Triboo boooom

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si qui no news, onestamente non mi sarei aspettato di vederla cosi sotto 1 euro a lungo

Non escludo un rimbalzo improvviso a 1.15/1.2 in 2/3 gg... questa volta io chiudo tutto in loss, ci sono tanti titoli su cui investire all estero che bloccare soldi qui dentro non ne vedo più l opportunità

Condivido, se mai rimbalzo ci sarà, pure io liquido tutto.
Tra l'altro mi sa che tutti quanti hanno lasciato, mi sa che siamo gli unici 2 rimasti qui.
Ciao e auguri iellato
 
Se mai salira'...io metà le ho liquidate in perdita ...le altre aspetto.
Che schifo di azienda!!!
 
Buongiorno!
Triboo è sempre sotto buy back...se si come funziona, c'è un termine oppure per quante azioni ancora!?
 
Pensate come se la ride Giglio e Digituch a vedere Triboo ridotta così...sembra un'azienda di incapaci, privi di un minimo di competenza.

con la giornalista di Report (RAI 3) non hanno mostrato eccezionali doti comunicative


sicuramente è un tema "caldo" quello delle mascherine... e mi era sfuggita questa parentesi di TRIBOO
 
con la giornalista di Report (RAI 3) non hanno mostrato eccezionali doti comunicative


sicuramente è un tema "caldo" quello delle mascherine... e mi era sfuggita questa parentesi di TRIBOO
Se triboo conferma il pi nr vedremo delle belle..
 
Se triboo conferma il pi nr vedremo delle belle..

FIC è dentro da molto ...
quindi è da molto che spera di estrarre valore dal titolo
se è rimasta è perchè continua a vedere possibilità

speriamo che il piano sia raggiungibile ...
 
0.99 😂😂😂

Nemmeno si riesce a mantenere un bel rialzo con la news attuale... dopotutto non mi stupisco
 
La manager ha parlato di Cina e Russia.... Ma arrivano ricavi oppure no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro