trivellanti e trivellati

Da quello che ho capito approvazione dei conti (quindi della continuità aziendale) è accordo con le banche sono due facce della stessa medaglia....non li approvano fintanto non hanno la certezza dell'accordo...e per questo son stati larghi dicendo "il prima possibile o cmq entro febbraio 2018"

La mia impressione è che, anche considerato che il di fatto commissario si è appena insediato, si arriverà a febbraio
 
Anche oggi volumi giornalieri spaventosamente elevati, così non possiamo escludere la possibilità di retest del minimo a 0,2449 soprattutto se dovesse persistere il silenzio stampa, lo dico per evitare di farsi prendere la mano.Ma la moratoria degli istituti non deve terminare il 31/12 quindi ci dovranno essere per forza notizie prima

il regalo o pacco di natale arriva x capodanno
 
ormai si da per scontato che non siano stati approvati i conti..
 
ormai si da per scontato che non siano stati approvati i conti..

Ad ogni rinvio della presentazione dei conti è corrisposto un crollo, ma l'ultima volta che hanno rinviato a Febbraio è andata diversamente, il titolo dopo essere arrivato al minimo ha reagito, par proprio che questo punto la faccenda dei conti passi in secondo piano.
 
accordo con le banche vicino..si andra' su..ma poi si tornera a precipitare quando lanceranno l'aumento di capitale..occhio.
 
Anche Astaldi oggi ha fatto bene, per certi versi le due vicende si assomigliano
 
occhio ragazzo..trevi potrebbero mandarla anche oltre i 40 cent..ma poi ci sara la scure dell'aumento...giocati bene le tue carte....dopo l'aumento e qualche dismissione...strada spianata..almeno si spera...ma..ora...occhioo...occccchio....
 
occhio ragazzo..trevi potrebbero mandarla anche oltre i 40 cent..ma poi ci sara la scure dell'aumento...giocati bene le tue carte....dopo l'aumento e qualche dismissione...strada spianata..almeno si spera...ma..ora...occhioo...occccchio....
io aspetto la notizia standstill e vendo e rientro in adc sono già in utile e con il prox strappo ho uno stipendio...grazie a trevi:bow::clap:
 
occhio ragazzo..trevi potrebbero mandarla anche oltre i 40 cent..ma poi ci sara la scure dell'aumento...giocati bene le tue carte....dopo l'aumento e qualche dismissione...strada spianata..almeno si spera...ma..ora...occhioo...occccchio....

esco con standstill....già bel utile entro in adc
 
occhio ragazzo..trevi potrebbero mandarla anche oltre i 40 cent..ma poi ci sara la scure dell'aumento...giocati bene le tue carte....dopo l'aumento e qualche dismissione...strada spianata..almeno si spera...ma..ora...occhioo...occccchio....

esco con notizia standstill....già bel utile entro in adc
 
Si è comunque una situazione ad alto rischio.

Ciò che ha mosso il titolo ieri deve essere la stessa notizia che mosso Astaldi che sia questa?

Astaldi/Salini 03/01/2018 08:39 - WS
In arrivo due miliardi di euro per metropolitane e tranvie. (Il Sole 24 ore 12)

Ripartono i lavori pubblici?
 
Si è comunque una situazione ad alto rischio.

Ciò che ha mosso il titolo ieri deve essere la stessa notizia che mosso Astaldi che sia questa?

Astaldi/Salini 03/01/2018 08:39 - WS
In arrivo due miliardi di euro per metropolitane e tranvie. (Il Sole 24 ore 12)

Ripartono i lavori pubblici?

qualsiasi cosa sia sta portando su' il titolo...forse anche per adc non cosi' in basso...come si puo' pensare:censored: comunque io a o,4 penso di uscire poi valuto...perche' ci sono al rialzo bei gap aperti:yes:
 
qualsiasi cosa sia sta portando su' il titolo...forse anche per adc non cosi' in basso...come si puo' pensare:censored: comunque io a o,4 penso di uscire poi valuto...perche' ci sono al rialzo bei gap aperti:yes:

a 0,4? Potrebbe essere, però i volumi non sono così elevati praticamente il titolo non riesce fare il prezzo, i venditori sono pochi e gli acquirenti sono tanti, tutti in fila e devono comprare il titolo nelle poche occasioni che le contrattazioni riprendono, più che un uscita su un prezzo fisso , eseguirei una disamina della situazione in modo dinamico su un time frame di almeno 30 minuti

L'altra scommessa è che la famiglia Trevisani non si faccia sfilare l'azienda dalle banche e noi con loro
 
a 0,4? Potrebbe essere, però i volumi non sono così elevati praticamente il titolo non riesce fare il prezzo, i venditori sono pochi e gli acquirenti sono tanti, tutti in fila e devono comprare il titolo nelle poche occasioni che le contrattazioni riprendono, più che un uscita su un prezzo fisso , eseguirei una disamina della situazione in modo dinamico su un time frame di almeno 30 minuti

L'altra scommessa è che la famiglia Trevisani non si faccia sfilare l'azienda dalle banche e noi con loro

ragazzi...sono uscito a....forse rientro in adc .....vediamo....sono entrato su carige..altra bella scommessa gap aperto a 0,01 se lo chiude bel guadagno:censored:
 
Io resto dentro,le ho prese a 0,29 voglio vedere cosa succede nei prossimi giorni...
 
pump and dump
la stanno scaricando alla grande
 
Indietro