Tril

Complimenti Coffe, ho letto un po' le tue precedenti segnalazioni, sarà anche c...o come dici tu, ma io sono del parere che se uno ci sà fare non è solo c...o :clap::clap::clap::clap:
 
Peccato, non sembra intenzionata a fare un altro strappo
 
Mi sono perso il primo round. Ti seguo a 0746
 
Auguriamoci che per il prossimo raound non si debba aspettare molto però, peccato.
 
questo è quanto scriveva un folista il 6/3 sul 3d di SEEL e il titolo ha chiuso a 1,55:

sei sicuro di quello che scrivi? Io dai sec vedo che sarissa c.m.,amistice capital e iroquois capital hanno ridotto le loro quote,e non di poco le prime due.
A mio avviso la questione non è né rsi tantomeno il trend,ma i warrant. Se segue le simil latrine dovrebbe tendere a zero,ma sul come ci arriverà dipenderà la tua fortuna.
Ad ogni buon conto in bocca al lupoOK!

il titolo oggi 8/3 ha toccato quota 7,49.

Però coffee è errato estrapolare un messaggio da un contesto,in quanto lo si gira a piacimento.
Io mi stavo confrontando con un altro utente per una sua affermazione, ed ho aggiunto il mio pensiero sulla stock. Ho anche specificato che io non opero come te,e la cashless non è un dettaglio da poco nel valutare una stock.
Quanto riportato da avio è più o meno la stessa situazione,ed è corretto a mio avviso informare i naviganti. Poi è chiaro che la tua metodologia se ne fotte di notizie,lazzi e sollazzi,ma questo vale per te. A tutti quelli che ti seguono e che non operano come te,e che non sono in grado di gestire il trade come te,penso dovrebbe interessareOK!
Poi a ben leggere il fol si vede che il 99% è sempre in gain e forse ha ragione tu che news e info varie non servono a una cippa.
 
Però coffee è errato estrapolare un messaggio da un contesto,in quanto lo si gira a piacimento.
Io mi stavo confrontando con un altro utente per una sua affermazione, ed ho aggiunto il mio pensiero sulla stock. Ho anche specificato che io non opero come te,e la cashless non è un dettaglio da poco nel valutare una stock.
Quanto riportato da avio è più o meno la stessa situazione,ed è corretto a mio avviso informare i naviganti. Poi è chiaro che la tua metodologia se ne fotte di notizie,lazzi e sollazzi,ma questo vale per te. A tutti quelli che ti seguono e che non operano come te,e che non sono in grado di gestire il trade come te,penso dovrebbe interessareOK!
Poi a ben leggere il fol si vede che il 99% è sempre in gain e forse ha ragione tu che news e info varie non servono a una cippa.

se hai notato bene non ho messo il nome dello scrivente ma la metodologia dell'interpretare il grafico a prescindere dalle news e dall'AF , se cominci a pensare come i banditi che muovono i titoli e la borsa tutta vedrai più chiaro i come e i perchè
 
se hai notato bene non ho messo il nome dello scrivente ma la metodologia dell'interpretare il grafico a prescindere dalle news e dall'AF , se cominci a pensare come i banditi che muovono i titoli e la borsa tutta vedrai più chiaro i come e i perchè

prese 7,4
ci sono dentro anch' io :censored:
 
Interessante ma al momento non sono liquido...
 
1 mese che lateralizza con buoni volumi, che sia un buon segno?:confused:
 
Hanno un mare di perdered da convertire e per questo che non sale... tutti i giorni stessa cosa ..ti metti a 63/64 e le ridai a 66/67 ne prendo 2500 al giorno e mi danno 60$:o:o
 
Io ci provo con un cippo, domani pomeriggio ceo a londra, il 10 aprile il Chief Scientific Officer a mezzogiorno a new york... magari si tolgono dalla lettera...
 
Beh di certo è piatta da molto, però come ha ben detto MiKi qui sopra fin tanto chè....
 
Indietro