Triboo boooom

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il buyback qui è poca cosa. Probabilmente gli investitori l'attendono al varco dei conti, le belle parole non bastano se non hai la credibilità dei fatti a sostenerle.

Anvedi, credere ai Buy Back, e se non lo sapevano loro come stavano le faccende in casa propria, chi mai. Dirottati.
Saluti.
 
Guardo il grafico di lungo con i volumi e leggo:" ma ancora non compri? Che ***** aspetti" Vedete un po' voi:rolleyes:
 
Guardo il grafico di lungo con i volumi e leggo:" ma ancora non compri? Che ***** aspetti" Vedete un po' voi:rolleyes:

Per dirla piu' esplicitamente dici che non sarebbe proprio il caso, o ho interpretato male?.
Saluti.
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di breve periodo di Triboo mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 1,383. Rischio di eventuale correzione fino al target 1,283. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 1,483.
 
Facciamo cosi' , i target al rialzo in sequenza: 1,55€ 1,7€ e 2,05€, con il beneficio dell'inventario naturalmente , arco di tempo un anno, da farci la firma subito.
Saluti.
 
Per dirla piu' esplicitamente dici che non sarebbe proprio il caso, o ho interpretato male?.
Saluti.

Pensavo di essere stato abbastanza esplicito...il titolo è in discesa da lungo tempo ma credo che abbiano accumulato un bel po'... speriamo che siano sazi:D
 
L’inizio lascia ben sperare, da monitorare i volumi per conferma movimento di ieri.
 
Se fosse il caso, non la fermerebbero certo quei pezzi messi li di traverso e di proposito ma senza intenzioni di scopo. Buona giornata.
Saluti.
 
Fatto buona spesa in area 1,3€ e anche sotto, grazie Triboo.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro