Troppi stranieri nel campionato italiano

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
lo hanno distrutto ! ma io sono basito, ancora non viene fatta una legge che fissi il numero massimo di stranieri per ogni squadra tipo a 3 e 2 giocatori italiani del vivaio ? continuando così faremo la fine dell'italia del Rugby ! siamo proprio un popolo di fregn.oni :rolleyes::censored:
 
il problema non sono gli stranieri in sè. Mica basterebbe levarli per far rinascere il calcio italiano.
 
lo hanno distrutto ! ma io sono basito, ancora non viene fatta una legge che fissi il numero massimo di stranieri per ogni squadra tipo a 3 e 2 giocatori italiani del vivaio ? continuando così faremo la fine dell'italia del Rugby ! siamo proprio un popolo di fregn.oni :rolleyes::censored:

non credo proprio sia possibile fare una legge del genere, sarebbe come pretendere di fissare una massimo del 2% di stranieri in una fabbrica, te se magnano:D
 
il problema non sono gli stranieri in sè. Mica basterebbe levarli per far rinascere il calcio italiano.

Leggi bene, non dico levarli ma moderare l'uso facendo come il Milan di sacchi per intenderci, ossatura italiana e 3 bravi stranieri massimo.
 
non credo proprio sia possibile fare una legge del genere, sarebbe come pretendere di fissare una massimo del 2% di stranieri in una fabbrica, te se magnano:D

chi i Procuratori ? :D capirai e poi quando magnano più con i traffici a nero dei calciatori stranieri :yes:
 
Leggi bene, non dico levarli ma moderare l'uso facendo come il Milan di sacchi per intenderci, ossatura italiana e 3 bravi stranieri massimo.

si ma ti ripeto il problema non è solo quello.
Gli stranieri sono solo la punta dell'iceberg. Se fai solo quello non risolvi nulla.
 
Ma quali troppi stranieri. Non ci sono più bambini a giocare per strada ne spazi per l'attività sportiva. Tutti a guardare la televisione e a giocare con lo smartphone ! :wall: :wall: :wall:
 
Io direi troppi italiani ai vertici del calcio....

Il solo pensiero della Cricca Galliani-Lotito-Preziosi che vende i diritti TV a Mediaset sarebbe considerata una barzelletta in qualsiasi paese normodotato...
 
Ma quali troppi stranieri. Non ci sono più bambini a giocare per strada ne spazi per l'attività sportiva. Tutti a guardare la televisione e a giocare con lo smartphone ! :wall: :wall: :wall:

Yes.....ormai i bambini sono costretti a stare in scuola il doppio delle ore delle maestre. E quindi non possono giocare a calcio molte tempo come in passato. Il fatto che il numero dei bambini iscritto alle scuole calcio sia elevato non significa nulla. In passato prima dovevi essere bravo sui campetti e poi andavi alla scuola calcio vera. Oggi si iscrivono alla scuola calcio i bambini piu' rompicollioni o piu' benestanti che possono permettersi nel poco tempo a disposizione di andare alla scuola calcio , la maggior parte sono dei broccacci incapaci presuntuosi figli di papa'-tifosi.
 
Aggiungo, che quando ero bambino-adolescente io, si giocava praticamente ininterrottamente dalla mattina alla sera esclusa pausa scuola-compiti. E quando non si giocava si pedalava. Una forma fisica clamorosa ! :D
Oggi al massimo la scuola calcio, finita la quale si torna allo smartphone ! :wall:
 
un limite agli stranieri risolverebbe molti problemi, non tutti, ma li risolverebbe, a patto di schedare come straniero quello scarpone di balotelli.
Consentire al massimo 8-9 stranieri in rosa, a sua volta limitata a non più di 24 giocatori; ovviamente verrebbero considerati come stranieri tutti i giocatori non italiani, anche quelli europei.OK!
 
Ma quali troppi stranieri. Non ci sono più bambini a giocare per strada ne spazi per l'attività sportiva. Tutti a guardare la televisione e a giocare con lo smartphone ! :wall: :wall: :wall:

Ah, perche' in germania, olanda, belgio non hanno gli smartphone,
le tv, le playstation e il resto?

La verita' e' che i nostri vivai sono distrutti dagli incompetenti.
Quelle che e' successo nella politica ormai in mano ai cioccolatai,
quello che e' successo nelle aziende, questo e' successo nelle societa'
di calcio.
Cialtroni che cooptano altri cialtroni.
 
Ah, perche' in germania, olanda, belgio non hanno gli smartphone,
le tv, le playstation e il resto?

La verita' e' che i nostri vivai sono distrutti dagli incompetenti.
Quelle che e' successo nella politica ormai in mano ai cioccolatai,
quello che e' successo nelle aziende, questo e' successo nelle societa'
di calcio.
Cialtroni che cooptano altri cialtroni.

In germania mi risulta che sia intervenuto shroeder quando era premier (tifoso del dortmund) per convincere le maestre a far giocare a calcio i bambini a scuola invece che farli giocare connle bambole😆😆.....in belgio invece erano messi male 10 anni fa , come noi , pero' ora hanno i ghetti tipo molenbeek e stanno tornando ad avere i campioni. L'olanda invece e' in difficolta' ora perche' non ha ghetti a livello molenbeek .
 
Ah, perche' in germania, olanda, belgio non hanno gli smartphone,
le tv, le playstation e il resto?

La verita' e' che i nostri vivai sono distrutti dagli incompetenti.
Quelle che e' successo nella politica ormai in mano ai cioccolatai,
quello che e' successo nelle aziende, questo e' successo nelle societa'
di calcio.
Cialtroni che cooptano altri cialtroni.

qualche tempo fa ho incontrato un mio vecchio allenatore di quando giocavo. In gambissima. Uno che in un altro paese avrebbe fatto carriera ad altissimi livelli, ma qui in Italia se nn lecchi non vai da nessuna parte. La competenza è un optional. Mi ha detto le stesse identiche cose sul calcio italiano e sui motivi del suo deterioramento. Dobbiamo toccare il fondo purtroppo e magari non basterà neppure quello...
Il resto la playstation etc sono tutte caxxxate
 
In germania mi risulta che sia intervenuto shroeder quando era premier (tifoso del dortmund) per convincere le maestre a far giocare a calcio i bambini a scuola invece che farli giocare connle bambole😆😆.....in belgio invece erano messi male 10 anni fa , come noi , pero' ora hanno i ghetti tipo molenbeek e stanno tornando ad avere i campioni. L'olanda invece e' in difficolta' ora perche' non ha ghetti a livello molenbeek .

ma quali maestre ma per cortesia. Hanno fatto un sacco di scuole calcio con gente competente. Gli stranieri non c'entrano un tubo o perlomeno c'entrano ma solo parzialmente.
 
faccio un esempio con il mio figlio grande si andava al parco con palloni e coni per le porte partivamo in 3 contro 3 e si finiva 11 contro 11 sempre, con il piccolo andiamo al parco inizia con un 3 contro 3 e così finiamo........ non ci sono più bimbi al parco in compenso ci sono una cinquantina di cani:rolleyes:

comunque è vero troppi stranieri non possono crescere e giocare i nostri.
 
Indietro