Trov

volumi insoliti
adc 18mln fatto a giugno a 1 con warrant a 1,1 close sopra 0,82 i fa interessante
 
fatto niente ? :D OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,6 KB · Visite: 54
fritta e magnata. OK!OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,7 KB · Visite: 46
... a breve aspetto News..

prima la nomina del Nuovo Ceo- poi settembre-ottobre qualkosa sui Test clinici - mettere STOP 0.70-(minimo assoluto dopo reverse 0.72 alias 0.06) TARGET 3.5$ 3/4 mesi se va tutto per il suo verso...

ASPETTIAMO
 
... a breve aspetto News..

prima la nomina del Nuovo Ceo- poi settembre-ottobre qualkosa sui Test clinici - mettere STOP 0.70-(minimo assoluto dopo reverse 0.72 alias 0.06) TARGET 3.5$ 3/4 mesi se va tutto per il suo verso...

ASPETTIAMO

DIREI CHE LO STOP TI E SALTATO GIUSTO?

CMQ OGGI NEWS
Trovagene Receives Positive Opinion for Orphan Drug Designation in the European Union for PCM-075, Trovagene'''s Investigational Cancer Drug
E NIENTE TENERE 0,8 è UN MIRAGGIO

saran loro che scaricano?

TROV / TrovaGene, Inc. - TROV / TrovaGene, Inc. S-8

TROV / TrovaGene, Inc. - Stock Institutional Ownership and Shareholders - Fintel.io
 
o forse è per questo?
EX-4.1

Warrant Shares: Data di inizio esercizio: 12 giugno 2018
Data di emissione: 12 giugno 2018

QUESTA GARANZIA DI ACQUISTO A TERMINE COMUNE (il " Warrant ") certifica che, per il valore ricevuto, o il suo incarico (il " Titolare ") ha diritto, alle condizioni e alle limitazioni sull'esercizio e alle condizioni di seguito esposte, in qualsiasi momento a partire dal 12 giugno 2018 (la " Data di Esercizio Iniziale ") e in o prima della chiusura dell'attività nel quinto (5) anniversario della Data di Esercizio Iniziale (la " Data di Risoluzione ") ma non successivamente, per iscriversi per e acquistare da Trovagene, Inc., una società del Delaware (la " Società "), fino alle azioni (come soggetto all'aggiustamento di seguito, le " Azioni Warrant "") Di azioni ordinarie. Il prezzo di acquisto di una azione ordinaria nell'ambito del presente Warrant sarà pari al Prezzo di Esercizio, come definito nella Sezione 2 (b).

Sezione 1 . Definizioni . Oltre ai termini definiti altrove nel presente Warrant, i seguenti termini hanno il significato indicato nella presente Sezione 1:

" Affiliato " indica qualsiasi Persona che, direttamente o indirettamente tramite uno o più intermediari, controlla o è controllata da o è sotto il comune controllo di una Persona, in quanto tali termini sono utilizzati e interpretati ai sensi della Rule 405 ai sensi della Securities Act.

" Prezzo di offerta"Indica, per qualsiasi data, il prezzo determinato dalla prima delle seguenti clausole che si applica: (a) se le Azioni Ordinarie sono quotate o quotate su un Mercato di Negoziazione, il prezzo di offerta delle Azioni Ordinarie per il periodo in questione ( o la data precedente più vicina) sul Mercato di Negoziazione in cui le Azioni Ordinarie sono quotate o quotate come riportato da Bloomberg LP (basato su un Giorno di Borsa aperto dalle 9:30 (ora di New York) alle 16:02 (New York) City time)), (b) se le azioni ordinarie non sono quotate o quotate per la negoziazione su un mercato di negoziazione e se le azioni ordinarie sono quindi quotate sul mercato rosa OTC (o qualsiasi suo successore) il prezzo di offerta più recente per azione delle scorte comuni così riportate, o (c) in tutti gli altri casi,il giusto valore di mercato di una quota di azioni ordinarie determinata da un perito indipendente selezionato in buona fede dai titolari di una maggioranza degli interessi dei Warrant in quel momento in circolazione e ragionevolmente accettabile per la Società, le cui commissioni e spese saranno pagate da l'azienda.

" Giorno lavorativo " indica qualsiasi giorno tranne il sabato, ogni domenica, ogni giorno che è una festività legale federale negli Stati Uniti o qualsiasi giorno in cui gli istituti bancari nello Stato di New York sono autorizzati o richiesti dalla legge o da altre azioni governative per vicino.

