TRIBOO: l'unica tribù di indiani buona..... è quella sul MTA!!!

:D:D:D
Io penso che siano occasioni di acquisto, il settore darà soddisfazioni.
Vi confido che da circa un anno accumulavo e mediavo su Risanamento con prezzi da 0,030 a 0,020 (la davano per fallita), oggi è a 0,085 (ho triplicato il valore) e i prezzi obiettivo che danno mi fanno rabbrividire.
Pertanto penso proprio di incrementare!!!

Ma è in black list? :confused:
 
Cmq se tutto è fatto in buona fede, presentare un p.i. e vedere un effetto cosi sul mkt...

Noi perdiamo soldi ma in termini di credibilità alle parole di fronte alla comunità di investitori, non ci hanno fatto per nulla una bella figura...in termini di carriera non è una stella da apporsi al petto

Monti non credo sia uno sprovveduto.
Per ora pero' sta facendo una pessima figura
 
Non penso sia colpa di Monti,ma, del caso, del tuo ononimo che sta vendendo spesso e che ha fatto operazioni poco trasparenti.
Io ero entrato proprio per Monti, che era l'uomo giusto per l'oriente, dove stavano puntando molto.
Purtroppo la situazione in cina non è bella e la situazione del bilancio neanche.
Se non si sblocca subito questa impasse, dubito che il piano possa venire rispettato. Già un ritardo lo avranno sicuramente.
 
Monti non credo sia uno sprovveduto.
Per ora pero' sta facendo una pessima figura

Si davvero pessima, noi non contiamo nulla, ma la risposta dei fondi al p.i. è evidente e mostra una bassa credibilità

Pure mtv col piano industriale è partita e parliamo di mtv gente...
 
Non penso sia colpa di Monti,ma, del caso, del tuo ononimo che sta vendendo spesso e che ha fatto operazioni poco trasparenti.
Io ero entrato proprio per Monti, che era l'uomo giusto per l'oriente, dove stavano puntando molto.
Purtroppo la situazione in cina non è bella e la situazione del bilancio neanche.
Se non si sblocca subito questa impasse, dubito che il piano possa venire rispettato. Già un ritardo lo avranno sicuramente.

E su che basi lo affermi? Non è vero invece che il commercio on line dovrebbe trarre beneficio dal fatto che le persone stanno in casa?
 
Corno, Monti e Giapponese ...ma cosa state facendo.
Giapponese torna ad immobiliare.it.
Ci stai massacrando
 
mica tanto... le doveva prendere a mercato non così...
 
1.41

E le borse segnano massimi...non va per nulla bene

Mi auguro che arrivi un ops o una vendita in blocco a qualche player del settore ormai possiamo sperare solo questo
 
Domani mollo sta crosta, sono anni che sono inchiodato qua, ho perso un sacco di treni, troppi... avrei abbondantemente coperto il loss e pure guadagnato bene
Vediamo se riesco a farla andare sotto 1,4
 
Ci va da sola...tranquillo.
Ci pensano i tre grandi imprenditori:D
 
Beato lui che se ne esce dal ruolo verso nuove esperienze....potessi farlo pure io come azionista lo farei al volo

Pmc 1.65 e sembrava pure buono,non ho parole
 
Indietro