Triboo boooom

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato inoltre di avviare il programma di acquisto di azioni proprie (il "Programma"), in una o più' tranche, per un numero massimo di 574.804 azioni ordinarie, pari al 2% del capitale, cui sarà destinato un controvalore massimo pari a Euro 750.000"


dai vuol dire che l'azienda è disposta ad acquistare questo 2%
al prezzo massimo di 1,30 piloteranno tutto secondo me il prezzo resterà basso
 
"Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato inoltre di avviare il programma di acquisto di azioni proprie (il "Programma"), in una o più' tranche, per un numero massimo di 574.804 azioni ordinarie, pari al 2% del capitale, cui sarà destinato un controvalore massimo pari a Euro 750.000"


dai vuol dire che l'azienda è disposta ad acquistare questo 2%
al prezzo massimo di 1,30 piloteranno tutto secondo me il prezzo resterà basso

Non saprei..... Bisogna vedere se compra anche il mercato eh....
 
per come pare mettersi la situazione in ucraina e considerando che triboo ha comunque business in russia secondo me i lestofanti la butteranno ancora parecchio giù....spero di sbagliarmi perchè sono dentro anche io in maniera abbastanza pesante per le mie possibilità ma il trend non mi pare proprio abbia intenzione di invertire
 
per come pare mettersi la situazione in ucraina e considerando che triboo ha comunque business in russia secondo me i lestofanti la butteranno ancora parecchio giù....spero di sbagliarmi perchè sono dentro anche io in maniera abbastanza pesante per le mie possibilità ma il trend non mi pare proprio abbia intenzione di invertire

Mah chiamarlo business é na parola grossa...... Sotto il 2%......:D..

Russia-Ucraina, ecco i titoli piu bombardati in Borsa - Startmag
 
Il sole pag 19....ice porta altre mille pmi sul padiglione di Alibaba dedicato al made in Italy..
 
Lunedi dovrebbero rilasciare dati su ricavi e EBITDA, speriamo in qualche buona notizia.
Il commercio elettronico in Italia e' leggermente in calo nel primo trimestre quindi anche una leggera crescita sarebbe da prendere positivamente

Gli obbiettivi di piano di fine 2022 (122m ricavi e 18m EBITDA) che comporterebbero una crescita di oltre il 20% mi sembrano abbastanza irrealistici dato il contesto attuale, se venissero centrati quoteremmo piu' del doppio...
 
Lunedi dovrebbero rilasciare dati su ricavi e EBITDA, speriamo in qualche buona notizia.
Il commercio elettronico in Italia e' leggermente in calo nel primo trimestre quindi anche una leggera crescita sarebbe da prendere positivamente

Gli obbiettivi di piano di fine 2022 (122m ricavi e 18m EBITDA) che comporterebbero una crescita di oltre il 20% mi sembrano abbastanza irrealistici dato il contesto attuale, se venissero centrati quoteremmo piu' del doppio...

Obbiettivi sempre confermati nelle dichiarazioni....... Io ho scritto qualche volta all ir ma mai avuto risposta.... Avete un indirizzo email di qualcuno del cda?
 
Lunedi dovrebbero rilasciare dati su ricavi e EBITDA, speriamo in qualche buona notizia.
Il commercio elettronico in Italia e' leggermente in calo nel primo trimestre quindi anche una leggera crescita sarebbe da prendere positivamente

Gli obbiettivi di piano di fine 2022 (122m ricavi e 18m EBITDA) che comporterebbero una crescita di oltre il 20% mi sembrano abbastanza irrealistici dato il contesto attuale, se venissero centrati quoteremmo piu' del doppio...

Infatti il tp è 2,5...
 
Ma i dati trimestrali che dovevano comunicare oggi ?
 
16/05/22 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’Informativa non sottoposta ad attività di revisione su ricavi consolidati, EBITDA consolidato e Posizione Finanziaria Netta consolidata al 31 marzo 2022
 
16/05/22 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’Informativa non sottoposta ad attività di revisione su ricavi consolidati, EBITDA consolidato e Posizione Finanziaria Netta consolidata al 31 marzo 2022

Siamo al 17 e ancora non se ne sa nulla 😔
 
I ricavi consolidati al 31 marzo 2022 sono pari a 24,8 milioni di euro, in crescita del 13,9% rispetto ai 21,8 milioni di euro al 31 marzo 2021;L’EBITDA consolidato è in crescita del 31,5% (3,9 milioni di euro rispetto a 3,0 milioni di euro al 31 marzo 2021);La posizione finanziaria netta di Gruppo al 31 marzo 2022 è negativa per 7,5 milioni di euro, in miglioramento rispetto ad un indebitamento netto pari a 10,3 milioni di euro al 31 marzo 2021.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro