Trikkiko

su fiat conferamto trend shiort, solo che nn è così forte
 
eur in buon recupero sopra a 1.23, ma di ingressi ancora niente
 
cmq l'azionario sta perdendo momentum
violentissima reazione su fiat e book scarichi da morire
 
pirelli è interessate x short
con la cd odierna si formato un HM proprio dove passa la ribassista, con rsi sopra a 60 e stoch vicino ad un iper è ancora prematuro ma la tengo d'occhio c'è sempre un gap in area 7.67

anche su eni vi è un HM
 
wee ......... ci sta eh :)
 

Allegati

  • PIRELLI & C2..png
    PIRELLI & C2..png
    18,7 KB · Visite: 77
Parmalat

Ci sta anche questo IMHO
se brekka 1,5447 spazio fino a 1,606
1,49 supporto
 

Allegati

  • PARMALAT.png
    PARMALAT.png
    17,5 KB · Visite: 71
fiat segnale short con ingresso a 4.01
 
Ottimo :yes:

Vista PLT? :)

ho visto le tue analisi OK!OK! nn ringrazio o saluto x nn creare mille post, nn x altro, ma mi fa sempre piacere chi partecipa portando le sue considerazione e at

nn so te , ma mi puazza un po' la sparata all'insù su ucg , cm la vedi?su fiat abbasso a 3.97
 
ho visto le tue analisi OK!OK! nn ringrazio o saluto x nn creare mille post, nn x altro, ma mi fa sempre piacere chi partecipa portando le sue considerazione e at

nn so te , ma mi puazza un po' la sparata all'insù su ucg , cm la vedi?su fiat abbasso a 3.97

Ringraziare? è un confronto di idee
Si non mi convince neanche a me anche se è impostata bene, non la tocco per ora anche perche a 1,52+ con il mib in parita mmmmm
Occhio a Fiat e alle voci su cassino della vendita ai tedeschi
 
Sei entrato su fiat?
TP 3,876 come lo vedi?
 
cm mi crolla fiat a che bello
@d4t4 esatto anche se miro a 3.75 tp del movimento
si sn entrato su fiat , stamattina ero indeciso tra pc e fiat poi è arrivato il segnale su fiat e bon ed ora lascio correre
 
su fiat alleggerisco 35% fuori

cmq è divertente :D:D su fiat sto sfidando draghetto e la ocsa + bella è che cmq vada finirò in gain

altro 20% fuori
 
su fiat alleggerisco 35% fuori

cmq è divertente :D:D su fiat sto sfidando draghetto e la ocsa + bella è che cmq vada finirò in gain

altro 20% fuori

mi pare che torni su, io non ho fatto in tempo ad entrare short :rolleyes:
 
mi pare che torni su, io non ho fatto in tempo ad entrare short :rolleyes:

io sto allegerendo xkè nn si sa mai , ma nn sembra che voglia salire saremo in laterale oggi fed domani bce nessuno rischia
 
Indietro