" Cambio di controllo"Indica qualsiasi Operazione Fondamentale diversa da (i) qualsiasi riorganizzazione, ricapitalizzazione o riclassificazione delle Azioni Ordinarie in cui i titolari del potere di voto della Società immediatamente prima di tale riorganizzazione, ricapitalizzazione o riclassificazione continuano dopo tale riorganizzazione, ricapitalizzazione o riclassificazione per detenere titoli negoziati pubblicamente e, direttamente o indirettamente, sono, sotto tutti gli aspetti materiali, i titolari del potere di voto dell'entità superstite (o entità con l'autorità o il potere di voto di eleggere i membri del consiglio di amministrazione (o il loro equivalente se diverso da una società ) di tale entità o entità) dopo tale riorganizzazione, ricapitalizzazione o riclassificazione,(ii) in seguito a una fusione migratoria effettuata esclusivamente allo scopo di modificare la giurisdizione di incorporazione della Società o (iii) una fusione in connessione con un'acquisizione in buona fede da parte della Società di qualsiasi Persona in cui (x) il corrispettivo lordo pagato , direttamente o indirettamente, dalla Società in tale acquisizione non è superiore al 20% della capitalizzazione di mercato della Società come calcolato



alla data del completamento di tale fusione e (y) tale fusione non prevede una modifica dell'identità della maggioranza del consiglio di amministrazione della Società. Nonostante quanto stabilito nel presente documento, qualsiasi transazione o serie di transazioni che, direttamente o indirettamente, determinano la Società o l'Entità Successiva che non ha azioni ordinarie o azioni ordinarie, a seconda dei casi, registrate ai sensi della Legge del 1934 e quotate su un Mercato Idoneo. essere considerato un cambiamento di controllo.

" Commissione " indica la Commissione per i titoli e gli scambi degli Stati Uniti.

" Azioni ordinarie" indica le azioni ordinarie della Società, il valore nominale di $ 0,0001 per azione e qualsiasi altra classe di titoli in cui tali titoli possano essere successivamente riclassificati o modificati.

" Equivalenti di titoli comuni " significa qualsiasi titolo della Società o delle Controllate che conferirebbe al titolare il diritto di acquisire in qualsiasi momento azioni ordinarie, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali debiti, azioni privilegiate, diritti, opzioni, warrant o altri strumenti presenti a in qualsiasi momento, convertibili in, o esercitabili, scambiabili o altrimenti autorizzati a ricevere azioni ordinarie.

" Legge sullo scambio " indica il Securities Exchange Act del 1934, come modificato, e le norme e i regolamenti emanati in base al medesimo.

" Capogruppo " di una Persona indica un'entità che, direttamente o indirettamente, controlla la Persona applicabile, inclusa tale entità il cui titolo ordinario o equivalente titolo azionario è quotato o quotato su un Mercato di Negoziazione (o, se così eletto dal Titolare, qualsiasi altro mercato, scambio o sistema di quotazione), o, se vi è più di una tale Persona o tale entità, la Persona o tale entità designata dal Titolare o in assenza di tale designazione, tale Persona o entità con la più grande capitalizzazione di mercato pubblica a partire dalla data di completamento del Change of Control.

" Persona " indica un individuo o società, associazione, trust, associazione incorporata o non costituita in società, joint venture, società a responsabilità limitata, società per azioni, governo (o un'agenzia o suddivisione dello stesso) o altra entità di qualsiasi tipo.

" Procedimento " significa un'azione, reclamo, causa, indagine o procedimento (inclusa, senza limitazione, un'indagine informale o procedimento parziale, come una deposizione), sia iniziato che minacciato.

" Dichiarazione di registrazione " indica la dichiarazione di registrazione della Società sul modulo S-1 (file n. 333-224808).

" Securities Act " indica il Securities Act del 1933, come modificato, e le regole e regolamenti promulgati in virtù di esso.

" Entità Successiva " indica una o più Persone o Persone (o, se così eletto dal Titolare, la Società o l'Entità Genitrice) formato da, derivante o sopravvissuto a qualsiasi Cambiamento di Controllo o una o più Persone o Persone (o, in tal caso eletto dal Titolare, dalla Società o dall'entità capogruppo) con il quale tale cambio di controllo è stato sottoscritto.

" Giorno di Borsa" indica un giorno in cui le Azioni Ordinarie sono negoziate su un Mercato di Negoziazione.

