TRIBOO: l'unica tribù di indiani buona..... è quella sul MTA!!!

1400 volumi esagerati robo:D

Spero che dal 19/11 post delibera buy back riparta modello giugno

Dopotutto con tutti gli accordi fatti, se la prima semestrale era ottima, la seconda sars fotonica, per questo fanno.buy back ora poi would be impossible a sti prezzi

Spero almeno...
 
il passaggio da AIM a Star non è stato fatto, il ripiego su MTA con mesi di ritardo, tu dici che il buyback porterà risultati positivi anche i piccoli azionisti prima che la delistano a 1,3?
 
ma quale buy back ?
ma quando mai
 
il passaggio da AIM a Star non è stato fatto, il ripiego su MTA con mesi di ritardo, tu dici che il buyback porterà risultati positivi anche i piccoli azionisti prima che la delimitano a 1,3?

Leggete bene i.termini del.bb, se ho letto bene pure io

Fino al 20% 😱😱😱 con escursioni max ammissibili del 15% giornaliero

Per me devo rastrellare e arriveranno fino a 2.2/2.3 modello giugno, poi lasceranno flottante insiginificante, 6 mesi di.media sui prezzi attuali e poi bye bye

Se prendono il 20% il flottante ora è del 31.87% Dopo le operazioni se il.flottante minimo per.mta è il 25% la risposta è chiara

Sul 31.87% recuperare fino.ad un 20% vuol dire convincere la massa dei piccoli a dargliele e almeno a 2 devono portarla
 
Leggete bene i.termini del.bb

Fino al 20% 😱😱😱 con escursioni max ammissibili del 15% giornaliero

Per me devo rastrellare e arriveranno fino a 2.2/2.3 modello giugno, poi lasceranno flottante insiginificante, 6 mesi di.media sui prezzi attuali e poi bye bye

secondo me manco i soldi pe piagne hann oquesti altro che BB altro che delisting
 
infatti il nodo è proprio questo: chiedono autorizzazione di fare buyback fino ad un max del 20% in 18 mesi, ma non dicono con che soldi vogliono farlo.
qualcosa hanno ancora in cascina dalla plusvalenza di friendz, ma non basta.
e poi se usano quei soldi come fanno a dare dvd?
inoltre in un colpo solo chiedono autorizzazione ad usare quelle azioni per farne almeno otto utilizzi diversi.
in pratica, ogni alternativa possibile tranne annullarle, e darle in beneficenza.

A questo punto mi chiedo, se un consiglio di amministrazione composto da egregi laureati in Economia vuole fare una cosa, perchè non lo dice chiaramente?
perchè paventare di utilizzare le azioni del buyback in otto diversi modi?
possibile che non abbiano le idee chiare?

ocio che nel ventaglio di opzioni c'è anche l'utilizzo come incentivo ai dipendenti e collaboratori del gruppo.
perchè siccome da 4 euro siamo arrivati a 1,5 bisogna riconoscere che hanno lavorato bene.
quindi un bel piano di riconoscimento del proprio lavoro ci sta tutto.
 
infatti il nodo è proprio questo: chiedono autorizzazione di fare buyback fino ad un max del 20% in 18 mesi, ma non dicono con che soldi vogliono farlo.
qualcosa hanno ancora in cascina dalla plusvalenza di friendz, ma non basta.
e poi se usano quei soldi come fanno a dare dvd?
inoltre in un colpo solo chiedono autorizzazione ad usare quelle azioni per farne almeno otto utilizzi diversi.
in pratica, ogni alternativa possibile tranne annullarle, e darle in beneficenza.

A questo punto mi chiedo, se un consiglio di amministrazione composto da egregi laureati in Economia vuole fare una cosa, perchè non lo dice chiaramente?
perchè paventare di utilizzare le azioni del buyback in otto diversi modi?
possibile che non abbiano le idee chiare?

ocio che nel ventaglio di opzioni c'è anche l'utilizzo come incentivo ai dipendenti e collaboratori del gruppo.
perchè siccome da 4 euro siamo arrivati a 1,5 bisogna riconoscere che hanno lavorato bene.
quindi un bel piano di riconoscimento del proprio lavoro ci sta tutto.

Per buy back basta usano leva finanziaria e ci mettono il.margine...mi chiedo che cosa cavolo poi serve a fare

Poi o deve cedere una fetta pa controllante che ne ha il 60%oppure se pensano di spazzolarle a noi investitori che siamo il 30% del flottante devono pagarle over 2 euro e cmq se la delistano avendola quotata 4 ci guadagnano sempre una follia

Cmq non sono chiari, come lo scherzetto di.annunciare a settembre 2017 l intenzione del passaggio avvenuto dopo quasi 12 mesi senza motivo, se non.che è stato comodo per chi cedeva a 2.8/2.7 etc etc post dati pessimi 👏👏👏

Cmq ok lamentarsi ma per farlo esporre i dubbi a consob senno stare zitti
 
Anche oggi sotto 1.5

Bah...era da andare in assemblea, ad averne il tempo ahimè
 
la stampa pag 19

black friday, affari per 720 mld.
Ora i titoli dell'e- commerce fanno gola.....
 
Oggi riunione, iniziata alle 10

Con il 20% di buy back da deliberare mi chiedo ora come sara andata e cosa ci riserveranno i fenomeni che guidano questa triboo
 
notizie di corridoio riferiscono che nella affollata assemblea tre aventi diritto di voto hanno votato a favore e tre contro.
 
Mi sa che sta partendo... la aspettiamo di nuovo a 2 euro secondo me... OK!
 
ho già pronto un post che tengo fermo fino alla chiusura
 
notizie di corridoio riferiscono che nella affollata assemblea tre aventi diritto di voto hanno votato a favore e tre contro.

Affollato...😰😱

Chi ha comprato oggi mi.sa che ha idea fin dove arriverà il.primo step.di acquisto...per me non.supera i 2, sarà max1.9/1.95 poi giu di nuovo, poi up di nuovo...dopotutto se ho letto bene possono comprare e cedere azioni, al ché

Ci sarà gente che farà bei soldi, noi forse ma avremo le briciole
 
Corno aveva l'influenza e non ha partecipato per non contagiare gli azionisti.
 
Indietro