TRIBOO: l'unica tribù di indiani buona..... è quella sul MTA!!!

Affollato...😰😱

Chi ha comprato oggi mi.sa che ha idea fin dove arriverà il.primo step.di acquisto...per me non.supera i 2, sarà max1.9/1.95 poi giu di nuovo, poi up di nuovo...dopotutto se ho letto bene possono comprare e cedere azioni, al ché

Ci sarà gente che farà bei soldi, noi forse ma avremo le briciole

Vale quasi 3 secondo me eh...
 
ormai sono sicuro, vale più del prezzo di collocazione.
 
Triboo ha comunicato che l'assemblea degli azionisti ha deliberato l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. L’autorizzazione è stata concessa per i prossimi 18 mesi, per un numero massimo di azioni tale da non eccedere il limite del 20% del capitale. ...

Leggi tutto: Triboo, ok dei soci a buy back | SoldiOnline.it
 
Ciao ragazzi vi lascio, non come socio, ma come utente di questo forum.
tempo un paio di ore e mi cancello del tutto.
sto salutando, e poi magari lavoro anche io.
continuo sul forum di investireoggi.
 
Ciao ragazzi vi lascio, non come socio, ma come utente di questo forum.
tempo un paio di ore e mi cancello del tutto.
sto salutando, e poi magari lavoro anche io.
continuo sul forum di investireoggi.

Ciao e in bocca al lupo, non sei il primo che cambia...andro a leggerti li sopra 😊

In bocca al lupo!
 
Ciao ragazzi vi lascio, non come socio, ma come utente di questo forum.
tempo un paio di ore e mi cancello del tutto.
sto salutando, e poi magari lavoro anche io.
continuo sul forum di investireoggi.

pERCHè VAI VIA?
e' UN BUON FORUM QUESTO...
 
Ore 11:40 nessun titolo scambiato

Poi si legge buy back fino al 20% cioè penso oltre 5,8 ml azioni ai prezzi attuali...wow

Si sa da quando parte? 😊
 
analisi su investing..utente

15 ore fa
Compagnia Digitale Italiana S.p.A., titolare di 17.249.727 azioni pari al 60,02% del capitale sociale;. First Capital S.p.A., titolare di 1.650.000 azioni pari al 5,71% del capitale sociale;. La società detiene azioni proprie per 340.500 azioni pari al 1,18% del capitale sociale.. Le restanti 9.160.483 azioni, pari al 31,87% del capitale sociale, vengono scambiate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. . . Se non ho capito male delle 9.100.000 ne vogliono ricomprare 5.500.000
Rispondi 0 0
 
15 ore fa
Compagnia Digitale Italiana S.p.A., titolare di 17.249.727 azioni pari al 60,02% del capitale sociale;. First Capital S.p.A., titolare di 1.650.000 azioni pari al 5,71% del capitale sociale;. La società detiene azioni proprie per 340.500 azioni pari al 1,18% del capitale sociale.. Le restanti 9.160.483 azioni, pari al 31,87% del capitale sociale, vengono scambiate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. . . Se non ho capito male delle 9.100.000 ne vogliono ricomprare 5.500.000
Rispondi 0 0

Purtroppo non ho chiari i dettagli discussi in assemblea, ma se il minimo flottante per.mta è 21% e ora siamo al 31.87%...se bb 20%...probabilmente sbaglio qualche conto bah...
 
Purtroppo non ho chiari i dettagli discussi in assemblea, ma se il minimo flottante per.mta è 21% e ora siamo al 31.87%...se bb 20%...probabilmente sbaglio qualche conto bah...

Dovrà salire per forza….chi le vende a sti prezzi da fame????
 
Dovrà salire per forza….chi le vende a sti prezzi da fame????

1.5 welcome back

Poi leggi bb per il 20% e ti viene da sorridere a vedere -4% ancora...

Aspetto che apple torni a 130/140 poi liquido e investo li, basta made in fallita italy
 
1.5 welcome back

Poi leggi bb per il 20% e ti viene da sorridere a vedere -4% ancora...

Aspetto che apple torni a 130/140 poi liquido e investo li, basta made in fallita italy

Per me si rimpilzeranno di azioni e poi la cederanno..ali baba o altri poco importa.....
 
primi mesi del 2015 a 5,8 oggi 1,5 una vera azienda di successo

bravi bravi
 
Indietro