" Mercato di negoziazione " indica uno dei seguenti mercati o borse in cui la Common Stock è quotata o quotata per la negoziazione alla data in questione: il Nasdaq Capital Market, il Nasdaq Global Market, il Nasdaq Global Select Market, il NYSE American, il Borsa di New York, OTCQB o OTCQX (o qualsiasi successore di uno dei suddetti).



2

" Agente di trasferimento " indica Philadelphia Stock Transfer, Inc, con un indirizzo postale di 2320 Haverford Rd., Ardmore, PA 19003 e un numero di fax 484-416-3597 e qualsiasi altro agente trasferitore successore della Società.

" Warrant " indica questo Warrant e altri Common Purchase Warrant di acquisto emessi dalla Società ai sensi della Dichiarazione di registrazione.

Sezione 2 . Esercizio .

a) L'esercizio dei diritti di acquisto rappresentati da questo Warrant può essere effettuato, in tutto o in parte, in qualsiasi momento o momento alla, o dopo la Data di Esercizio Iniziale e prima o prima della chiusura della Data di Termine, per consegna alla Società di una copia del fax (o allegato e-mail ) debitamente eseguita della Notifica di Esercizio nel modulo allegato alla presente (la " Nota di Esercizio“). Entro il primo di (i) due (2) giorni di trading e (ii) il numero di giorni di trading compresi nel Periodo di regolamento standard (come definito nella Sezione 2 (d) (i) dopo la data di esercizio, il Titolare deve consegnare il Prezzo di Esercizio aggregato per le azioni specificate nella Notifica di Esercizio applicabile tramite bonifico bancario o assegno circolare effettuato su una banca degli Stati Uniti a meno che la procedura di esercizio senza contanti specificata nella Sezione 2 (c) di seguito sia specificata nell'Avviso di Esercizio applicabile. ink-originaleSarà richiesto l'Avviso di Esercizio e non sarà richiesta alcuna garanzia di medaglia (o altro tipo di garanzia o notarizzazione) di qualsiasi modulo di avviso di esercizio. Nonostante quanto stabilito nel presente documento, il Titolare non sarà obbligato a consegnare materialmente questo Warrant alla Società fino a quando il Titolare non abbia acquistato tutte le Azioni di Warrant disponibili di seguito e il Warrant sia stato interamente esercitato, nel qual caso il Portatore si arrenderà. questo Warrant alla Società per la cancellazione entro tre (3) giorni di trading dalla data in cui l'Avviso di Esercizio finale viene consegnato alla Società. Esercizi parziali del presente Warrant che comportano acquisti di una parte del numero totale di Azioni Warrant disponibili di seguito avranno l'effetto di ridurre il numero di Azioni Warrant in circolazione acquistabili qui di seguito, in un ammontare pari al numero applicabile di Azioni Warrant acquistate. Il Titolare e la Società conserveranno le registrazioni che mostrano il numero di Azioni Warrant acquistate e la data di tali acquisti. La Società deve sollevare obiezioni a qualsiasi Avviso di Esercizio entro un (1) Giorno di Borsa dal ricevimento di tale avviso.Il Titolare e qualsiasi cessionario, con l'accettazione del presente Warrant, riconoscono e accettano che, in base alle disposizioni del presente paragrafo, a seguito dell'acquisto di una parte delle Azioni Warrant di seguito, il numero di Azioni Warrant disponibili per l'acquisto in il tempo può essere inferiore all'importo indicato sulla faccia di questo.

b) Prezzo di esercizio . Il prezzo di esercizio per azione delle azioni ordinarie nell'ambito del presente Warrant sarà di $ 1,10 , soggetto a rettifica di seguito (il " Prezzo di esercizio ").

c) Esercizio senza contante . Se al momento dell'esercizio del presente documento non vi è alcuna registrazione di dichiarazione di registrazione efficace, o il prospetto in esso contenuto non è disponibile per l'emissione delle Azioni di Warrant al Titolare, questo Warrant può anche essere esercitato, in tutto o in parte, a tali tempo per mezzo di un "esercizio senza contante" in cui il Titolare avrà diritto a ricevere un numero di Azioni Warrant pari al quoziente ottenuto dividendo [(AB) (X)] per (A), dove:

(A) = a seconda dei casi: (i) il VWAP nel Giorno di Borsa immediatamente precedente la data della Notifica di Esercizio applicabile se tale Avviso di Esercizio è (1) sia eseguito sia consegnato ai sensi della Sezione 2 (a) del presente giorno che non è un Giorno di Negoziazione o (2) sia eseguito e consegnato ai sensi della Sezione 2 (a) di questo in un Giorno di Borsa prima dell'apertura di "orari di contrattazione regolari" (come definito nella regola 600 (b) (64)




