Trovato inquilino per affitto casa: cosa controllare

Contratto a tempo indeterminato e importo busta paga. Fine
 
io chiedo anche una seconda busta paga/garante. Altrimenti lascio perdere.
come fate a vedere se i dati non sono falsificati ? ( gli immobili al catasto non possono essere falsificati ma le buste paga, basta photoshop)
 
come fate a vedere se i dati non sono falsificati ? ( gli immobili al catasto non possono essere falsificati ma le buste paga, bast

come fate a vedere se i dati non sono falsificati ? ( gli immobili al catasto non possono essere falsificati ma le buste paga, basta photoshop)
telefono in ditta ed espongo la situazione. Se trovo "collaborazione" bene, altrimenti lascio perdere.
 
telefono in ditta ed espongo la situazione. Se trovo "collaborazione" bene, altrimenti lascio perdere.
Eh ma c'è la privacy.

Fossi io non ti darei nessuna informazione. Con il gdpr le sanzioni sono pesanti.
 
Ultima modifica:
Eh ma c'è la privacy.

Fossi io non ti darei nessuna informazione. Con il gdpr le sanzioni sono pesanti.
Allora pazienza, avanti i prossimi. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ci mancherebbe che mi metto dietro il primo che passa. Specialmente nella scelta dell'inquilino nella parte iniziale. (Che è il lavoro più difficile). Se non c'è piena collaborazione e disponibilità da parte loro non se ne fa nulla.
 
Indietro