announces Reverse Stock Split Effective on Nasdaq October 15, 2010 | Business Wire

The one-for-four reverse stock split will convert all shares of the Company’s common stock issued and outstanding, plus all outstanding stock options and the number of shares of common stock available for issuance under the Company’s approved stock plans.

per me è un segno di serietà, conoscendo Bianco avendone la possibilità non le avrebbe raggruppate quelle future.

fine pompaggio
 
perfetta analisi parola 1 sinteticamente hai espresso quello che molti pensano
 
............omissis
Il raggruppamento interesserà tutte le Azioni Ordinarie in circolazione ed autorizzate, così come il numero delle Azioni Ordinarie sottostanti opzioni su azioni e altri strumenti esercitabili o convertibili in circolazione alla data effettiva del raggruppamento azionario...........................omissis


Ragazzi

Vi inviterei a riflettere su queste righe incollate dal comunicato odierno, personalmente io interpreto che il raggruppamento interesserà solamente le azioni circolanti ed emesse alla data del ragguppamento, quindi (sempre a mio modestissimo modo di vedere) escludendo quindi, le eventuali 500 milioni di azioni oggetto della autorizzazione della prossima assemblea.

Se tale supposizione dovesse risultare azzeccata, rappresenterebbe il completo annientamento dell'attuale azionariato.




........cosa ne pensate, mi auguro di aver torto marcio.


Roberto
 
Comunque attenzione vedo che parecchi hanno smobilitato sul forum. Il book è di plastica e manca ancora alla chiusurà. Le sorprese ahimè potrebbero non essere finite nel bene o nel male.
 
fatemi pompare la cellina.

rprx aveva di simile questo
Repros® Announces Reverse Stock Split Effective on Nasdaq October 15, 2010 | Business Wire

The one-for-four reverse stock split will convert all shares of the Company’s common stock issued and outstanding, plus all outstanding stock options and the number of shares of common stock available for issuance under the Company’s approved stock plans.

per me è un segno di serietà, conoscendo Bianco avendone la possibilità non le avrebbe raggruppate quelle future.

fine pompaggio
sembri da come parli tanto fesso come la foto del tuo avatar:D
 
fatemi pompare la cellina.

rprx aveva di simile questo
Repros® Announces Reverse Stock Split Effective on Nasdaq October 15, 2010 | Business Wire

The one-for-four reverse stock split will convert all shares of the Company’s common stock issued and outstanding, plus all outstanding stock options and the number of shares of common stock available for issuance under the Company’s approved stock plans.

per me è un segno di serietà, conoscendo Bianco avendone la possibilità non le avrebbe raggruppate quelle future.

fine pompaggio

............omissis
Il raggruppamento interesserà tutte le Azioni Ordinarie in circolazione ed autorizzate, così come il numero delle Azioni Ordinarie sottostanti opzioni su azioni e altri strumenti esercitabili o convertibili in circolazione alla data effettiva del raggruppamento azionario...........................omissis


Ragazzi

Vi inviterei a riflettere su queste righe incollate dal comunicato odierno, personalmente io interpreto che il raggruppamento interesserà solamente le azioni circolanti ed emesse alla data del ragguppamento, quindi (sempre a mio modestissimo modo di vedere) escludendo quindi, le eventuali 500 milioni di azioni oggetto della autorizzazione della prossima assemblea.

Se tale supposizione dovesse risultare azzeccata, rappresenterebbe il completo annientamento dell'attuale azionariato.




........cosa ne pensate, mi auguro di aver torto marcio.


Roberto



Magic, leggo che abbiamo dato una interpretazione diametralmente opposta.

........ chi mai avrà ragione??????


Mi auguro di cuore che abbia ragione Tu.


Ciao
 
Quello che mi viene di pensare con tutti i raggruppamenti e gli adc che ha fatto al farabutto gli sono girati intorno miliardi di dollari,ma possibile che nessuno fa 2 conti e non riesce a calcolare tutti i soldi che ha rubato,e poi mandarlo in galera,ma questo ha fatto peggio di madoff ,possibile che abbia fatto tutto nella legalita',maledetto ladro.....anche se la colpa e' anche la nostra perche' conoscendolo non gli dovevamo dare piu' un euro,queste cell non sono piu' un gioco di borsa ma un vero gioco d'azzardo, dove vince la combriccola e il resto perde sempre,e non si riesce neanche mentalmente a venirne fuori da questa situazione,comunque alle fine tutti i nodi vengono al pettine e anche lui scontera' tutti i suoi peccati.
 
Quello che mi viene di pensare con tutti i raggruppamenti e gli adc che ha fatto al farabutto gli sono girati intorno miliardi di dollari,ma possibile che nessuno fa 2 conti e non riesce a calcolare tutti i soldi che ha rubato,e poi mandarlo in galera,ma questo ha fatto peggio di madoff ,possibile che abbia fatto tutto nella legalita',maledetto ladro.....anche se la colpa e' anche la nostra perche' conoscendolo non gli dovevamo dare piu' un euro,queste cell non sono piu' un gioco di borsa ma un vero gioco d'azzardo, dove vince la combriccola e il resto perde sempre,e non si riesce neanche mentalmente a venirne fuori da questa situazione,comunque alle fine tutti i nodi vengono al pettine e anche lui scontera' tutti i suoi peccati.

:yes:

non preoccuparti, primo o poi tutti diventiamo uguali...


:yes:
 
Indietro