3

Regolamento NMS promulgato ai sensi delle leggi federali sui titoli) in tale Giorno di Borsa, (ii) a scelta del Titolare, sia (y) il VWAP nel Giorno di Borsa immediatamente precedente la data della Notifica di Esercizio applicabile o (z) l'Offerta Prezzo del titolo comune sul principale mercato di negoziazione come riportato da Bloomberg LPal momento dell'esecuzione da parte del Titolare della Notifica di Esercizio applicabile se tale Avviso di Esercizio è eseguito durante "orari di contrattazione regolari" in un Giorno di Borsa ed è consegnato entro due (2) ore successive (comprese fino a due (2) ore dopo la chiusura di "orari di contrattazione regolari" in un Giorno di Borsa) ai sensi della Sezione 2 (a) del presente documento o (iii) del VWAP alla data della Notifica di Esercizio applicabile se la data di tale Avviso di Esercizio è un Giorno di Negoziazione e tale L'Avviso di Esercizio è sia eseguito sia consegnato ai sensi della Sezione 2 (a) del presente documento dopo la chiusura delle "normali ore di trading" in tale Giorno di Borsa;

(B) = il Prezzo di Esercizio di questo Warrant, come rettificato di seguito; e

(X) = il numero di Azioni Warrant che sarebbero emettibili in seguito all'esercizio del presente Warrant conformemente ai termini del presente Warrant se tale esercizio fosse effettuato mediante un esercizio di cassa anziché un esercizio senza contanti.

Se le Azioni Warrant sono emesse in tale esercizio senza contanti, le parti riconoscono e accettano che, in conformità con la Sezione 3 (a) (9) del Securities Act, le Warrant Shares assumano le caratteristiche registrate dei Warrant che sono esercitati. La Società accetta di non assumere alcuna posizione contraria alla presente Sezione 2 (c). Nonostante quanto stabilito nel presente documento, ma senza limitare i diritti del Titolare di ricevere Azioni Warrant su un "esercizio senza contante" e senza limitare la clausola relativa ai danni liquidati nella sezione 2 (d) (i) e il Buy-in disposizione di cui alla Sezione 2 (d) (iv), nel caso in cui non vi sia alcuna registrazione di dichiarazione di registrazione effettiva, o il prospetto in esso contenuto non è disponibile per l'emissione delle Azioni di Warrant al Titolare, in nessun caso la Società sarà tenuta a i contanti netti regolano i warrant.

" VWAP"Significa, per qualsiasi data, il prezzo determinato dalla prima delle seguenti clausole che si applica: (a) se le azioni ordinarie sono quotate o quotate su un mercato di negoziazione, il prezzo medio ponderato del volume giornaliero delle azioni ordinarie per tale data (o la data precedente più vicina) sul Mercato di Negoziazione in cui le Azioni Ordinarie sono quotate o quotate come riportato da Bloomberg LP (basato su un Giorno di Borsa aperto dalle 9:30 (ora di New York) alle 16:02 (Nuovo Ora di York)), (b) se le Azioni Ordinarie non sono quotate o quotate per la negoziazione su un Mercato di Negoziazione e se le Azioni Ordinarie sono quindi quotate sul Mercato Rosa OTC (o qualsiasi suo successore), il prezzo di offerta più recente per azione delle azioni ordinarie così riportate, o (c) in tutti gli altri casi,l'equo valore di mercato di una quota di azioni ordinarie determinata da un perito indipendente selezionato in buona fede dai titolari di una maggioranza degli interessi dei Warrant in quel momento in circolazione e ragionevolmente accettabile per la Società, le cui spese e spese saranno pagate da l'azienda.

Nonostante quanto stabilito nel presente documento, alla Data di Risoluzione, il presente Warrant sarà esercitato automaticamente tramite l'esercizio senza contanti ai sensi della presente Sezione 2 (c).

d) Meccanica dell'esercizio .

io. Consegna di azioni in garanzia all'esercizio . La Società farà in modo che le Azioni Warrant acquistate qui di seguito siano trasmesse dall'Agente di trasferimento al Titolare accreditando sul Conto del Depositario del Titolare o del suo delegato presso The Depository Trust Company tramite il suo Deposito o Prelievo presso il Depositario (" DWAC ") se la Società è quindi un partecipante a tale
 
Forse ci siamo
 
95 mi accontento anche se ha un bel gappone
 
Strike warrant 1.10$...imo;)
 
Indietro